I motivi per cui non recensisco

Reaction score
7.232
Non recensisco perché…

… per andare con sta gnoccolona
sti malfidati dell’agenzia
che campano sulla passera della russa col 50% della di lei incassi,
e conniventi col direttore dell’hotel dove ella è scesa, che alla reception dice di fingere di ignorare il via vai e così non fa chiedere documenti al puttaniere incombente,
vogliono un di me selfie col mignolo in bocca!
Ma sarà mai?
Io in bocca m’infilo solo il pollice e…

AF1F0E3A-7C36-4794-B4FC-427EC05E42DC.jpeg

PS e poi a me le tatuate non mi garbano.

… to be continued (bis)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
633
Non recensisco pay, ma in questo momento non riesco a trovarne una ok x andare, ma questo è un mio problema. Recensisco volentieri Lap dance, nightclub, locali scambio coppia, dove mi piace interagire con tutti

Commenta
Reaction score
24.624
Non recensisco mai perché ancora non ho capito come si attiva la scheda tecnica. E' da due mesi che mi leggo tutti i tutorials, ma ancora non ci sono arrivato, nonostante il mio Q.I. pari a 160. Facendo molto esercizio, conto di imparare a postare un link, entro il prossimo Natale.

Gli altri utenti continuano a dirmi: "Guarda che per la scheda tecnica c'è la macro...", ma io non ho proprio capito che diavolo c'entri il presidente francese... che razza di spiritosi.
Qualcun altro continua a suggerirmi: "Ma fai un COPIA-INCOLLA, no? Che ci vuole?". Boh... io le ho provate tutte... ho provato con la Super Attack (presa in prestito da Poll), con la Vinavil, con la UHU, ma niente da fare. Ho solo rimediato che adesso il monitor del mio PC è tutto appiccicoso, ci rimangono attaccate pure le mosche! Ma cazzarola....

Commenta
Reaction score
7.232
Non recensisco perché…

Ultimamente mi capita di frequentare frigoriferi, si tratta di donne spesso più vecchie di me, aspiranti GILF, ma con la i, elle e effe traballanti.
Scendo al compromesso di pagarle, anche se in realtà dovrebbero essere loro a pagare me.
Io sono alto, biondo, occhio chiaro, palestrato con tartaruga addominale, ben vestito e parlo tre lingue (russo, francese e tedesco): insomma sono un bel figo ben lontano dai famigerati InCel.
Sarà la penuria di girl nella mia zona, sarà il mio gusto dell’avventura e di novità, sara che ho i maroni pieni un giorno si è l’altro pure, così le ultime diciassette esperienze pay furono signore over cinquantaseienni simil badante.
Ho evitato di recensire perché vado per trombare, rimango per svuotarmi, ma a metà dell’amplesso mi si smorza perché ste signore m’arrapano il giusto e poi quando trombano recitano male e a me mi viene da pensare al 730 per durare di più.
Insomma, non posso recensire e massacrare e sputtanare delle oneste esercenti rovinando loro le piazze di Ascoli Piceno o di Guastalla.
Un collega di lavoro con cui sono in buona confidenza sulle mie esperienze da puttaniere, m’ha suggerito di frequentare i giardinetti nel week end, quando le badanti - quelle vere - sono in riposo settimanale e si “svinazzano” con la wodka del Lidl. Facili intorti. Sbaraglierei la concorrenza dei vedovi settantenni italiani e tromberei free… ma sono timido e non so bene come approcciarmi e poi l’alito che puzza d’alcol un po’ mi fa schifo.

:-P 🛴

... to be continued (ter)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
875
Non recensisco perchè ogni volta che provo a scrivere mi viene un attacco di panico.. e per colpa dell’ansia da recensione ho smesso di andare a pay perchè mi è venuta pure l’ansia da prestazione e mi sono rotto i coglioni di spendere 200 euro per stare chiuso dentro una stanza a parlare con una che ogni 5 minuti mi interrompe mentre le parlo e mi chiede “faccio pompino?”…

Commenta
Reaction score
13
Io non recensisco perchè a me piace fidelizzare con la ragazza , perché dopo un pò che ti conosce finisce per darti qualcosa in piu ( puo essere un sorriso spontaneo sincero perchè fa piacere la tua presenza , un bacio concesso, parlare come se fossimo amici o altro ). Quindi a questo punto fare una recensione positiva potrebbe voler dire trovare la ragazza sempre occupata e stanca oppure fare una recensione negativa per trovarla sempre libera e riposata, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti ) Spero di aver reso l'idea .

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.890
Io non recensisco perchè a me piace fidelizzare con la ragazza , perché dopo un pò che ti conosce finisce per darti qualcosa in piu ( puo essere un sorriso spontaneo sincero perchè fa piacere la tua presenza , un bacio concesso, parlare come se fossimo amici o altro ). Quindi a questo punto fare una recensione positiva potrebbe voler dire trovare la ragazza sempre occupata e stanca oppure fare una recensione negativa per trovarla sempre libera e riposata, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti ) Spero di aver reso l'idea .
Insomma, sei l'archetipo del succhiaruote egoista

Commenta
Reaction score
4.036

L'idea l'hai resa benissimo. Purtroppo penso anche che sei in buona compagnia. La qualità e quantità del tuo apporto è innegabile.

Commenta
Reaction score
421
diciamo che io ti butterei fuori a calci da questa community.....così per dire....
questo forum sarebbe stato creato per condividere esperienze, positive e negative....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Si avete ragione , ma che posso farci se vado sempre con le stesse , comunque prometto che farò qualche recensione in piu
oh my god omg GIF by Hell's Kitchen

Stiamo arrivando a livelli di presa per il culo da Conference League. Il bello, è come se ti vedessi ridere come una iena nel pubblicare questo messaggio. Di la verità, non vedevi l'ora eh....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.232
Non recensisco (più) perché…

… CIT mi vengono cancellati tutti i messaggi anche se sono pertinenti alla discussione …

:-( 🛴

... to be continued (quarter)

Commenta
Reaction score
7.232
Non recensisco perché…

… non son pratico,

… son pigro, prendi il numero e cercatela (il link colla fotina):

... to be continued (penta)

:-[ 🛴

Commenta
Reaction score
7.232
Non recensisco perché…

… da alcune settimane a questa parte
i link di siti che io allego, con non poca fatica perché li devo pure ospitare nellla cache del PC,
rispetto ai quali faccio il commento della conformità recensione,
da cui importo la fotina, con non poca fatica perché la devo pure copiare nellla cache del PC,
spariscono.

... to be continued (esa)

:-( 🛴

Commenta
Reaction score
39.683
Bontà sua...
"Ormai stato svariate volte mi ero detto che non avrei recensito visto la letteratura presente già abbondante, ma ripensandoci perché no [...] ho deciso di fare la recensione, perché oggi mi sono trovato ancora meglio del solito"

Commenta
Alto