M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Insomma, sei l'archetipo del succhiaruote egoistaIo non recensisco perchè a me piace fidelizzare con la ragazza , perché dopo un pò che ti conosce finisce per darti qualcosa in piu ( puo essere un sorriso spontaneo sincero perchè fa piacere la tua presenza , un bacio concesso, parlare come se fossimo amici o altro ). Quindi a questo punto fare una recensione positiva potrebbe voler dire trovare la ragazza sempre occupata e stanca oppure fare una recensione negativa per trovarla sempre libera e riposata, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti ) Spero di aver reso l'idea .
Io non recensisco perchè a me piace fidelizzare con la ragazza , perché dopo un pò che ti conosce finisce per darti qualcosa in piu ( puo essere un sorriso spontaneo sincero perchè fa piacere la tua presenza , un bacio concesso, parlare come se fossimo amici o altro ). Quindi a questo punto fare una recensione positiva potrebbe voler dire trovare la ragazza sempre occupata e stanca oppure fare una recensione negativa per trovarla sempre libera e riposata, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti ) Spero di aver reso l'idea .
diciamo che io ti butterei fuori a calci da questa community.....così per dire....Io non recensisco perchè a me piace fidelizzare con la ragazza , perché dopo un pò che ti conosce finisce per darti qualcosa in piu ( puo essere un sorriso spontaneo sincero perchè fa piacere la tua presenza , un bacio concesso, parlare come se fossimo amici o altro ). Quindi a questo punto fare una recensione positiva potrebbe voler dire trovare la ragazza sempre occupata e stanca oppure fare una recensione negativa per trovarla sempre libera e riposata, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti ) Spero di aver reso l'idea .
Si avete ragione , ma che posso farci se vado sempre con le stesse , comunque prometto che farò qualche recensione in piudiciamo che io ti butterei fuori a calci da questa community.....così per dire....
questo forum sarebbe stato creato per condividere esperienze, positive e negative....
Vai sempre con le stesse ma non le recensisci e leggi di continuo…Si avete ragione , ma che posso farci se vado sempre con le stesse , comunque prometto che farò qualche recensione in piu
Si avete ragione , ma che posso farci se vado sempre con le stesse , comunque prometto che farò qualche recensione in piu