riprendo un tema del thread odierno di cagnaccio per chiedere una cosa - e spero che questo sia il posto giusto.
la domanda naturalmente non è rivolta ai lurker o a chi posta una rece ogni morte di papa, ma ai soliti noti vecchi e nuovi.
la domanda è: quante preferite avete avuto e non avete condiviso?
e se volete condividerle ora.
e se non si va troppo sul personale, com'è finita (se lo è)
ciao a tücc
Di solito, se non condivido, non è per egoismo o per paura di perdere la relazione "speciale" che ho con una delle ragazze. Il più delle volte è perché scopo più di quanto abbia il tempo di recensire.

Per cui, se una scopata è stata particolarmente banale (niente di straordinario o neanche di significativo nel bene o nel male) o se magari la ragazza è già plurirecensita da altri, in maniere che sostanzialmente condivido (e quindi una mia rece non aggiungerebbe nulla alla discussione) non mi prendo neanche la briga di postare. Atteggiamento pigro, lo so, ma credo che sappiamo tutti quanto complicate siano le nostre vite e che, anche se ci piacerebbe andare a troie tutto il tempo, e poi parlarne, a volte altre attività interferiscono con il tempo a nostra disposizione per fare recensioni o simili...
Mi rendo conto che però sono uscito dal seminato e che la domanda era sostanzialmente diversa, e riguardava le "preferite", verso le quali potremmo avere atteggiamenti diciamo particolarmente "protettivi".
Ora, io devo dire che, in primo luogo non ho avuto molte "preferite", perché ciò che mi attira del punter-style è anche cambiare tante ragazze diverse, tornando da qualcuna ciclicamente, ma senza che di solito io possa classificarla come una vera e propria "preferita".
In secondo luogo, ho avuto fedelissime storiche anche tra "categorie" di ragazze sulle quali non c'è molta discussione qui su Punterforum, e quindi non avrebbe molto senso che postassi in sezioni in cui finirei per parlare da solo. Per esempio: ho avuto per anni una Cinese che mi faceva stare da lei per ore, interi pomeriggi, a volte liquidando in venti minuti dei poveri colleghi in un'altra stanza per poi tornare da me facendo le fusa come una gattina, e in un paio di occasioni (in un periodo in cui per altro sapeva che ero in moderate difficoltà economiche) non mi aveva fatto neanche pagare. Ma la discussione sulle prostitute orientali è molto vivace qui su PF? Non ho quest'impressione, e dunque in linea di massima tendo a non recensirle. Oppure: più recentemente sono stato varie volte da una bellissima e giovanissima Dominicana nel centro storico di Genova. Ma ogni discussione sui carruggi di Zena qui si è bloccata ad un ultimo post risalente a qualche anno fa (per quanto non sia certo una questione di "fascia alta" o "fascia bassa", dato che ci sono qui attivissime sezioni sulle stradali di ogni ordine e grado: semplicemente non hanno "attecchito" nel genovese).
Ci sono poi quelle che magari avrei voluto diventassero "preferite" ma non sono rimaste abbastanza per assurgere a questo stato, come diceva Uskebasi un po' più sopra a proposito delle Russe.
Infine, lo ammetto, può esserci stato qualche caso di ragazza per la quale il sentimento che ho provato è stato così intimo, personale, che non me la sono sentita di metterlo in piazza davanti a tutti, nonostante si trattasse alla fine solo di sesso a pagamento. Però, se cerco di rintracciare queste esperienze nella memoria, appartengono più al lungo periodo in cui, pur essendo attivo come puttaniere, non lo ero come membro di questo forum.
Come sono finite tutte queste storie? Ahimè, nella maggior parte dei casi con un telefono che suonava a vuoto e con una ragazza importante che non ho più ritrovato (in qualche raro caso, invece, con una ragazza importante che ho ritrovato dopo diversi anni in circostanze imprevedibili, ma questa è un'altra storia e la racconteremo un altro giorno...

)