La vitaccia la fanno dopo i 30 anni magari, quando realizzano di dover morire dentro al lap oppure di dover cercare di accasarsi con un vecchio rincoglionito o con un fesso giusto per tirare a campare senza lavorare. Allora si rendono conto di aver fallito miseramente. Prima direi invece che fanno una bella vita facile come la vogliono loro sin da quando partono dalla Romania con le idee ben chiare di guadagnare tanto senza faticare e anzi divertendosi a bere, ballare e prendere per il culo gli italiani.
La povertà o l'ignoranza non giustificano il prostituirsi, così come non giustificano il delinquere in altri casi. Se fai la puttana per scelta è una scelta tua che va rispettata e basta però, senza trovare giustificazioni. Conosco 3 bariste del est di 20-25 anni che potrebbero benissimo lappare e invece si fanno il culo 10 ore al giorno in bar e poi con i 1000 euro/mese si arrangiano come possono vivendo insieme a delle coinquiline e tirando a campare come possono perché i 100 euro che gli avanzano a fine mese lo mandano a casa ai parenti.
Le lappare come certe OTR o le escort non mi fanno pena per niente, scelgono loro questa vita, non sono costrette. Io non vado a dare il culo in tangenziale per comprarmi il BMW, se lo facessi di certo non dovrei suscitare pietà.
Scrivo questo perché vedo che marchi sempre questo punto, non vorrei che ti facessero il lavaggio del cervello. Non so quanti anni hai ma magari potresti essere mio figlio quindi Ricorda sempre, grano in cambio di sesso con queste e basta. Non possono darti altro di positivo.