I papponi esistono ancora?

Reaction score
11
Ciao a tutti,
Secondo voi i papponi ci sono ancora a fare la guardia alle OTR?
Se si, come funziona il tutto? Le sorvegliano a vista o rimangono in zona con il cellulare?
Ma sono solo una protezione o sono i "padroni" delle girls e le sfruttano?
Ho chiesto a delle OTR con cui sono andato, ma tutte mi hanno chiaramente risposto che erano li sole e per libera scelta.
Vi racconto pero' un episodio:
Una volta mi sono fermato a bordo strada ad aspettare una pay che era stata caricata da un collega e guardando dentro al bosco ho visto tra le piante uno che stava in piedi nascosto tra la vegetazione. Evidentemente il pappone...

Ciao a tutti,
Secondo voi i papponi ci sono ancora a fare la guardia alle OTR?
Se si, come funziona il tutto? Le sorvegliano a vista o rimangono in zona con il cellulare?
Ma sono solo una protezione o sono i "padroni" delle girls e le sfruttano?
Ho chiesto a delle OTR con cui sono andato, ma tutte mi hanno chiaramente risposto che erano li sole e per libera scelta.
Vi racconto pero' un episodio:
Una volta mi sono fermato a bordo strada ad aspettare una pay che era stata caricata da un collega e guardando dentro al bosco ho visto tra le piante uno che stava in piedi nascosto tra la vegetazione. Evidentemente il pappone...

cosa pensavi che ti dicesse? di no? ci sono sempre e, secondo me, oltre allo sfruttamento alternano lo spaccio.

Mah, i papponi ci sono, e non solo per le OTR...
Avete mai notato gente "strana" che si aggira nei dintorni degli appartamenti dove lavorano le loft, specie quando si concentrano in qualche zona?

Ilbancario

Sicuramente ci sono quelli che fanno pagare alle ragazze l'affitto della strada e delle camere a prezzi altissimi. Tutta gente che sarebbe disoccupata se lo Stato legalizzasse la prostituzione.

Ci sono, ci sono. Per le loft in particolare!
Le ragazze negano sempre.... E poi la domenica le incontri al centro commerciale abbracciate a personaggi col fisico da pugile e coperti di tatuaggi... E il grave è che gli vogliono bene veramente... Non sono uno psicologo, ma penso che questi personaggi rispondano a dei bisogni psicologici ben precisi delle ragazze, bisogni di protezione... Sono il loro punto di riferimento per tutto.
Le loft, specie se giovani, hanno tutte il loro protettore, credetemi...
E considerate le macchine con cui girano (a casa loro, qua da noi tengono il profilo basso, ovviamente), si capisce che la prostituzione è un business molto redditizio...

Posso dire in merito che lo sfruttamento della prostituzione rispetto ad anni fa è cambiato abbastanza. Oggi, con il fatto che la maggior parte delle donne OTR sono cittadine di uno Stato membro dell'UE e di conseguenza hanno libero soggiorno in Italia e quindi non navigano nell'illegalità come permanenza, lo sfruttamento di queste ma anche delle loft si è ridotto al così detto "pizzo", uguale a quello che si chiede ai negozianti e commercianti.
Sottolineo anche il fatto che se io fossi uno di questi, non mi farei tanto notare come questo rimanendo fermo in certi posti, anche nascosti, altrimenti, subito la Polizia in borghese potrebbe attivare dei pedinamenti in questione.

