Discussione I milanes - MILANO

Finale: chiamo fedelizzata milfona a 80 per 1/2....🙅‍♂️
@giansac2 concordo con te, w le milfone che non se la tirano e sono sempre una certezza 🔝

O sennò l'alternativa sono le Cinesi
@sandro73 io, personalmente, le volte che le ho contattate (poche, in realtà) alla fine le ho sempre scartate perchè quando ci parlavo, sia a voce che via sms, non capivano (ma secondo me facevano finta) e l'unica risposta che davano alle mie richieste era "vieni e vediamo" (ma secondo te io compro a scatola chiusa? Vengo senza neanche sapere servizi e di conseguenza i costi? 😵‍💫🥴 )... Per non parlare delle foto, a detta loro vere... Peccato che erano tutte fighe spaziali e poi in rete si legge che spesso sono dei boiler, e le stesse foto spesso venivano usate per annunci diversi, a volte anche in località diverse...Dulcis in fundo, ultimamente non erano neanche più così tanto economiche perchè avevano adeguato i prezzi al mercato, indi quegli annunci non li apro neanche più.

Torno in strada...
@ulrico29 anche in strada i missili ad altezza culo ci sono, occhio 🤣

Ma io trovo che in strada c'è solo la scomodità di negativo e magari il rischio multa
@passionetits beh non puoi pretendere di avere le comodità dell'appartamento al prezzo della strada...

Poi per quanto riguarda la multa si apre un dibattito perchè ognuno (soprattutto le FDO) la vede a modo suo, ma di base c'è una legge statale addirittura dichiara la prostituzione un'attività legale e i proventi sono tassabili, tant'è che sono stati creati dei codici Ateco... Ops 🤭

ad esempio brazza contattata a febbraio 15min 100 / 30 min 150 / 45min 200 / 60min 250 ricontatta ieri 30 min 100 / 45 min 150 / 60 min 200 evidentemente a quelle tariffe lavorano molto meno e di conseguenza abbassano i prezzi pur di lavorare, ragazze ce ne sono una miriade basta non accontentarle con le loro pretese assurde e il mercato le obbliga a scendere a richieste più consone alle prestazioni offerte....

Grande incazzatura per il comportamento di Helena (annuncio su rosarossa e ben recensita qui sul forum). La contatto per fissare un appuntamento, risponde dopo alcune ore ma poi concordiamo facilmente l’orario. Arrivato all’indirizzo puntuale l’avviso che ci sono, dopo 15 minuti di attesa non ha ancora risposto, sollecito, dopo altri 5 minuti mi risponde ‘’sono in doccia fra poco di apro’’. Già mi viene il dubbio, usa il cellulare sotto la doccia? Vabbè, aspetto, ma passano altri 10 minuti e nulla, sollecito, allora mi scrive ‘’io sono in taxi, ma c’è la mia amica, adesso ti apre così ti riceve lei, e mi manda diverse foto della sua amica (anche lei su rosarossa). Non avendo l’uccello al posto del cervello, declino gentilmente e me ne vado. Ma io dico, ma come si fa, se hai un imprevisto avvisami per tempo, può capitare, ma prendermi per il culo anche no. Visto che non sono un pensionato, mi scoccia aver buttato quasi due ore del mio tempo. Ovviamente non mi vedrà mai più, non è certo l’unica donna sulla terra, anche se ha ottime recensioni, pazienza.

Ultima modifica:
Ormai il sito floreale è al 90% predominio delle sudamericane, di queste la maggiornaza è brazza. Quelle che rimangono sono le solite pseudo-russe trite e ritrite e qualche fenomeno da baraccone. Tralasciando il ricambio di russe, ucraine e limitrofe che per ovvie ragioni hanno difficoltà a spostarsi, ma un tempo si beccavano nazionalità molteplici. Ricordo anni fa degli incontri memorabili con delle rumene e moldave, che venivano qui con quella sana inesperienza che le rendeva genuine...adesso ( ma da anni ) tutto ciò non esiste più. Forse il nostro paese non è più appetibile neanche per le mignotte, perchè faccio fatica a credere che intere popolazioni di ragazze abbiano appeso la figa al chiodo.

Guardando sito francesi non mi sembra molto diversa la situazione... Credo sia un periodo di crisi generalizzata (per chi non ha status o patrimoni importanti).

@bart60 Una volta il sito floreale aveva 2/3 pagine di annunci, oggi èridotto ad una sola (se vuoi anche sòla…😅) Ma anche gli altri, EF, Arca, EOI etc non sono messi meglio e ovviamente la gran parte degi annunci sono sostanzialmente “repliche” delle stesse ragazze

@Slam38 ho pensato anche io a questa cosa, e in parte sicuramente è vera. Però, in fondo alla pagina si puo ancora vedere che rimane il “contatore” delle pagine quindi si sono lasciati aperta la possibilità.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho solo 17 anni di esperienza come punter

concordo che i tempo spensierati del 2008 fino al 2015 erano più genuini e allegri, adesso siamo invadi da moltissime sud americane con servizi di scarso livello e costi da auto di lusso. Donne delle terre fredde dell'Est sono sempre meno e quelle che ci sono solo le stesse di 20 anni fa con migliaia di km alle spalle, il sito di b***ka che qualcosa si trovava adesso è un covo di missili ipersonici...

@bart60 penso che abbia in poche righe centrato il problema della zona di Milano

Io ho dirottato su est est est Cina e devo dire che qualche sorpresa si trova, sperando che anche li non si contamino velocemente

Ultima modifica:
Il sito di Bakeca, proprio a Milano, oltre la metà degli annunci fanno sesso virtuale. Siamo messi proprio male ...

Indietro
Alto