Vabbè sub dai ...ti do il permesso di recensirmi...Da un paio di giorni mi sto arrovellando su una recensione che non so se scrivere o meno. Lei una donna che propone un servizio/esperienza con mille mila regole e dinieghi, tutti chiaramente esposti e stabiliti durante l’intervista. Sono più le cose che non si possono fare che quelle realmente consentite. All’atto pratico tutte quelle che erano le regole d’ingaggio sono andate a farsi benedire e la cosa mi crea una certa difficoltà. L’incontro è stato tra i più belli mai vissuti. Se scrivo ciò che è accaduto faccio torto a lei perché so che non è facilmente ripetibile. E’ possibile che se ci tornassi io stesso la musica potrebbe essere diversa. Faccio torto inoltre a chi legge la mia recensione: nutrirebbe aspettative che difficilmente verrebbero soddisfatte. Inoltre scrivere quanto realmente accaduto parrebbe voler fare il figo che è riuscito a fare breccia per doti che in realtà non ritengo di avere. Certe volte è solo fortuna e buona predisposizione dell’operatrice. Se scrivo omettendo il superfluo castrerei il volo di un angelo che è atterrato leggiadro su stocazzo riducendolo al ballo delle debuttanti. Insomma non so che fare, nel dubbio me la sbatterei di nuovo. Magari mi aiuta a capire 🧐
Non recensisco perché poi mentre scrivo mi ricordo mi vengono i flash back e poi o parto di segone oppure contatto un altra pay che devo sborrare subitoooo
Sub ...... ma che e' ???!!!?! una supercazzola di immani proporzioni ??!Da un paio di giorni mi sto arrovellando su una recensione che non so se scrivere o meno. Lei una donna che propone un servizio/esperienza con mille mila regole e dinieghi, tutti chiaramente esposti e stabiliti durante l’intervista. Sono più le cose che non si possono fare che quelle realmente consentite. All’atto pratico tutte quelle che erano le regole d’ingaggio sono andate a farsi benedire e la cosa mi crea una certa difficoltà. L’incontro è stato tra i più belli mai vissuti. Se scrivo ciò che è accaduto faccio torto a lei perché so che non è facilmente ripetibile. E’ possibile che se ci tornassi io stesso la musica potrebbe essere diversa. Faccio torto inoltre a chi legge la mia recensione: nutrirebbe aspettative che difficilmente verrebbero soddisfatte. Inoltre scrivere quanto realmente accaduto parrebbe voler fare il figo che è riuscito a fare breccia per doti che in realtà non ritengo di avere. Certe volte è solo fortuna e buona predisposizione dell’operatrice. Se scrivo omettendo il superfluo castrerei il volo di un angelo che è atterrato leggiadro su stocazzo riducendolo al ballo delle debuttanti. Insomma non so che fare, nel dubbio me la sbatterei di nuovo. Magari mi aiuta a capire 🧐
Sculetti bene però... complimenti!Si figuri monsieur....prenda ciò che vuole da me...
Io ti dico che per una volta non scrivo pur di non omettere o redigere cazzate e tu mi dai del cazzaro? Ma allora lo vedi che hai invertito la capocchia con il cervello? 😳😂Sub ...... ma che e' ???!!!?! una supercazzola di immani proporzioni ??!
Infatti, in quel caso non vanno recensite.Non è che possa starci, in questo caso non si può recensire proprio: non è che uno si mette a divulgare numeri di telefono avuti per miracolo, dopo contatti e-mail, da esercenti che vogliono mantenere un basso profilo e non hanno la minima intenzione di essere pubblicizzate
Vorrei scrivere la recensione ma rischio di svegliare mia moglie con i colpi di scalpello sulla pietra.
Saluti
Mosè
Dal 2013 che non fa recensioni, che sia sposato da 9 anni? 😂😂😂😂😂😂😂Questo l'ha scritto sul serio ...
Pubblicazione di feedback
Buongiorno a tutti , causa moglie non sono ancora riuscito a scrivere una recensione . La ragazza in questione ogni tanto la frequento è un po estroversa però comunque molto brava e partecipe sia in massaggi che bbj . Spero di non aver sbagliato sezione . Mandicommunity.punterforum.com