I motivi per cui non recensisco

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.901
Reaction score
20.295
Località
Emilia Romagna
Da un paio di giorni mi sto arrovellando su una recensione che non so se scrivere o meno. Lei una donna che propone un servizio/esperienza con mille mila regole e dinieghi, tutti chiaramente esposti e stabiliti durante l’intervista. Sono più le cose che non si possono fare che quelle realmente consentite. All’atto pratico tutte quelle che erano le regole d’ingaggio sono andate a farsi benedire e la cosa mi crea una certa difficoltà. L’incontro è stato tra i più belli mai vissuti. Se scrivo ciò che è accaduto faccio torto a lei perché so che non è facilmente ripetibile. E’ possibile che se ci tornassi io stesso la musica potrebbe essere diversa. Faccio torto inoltre a chi legge la mia recensione: nutrirebbe aspettative che difficilmente verrebbero soddisfatte. Inoltre scrivere quanto realmente accaduto parrebbe voler fare il figo che è riuscito a fare breccia per doti che in realtà non ritengo di avere. Certe volte è solo fortuna e buona predisposizione dell’operatrice. Se scrivo omettendo il superfluo castrerei il volo di un angelo che è atterrato leggiadro su stocazzo riducendolo al ballo delle debuttanti. Insomma non so che fare, nel dubbio me la sbatterei di nuovo. Magari mi aiuta a capire 🧐​
Vabbè sub dai ...ti do il permesso di recensirmi...
Ma nn dire a nessuno che cn te ho fatto la doppia penetrazione per tre ore e che le restanti tre abbiamo giocato con i dilatatori e cn il mio fallo finto da 32cm....
E che dopo il caffè macchiato in camera abbiamo pasteggiato e preso un gelato e la panna me l hai rimessa di nuovo tu...
girl-sunglasses.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.990
Località
sul lago
Da un paio di giorni mi sto arrovellando su una recensione che non so se scrivere o meno. Lei una donna che propone un servizio/esperienza con mille mila regole e dinieghi, tutti chiaramente esposti e stabiliti durante l’intervista. Sono più le cose che non si possono fare che quelle realmente consentite. All’atto pratico tutte quelle che erano le regole d’ingaggio sono andate a farsi benedire e la cosa mi crea una certa difficoltà. L’incontro è stato tra i più belli mai vissuti. Se scrivo ciò che è accaduto faccio torto a lei perché so che non è facilmente ripetibile. E’ possibile che se ci tornassi io stesso la musica potrebbe essere diversa. Faccio torto inoltre a chi legge la mia recensione: nutrirebbe aspettative che difficilmente verrebbero soddisfatte. Inoltre scrivere quanto realmente accaduto parrebbe voler fare il figo che è riuscito a fare breccia per doti che in realtà non ritengo di avere. Certe volte è solo fortuna e buona predisposizione dell’operatrice. Se scrivo omettendo il superfluo castrerei il volo di un angelo che è atterrato leggiadro su stocazzo riducendolo al ballo delle debuttanti. Insomma non so che fare, nel dubbio me la sbatterei di nuovo. Magari mi aiuta a capire 🧐​
Sub ...... ma che e' ???!!!?! una supercazzola di immani proporzioni ??! :rolleyes::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
6.584
Non recensisco perché costa sudore
pigiare quei tasti col cuore a bollore,
non recensisco perché sulla mesta via
pagai la nipote per farmi la zia,
non recensisco perché nei bui palazzi
ne volarono di grandi ed erano cazzi,
non recensisco perché alzata la gonna
capii ben presto che non era una donna,
non recensisco perché d'amore muoio
immerso nei sogni in uno scannatoio,
non recensisco perché cane morde cane
nelle notti su strada a cercar le puttane,
non recensisco perché sento sordo
il dolore del mondo, il mondo balordo.

E infine, per poche e non per tutte
non recensisco la vita che ho lasciato
tra le goduriose cosce di belle e di brutte
tra quello che ho preso e quello che ho dato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ciao.
Vi seguo da anni ma non sono così interessato a questo mondo.
Non recensisco perché incontro davvero di rado e poi perché mi sembra sempre che sia stato detto tutto.
Comunque l'altra sera mi è successa una cosa assurda.
Dopo aver incontrato Svetullona, che però non ha il sito, e fatto un trio con due trans, che però non mi hanno detto come si chiamano, quando sono uscito dalla macchina per pisciare, dopo 3 ore di puttan tour, mi è caduto il portafoglio, e quando mi sono inclinato per prenderlo... zack... un negrone di due metri me lo ha messo in culo.
È successo tutto molto in fretta e non ho fatto in tempo a vedere se aveva il goldone...
Ora vivo nel terrore e chiedo a voi, che diversamente da me, avete esperienza di questo mondo, se vi è mai capitato e se corro dei rischi.
Anche perché ho chiesto già alle prime due pagine di inserzioniste di bakeca che avevo già trombato se avevano consigli e sono risultate molto evasive e anche abbastanza maleducate nelle risposte.
Comunque, se volete, potete contattarmi in privato, anche perché troverete senz'altro il mio nick in memoria con alcune richieste su che fine ha fatto Zaira del secondo lampione di Corso Garibaldi che sono già due mesi che non la vedo.
Chiedo a voi che siete esperti perché io sono proprio nuovo a queste esperienze.
Grazie
_____lurkulio
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.095
Non è che possa starci, in questo caso non si può recensire proprio: non è che uno si mette a divulgare numeri di telefono avuti per miracolo, dopo contatti e-mail, da esercenti che vogliono mantenere un basso profilo e non hanno la minima intenzione di essere pubblicizzate :geek:
Infatti, in quel caso non vanno recensite.
Sono diverse volte che vado con una tipa che fa un'altro lavoro ma non disdegna farsi pagare per scopare, mi ha detto che non ha annunci e non li vuol mettere, quindi non mi permetto di condividere numero di telefono di chi non vuole pubblicità.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.269
Reaction score
42.930
Località
Milano
Questo l'ha scritto sul serio ...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.705
Reaction score
1.317
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Questo l'ha scritto sul serio ...
Dal 2013 che non fa recensioni, che sia sposato da 9 anni? 😂😂😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.061
Reaction score
11.149
Non recensisco perche' trombo forte.

Trombo cosi forte che non mi riesce fidelizzarne mezza.

Capita che fisso con una ragazza che e' plurirecensita sul forum e ci vado.

Ringrazio tutti i recensori precedenti per le dettagliate recensioni che mi hanno fatto andare a colpo sicuro.

Il problema e' che quando sono li' trombo cosi' forte che le regazze le faccio fondere e non ne rimane una in grado di proseguire l'attivita'.

Che vi recensisco a fare una che non c'e' piu' dopo di me?

Quasi quasi passo direttamente alla sezione Amarcord.




(@Lafayette aiutaci tu - cito anche le fonti: Non pertinente alla discussione)
 
Commenta
Alto