Sottolineo anche il fatto che se io fossi uno di questi, non mi farei tanto notare come questo rimanendo fermo in certi posti, anche nascosti, altrimenti, subito la Polizia in borghese potrebbe attivare dei pedinamenti in questione.
Ciao, per quanto riguarda le loft, in zona mia di polizia in borghese e non, che si attiva per il contrasto a queste realtà, ce ne è molto poca... Praticamente per quanto ne so, ci scappa ogni tanto un controllo, teso più che altro a verificare la regolarità dei documenti etc. Per il resto le fdo, o fanno finta di non vedere, oppure non hanno veramente tempo e personale per approfondire queste situazioni. I protettori lo sanno bene, e quindi ogni tanto si fanno vedere in giro... Anche se ripeto, hanno tutto l'interesse a tenere un profilo bassissimo. C'è un proverbio russo che dice "Più basso dell'erba, più silenzioso dell'acqua": questa è la loro filosofia di vita.... Però ogni tanto si rilassano, e se sei abbastanza sveglio, ti accorgi che ci sono, anche da tanti particolari... ;)

Molto spesso oggi i pappa tendono ad "affittare" alle ragazze un posto sulla strada o un appartamento, devono solo controllare che sul loro territorio non finiscano ragazze che non gli abbiano pagato il pizzo. E' molto più semplice che controllare la singola prestazione di ogni singola ragazza. Le ragazze in questo modo, godono di una certa "libertà" e tolti i costi dell'affitto della "postazione stradale" il guadagno in eccedenza è totalmente loro.

Ciao, per quanto riguarda le loft, in zona mia di polizia in borghese e non, che si attiva per il contrasto a queste realtà, ce ne è molto poca... Praticamente per quanto ne so, ci scappa ogni tanto un controllo, teso più che altro a verificare la regolarità dei documenti etc. Per il resto le fdo, o fanno finta di non vedere, oppure non hanno veramente tempo e personale per approfondire queste situazioni. I protettori lo sanno bene, e quindi ogni tanto si fanno vedere in giro... Anche se ripeto, hanno tutto l'interesse a tenere un profilo bassissimo. C'è un proverbio russo che dice "Più basso dell'erba, più silenzioso dell'acqua": questa è la loro filosofia di vita.... Però ogni tanto si rilassano, e se sei abbastanza sveglio, ti accorgi che ci sono, anche da tanti particolari... ;)
Ovviamente, bisogna cogliere queste persone sul fatto. Però, essere identificati non è una buona cosa per essi, visto che si corre il rischio di eventuali pedinamenti. In pù, nel giro delle loft, penso che la Polizia intervenga più con le intercettazioni, anche ambientali, piuttosto che indagare con gli agenti in borghese.

Molto spesso oggi i pappa tendono ad "affittare" alle ragazze un posto sulla strada o un appartamento, devono solo controllare che sul loro territorio non finiscano ragazze che non gli abbiano pagato il pizzo. E' molto più semplice che controllare la singola prestazione di ogni singola ragazza. Le ragazze in questo modo, godono di una certa "libertà" e tolti i costi dell'affitto della "postazione stradale" il guadagno in eccedenza è totalmente loro.
Esatto.
Sono quasi finiti i tempi quando le bande criminali gestivano il lavoro delle loro prostitute sfruttate ed in alcuni casi schiavizzate. Questo grazie al fatto che molte di queste donne straniere sono diventate cittadine UE e se oggi un'immigrata clandestina si piazza sulla strada, questa non ci riesce a stare più di qualche giorno, grazie a norme severe sull'immigrazione clandestina che si sono tenute tali anche dopo le nuove leggi comunitarie che hanno cancellato il reato di clandestinità, prevedendo però un'efficace espulsione amminstrativa degli immigrati irregolari.

Esistono e si sono evoluti anche loro.
Una volta c'era lo sfruttatore vero e proprio, violento, organizzato, facente parte di bande criminali (ma esistono ancora). Oggi sono diventati i fidanzati che con promesse e altre cazzate abbindolano queste povere stupide, le quali sono pienamente coscienti di quello che vengono a fare in occidente.
Spesso si sente dire: "in Romania non ho nulla, qui ho un lavoro"... "Di là mi prostituivo per un pacchetto di sigarette, qui per 50 euro". E questi datori di lavoro sono spesso giovani ragazzi albanesi che meleggiano rumene, moldave e russe. Ho conosciuto un sacco di pay e su molte di esse gravitano quasi sempre uomini dai contorni poco chiari. "Lui mi sposerà" dicono, senza sapere che essi hanno già moglie e figli in Albania oppure che una volta acquistata l'auto se ne andranno a cercare la vergine nel loro paese d'orgine. "Mi rispettano, io sono la sorella"... (motren). Sicuro, specie se gratificate quando gli assegnano il ruolo di kapò, per sorvegliare le altre connazionali per conto dei loro "fidanzati".
Una merda.

