Nonostante qualche membro abbia negli anni sbagliato intevento nei miei confronti, mi sono limitato certamnete a mandarlo a fc se ritenuto grave e immediatamente dopo ho utilizzato la funzione ignora : quest'ultima è eccezionale perchè non fa più vedere i contributi di taluni personaggi che nella vita reale sono certo che nemmeno potrebbero avvicinarmi e mi scompaiono letteralemente alla vista. La mia lista di ignorati non è lunghissima ma c'è. Include quelli che si azzerbinano alle donzelle qui presenti, che scrivono rece positive che mi portano a visitare la tipa trovando una cessa et similia. Non polemizzo o rimbrotto: ignoro.
Mai mi ha sfiorato l'idea di non recensire però! E recensisco nello stesso modo e con la stessa attenzione anche oggi, che il sito è a pagamento: figurati, sono stato tra i primi a farmi la membership a pagamento e recensisco...Quindi non certo per i credits.
Perchè lo faccio? Perchè, sino a prova contraria, 1) continuo a ritenere credibili la maggior parte delle rece qui su PF 2) spero che qualcuno salvi me da fregature come io salvo altri. Sino a quando questo bilancio è almeno 1 a 3 tendente al pareggio,... 3) spirito di altruismo che fa parte di me. Non cambio idea
Anche questa mattina ho recensito una "icona" che probabilmente sarà pubblicata lunedì dalla moderazione.
I motivi per non recensire, li individuerei solo in pochissimi casi:
- se sospettassi un conflitto di interessi tra Punterforum e esercenti ,che inficia la veridicità delle rece
- se a fronte di una mia rece molto negativa su una lady che paga per avere la pagina a pagamento su PF , mi venisse "ritoccata" o peggio modificata su richiesta della escort
- Se le rece che reputo troppo "kreditdipendenti" e sospettissime, dovessero superare la soglia di guardia. Per ora le sgamo al volo e non le considero.
La questione toccata da Bisso relativa all'ignoranza trovo sia inconsistente e ingiusta: l'ignoranza, il non saper scrivere bene in Italiano,l'essere sgrammatcati non è quasi mai colpa dell'ignorante, la malafede, la maleducazione, l'arroganza sì.
Troppo facile per chi ha studiato prendersi gioco di chi non lo ha fatto.
Buon divertimento a tutti.