I motivi per cui non recensisco

M

Membro cancellato 355827

Ospite
Ospite
Semplicemente perché non riesco a mettere tutte quelle inf necessarie ...link etc etc ....me le bocciano tutte
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Semplicemente perché non riesco a mettere tutte quelle inf necessarie ...link etc etc ....me le bocciano tutte
le tue rece sono state bocciate per svariati motivi feedbak/non pertinente
l'unica volta che hai messo la scheda non l'hai compilata e non hai recensito ... (MANCA TUTTO)
Sai com'è se una recensione la fai la fai completa ora se manca link e non hai modo di frequentare come tutti noi i corsi biennali (o di leggere le guide ) almeno compila le parti descrittive ... i tasti li sai schiacciare mi pare.
Non è che il nome che ti sei scelto voglia dirci qualcosa?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Le recensioni sono la base di questo forum, è chiaro che alcune non si fanno per svariati validi motivi es: 1) la girl ti chiede di non farla (mi è capitato con serena dopo la prima rece che mi chiedesse di dire agli amici di non farne più su di lei), 2) la situazione è pericolosa perchè sei facilmente individuabile da parenti/amici/mogli (a me non me ne frega niente ma c'è chi ci tiene) 3) hai fatto una figuraccia e non vuoi farlo sapere..... ma al netto di queste e di altre motivazioni non ha senso non farle ed è pure molto semplice io sono stato aiutato dai moderatori (perchè non trovavo la scheda ahahaha) e devo dire che è semplice, basta un semplice copia incolla...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.344
Reaction score
37.272
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sister Act Reaction GIF
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Le recensioni sono la base di questo forum, è chiaro che alcune non si fanno per svariati validi motivi es: 1) la girl ti chiede di non farla (mi è capitato con serena dopo la prima rece che mi chiedesse di dire agli amici di non farne più su di lei), 2) la situazione è pericolosa perchè sei facilmente individuabile da parenti/amici/mogli (a me non me ne frega niente ma c'è chi ci tiene) 3) hai fatto una figuraccia e non vuoi farlo sapere..... ma al netto di queste e di altre motivazioni non ha senso non farle ed è pure molto semplice io sono stato aiutato dai moderatori (perchè non trovavo la scheda ahahaha) e devo dire che è semplice, basta un semplice copia incolla...
Il primo motivo la girl chiede è il risultato di una pratica vietata dalla policy del sito che prevede di non parlare alle girl dell'esistenza o iscrizione al sito ed è evidente il perchè .

2 e 3 non li prendo neanche in considerazione
se siamo capaci di fare una scappatella senza farci beccare e ci interessa che non ci becchino non riuscire a crearsi una identità virtuale e tenerla coperta è impossibile.
3 eh vabbe una figura ci sta mica ti conosco ....per sputtanarti e mica siamo di ferro.
Per trovare la scheda pure io ho avuto difficoltà ma tra guide e spiegazini non è una cosa impossibile ed essendo utilissima fanno bene i moderatori a non transigere.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.901
Reaction score
20.328
Località
Emilia Romagna
Le recensioni sono la base di questo forum, è chiaro che alcune non si fanno per svariati validi motivi es: 1) la girl ti chiede di non farla (mi è capitato con serena dopo la prima rece che mi chiedesse di dire agli amici di non farne più su di lei), 2) la situazione è pericolosa perchè sei facilmente individuabile da parenti/amici/mogli (a me non me ne frega niente ma c'è chi ci tiene) 3) hai fatto una figuraccia e non vuoi farlo sapere..... ma al netto di queste e di altre motivazioni non ha senso non farle ed è pure molto semplice io sono stato aiutato dai moderatori (perchè non trovavo la scheda ahahaha) e devo dire che è semplice, basta un semplice copia incolla...
la situazione è pericolosa perchè sei facilmente individuabile da parenti/amici/mogli



Adesso scopro che punter forum è un forum per famiglie che leggono le recensioni..e possono riconoscere i recensori..


Oddio e se mio nonno leggesse qui mi riconoscessevla sua candida nipotina nelle recensioni?!?!?!.
Vabbè un saluto a nonno zio e cugini vari..potete cmq vedere che nn faccio anale ..sono sempre un 😇...
thumbsupnun.gif
.


PS...hai fatto una figuraccia e non vuoi farlo sapere.....

Nella recensione nn serve sapere se il recensore è bravo o meno a trombare...
Bisogna descrivere la girl nn le proprie prestazioni...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
@IwasJohnD
scorrendo le prime pagine dei tuoi messaggi non mi pare di vedere nessuna vera recensione cestinata.certo molti feedbak cestinati e molti messaggi generici aeeivando a pag 6 vedo che ci sono 2 rece corrette e on line


quindi non si capisce esattamente puoi mettere il link a una tua rece cestinata?
Ovviamente non feddbak rece e per rece si intende qualcosa che avbbia una struttura a partire dalla scheda
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.543
Reaction score
24.387
Località
Torino
Non recensisco perché ancora non ho capito come inserire una Macro dedicata allo squirting all'interno del mega-Excel di censimento.

Che dite, non capite di quale excel sto parlando?? Ma è facile: quello con la curva Gaussiana della figa, no?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.194
Reaction score
999
Località
Verona o giù di li
@IwasJohnD
scorrendo le prime pagine dei tuoi messaggi non mi pare di vedere nessuna vera recensione cestinata.certo molti feedbak cestinati e molti messaggi generici aeeivando a pag 6 vedo che ci sono 2 rece corrette e on line


quindi non si capisce esattamente puoi mettere il link a una tua rece cestinata?
Ovviamente non feddbak rece e per rece si intende qualcosa che avbbia una struttura a partire dalla scheda
Ho detto che cestinano i post non le rece e che di conseguenza ho "paura" a recensire ma....in tono ironico come scrive power. Miii che sottigliezze socio ;-)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ho detto che cestinano i post non le rece e che di conseguenza ho "paura" a recensire ma....in tono ironico come scrive power. Miii che sottigliezze socio ;-)
quindi non recensisci perchè ti eliminano i feedbak chiedendo di fare recensioni
ora è chiaro non condivisibile ma chiaro
 
Commenta

Parker19

UOMO
Membership
Registrato
1 Agosto 2021
Messaggi
42
Reaction score
245
Non recensisco perchè ...perché ....sono Raz Degan: " sono fatti miei ! " .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Il primo motivo la girl chiede è il risultato di una pratica vietata dalla policy del sito che prevede di non parlare alle girl dell'esistenza o iscrizione al sito ed è evidente il perchè .

2 e 3 non li prendo neanche in considerazione
se siamo capaci di fare una scappatella senza farci beccare e ci interessa che non ci becchino non riuscire a crearsi una identità virtuale e tenerla coperta è impossibile.
3 eh vabbe una figura ci sta mica ti conosco ....per sputtanarti e mica siamo di ferro.
Per trovare la scheda pure io ho avuto difficoltà ma tra guide e spiegazini non è una cosa impossibile ed essendo utiòlissima fanno bene i moderatori a non transigere.

Non ho scritto che mi ha chiesto di non farne su questo forum
 
Commenta
Alto