Esistono e si sono evoluti anche loro.
Una volta c'era lo sfruttatore vero e proprio, violento, organizzato, facente parte di bande criminali (ma esistono ancora). Oggi sono diventati i fidanzati che con promesse e altre cazzate abbindolano queste povere stupide, le quali sono pienamente coscienti di quello che vengono a fare in occidente.
Spesso si sente dire: "in Romania non ho nulla, qui ho un lavoro"... "Di là mi prostituivo per un pacchetto di sigarette, qui per 50 euro". E questi datori di lavoro sono spesso giovani ragazzi albanesi che meleggiano rumene, moldave e russe. Ho conosciuto un sacco di pay e su molte di esse gravitano quasi sempre uomini dai contorni poco chiari. "Lui mi sposerà" dicono, senza sapere che essi hanno già moglie e figli in Albania oppure che una volta acquistata l'auto se ne andranno a cercare la vergine nel loro paese d'orgine. "Mi rispettano, io sono la sorella"... (motren). Sicuro, specie se gratificate quando gli assegnano il ruolo di kapò, per sorvegliare le altre connazionali per conto dei loro "fidanzati".
Una merda.
Posso rilevare che queste situazioni si stanno smorzando. Difatti, adesso le romene sono cittadine comunitarie libere soggiornanti e questo lo stanno capendo da poco. Di conseguenza, i relativi sfruttatori stanno ripiegando tutti ad essere semplici estorsori. La stessa cosa con le extracomunitarie, le quali per restare in Italia devono essere regolari, almeno sulla carta, altrimenti vengono facilmente rispedite al loro Paese. In effetti, sono sempre più numerosi gli episodi che vedono le medesime professioniste intervenire da sole in maniera violenta contro le colleghe rivali di postazione sulla via.

Riprendo la discussione per segnalarvi quanto notato questa mattina:
Ero in giro in bici essendo un appassionato dell'otr in bici. Volevo farmi fare un lavoretto di bocca e mi sono fermato dove stazionano di solito due pay. In quel momento non c'erano e così faccio per addentrarmi qualche metro nel bosco. Avrei voluto aspettarle li così appena arrivava una delle due l'avrei chiamata e mi sarei fatto trovare con le braghe giù pronto per un bel bj...
Il problema e' che nel posto in cui volevo fermarmi c'era un vecchietto con la bici appoggiata ad un albero ed era seduto su uno di quei seggiolini pieghevoli.... Così me ne sono andato e non ho fatto piu' nulla.
Se fosse stato il pappone, dite che c'era qualche problema a farmi fare un bj ad un paio di metri da lui? A me se lui non faceva niente non creava problemi a usufruire del servizio...

No i pappa non esistono più...l'ultimo meteorite caduto sulla Terra li ha estinti come fossero dinosauri :)
Certo che esistono...solo che si sono evoluti...tengono un profilo più basso rispetto ai tempi che furono...quelli del classico ''magnaccia''
Ora affittano i locali ''ad uso ufficio'' e fanno ''car sharing''...fungono da ''pronto intervento'' in caso di necessità...e (non so se è un bene per noi) sanno usare Internet...
Ricollegandomi a quello che ha scritto il collega Guid70 trovo improbabile che il signore appostato nel bosco fosse un pappa...la tecnologia è venuta loro in soccorso...ora basta dotare la ragazza di Smartphone per sapere in qualsiasi momento il ''dove come e perchè''...quindi inutile correre il rischio di essere pizzicati sul posto...

Indietro
Alto