I papponi, questi sconosciuti.

Reaction score
1
Scusate ragazzi, ma questi papponi, ricottari ecc. possono essere anche negli appartamenti delle pay quando ricevono i clienti..?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si, e alle volte esistono le "mama", soprattutto tra le africane e le trans, ex zoccole o ancora in attività; e sono del medesimo sesso delle "sfruttate".

Commenta
Reaction score
1
a questo punto, diventa importante nella rece fare una breve descrizione dell'appartamento, soprattutto le dimensioni, perché chiaramente.. se è un monolocale piccolo solo con bagno diventa difficile per il "pappa" sorvegliare dall'interno..

Commenta
Reaction score
1
Una volta mi è successo (e in rece l'ho pure scritto) di non sentirmi solo in appartamento.... mi spiego: Attendendo l'orario in quanto ero in anticipo di 10 minuti mi piazzo sotto casa della girl, poco piu avanti parcheggia un mercedes e scendono un ragazzo e una ragazza, sulle prime non ci faccio caso e manco ci penso che fosse l'interessata ma una volta entrato in loco vedo che è proprio lei e un dubbio ha cominciato ad insinuarsi: e lui dov'è? Io sono sempre rimasto con il dente alzato e l'incontro con quello stato di tensione è stato da schifo.... (preciso: da schifo perchè la tipa non ci sapeva assolutamente fare anzi direi che c'era negata e io a forza di dente alzato non mi si è alzato il pisello....)

Commenta
Reaction score
109
una quindicina di gg fa vado a visionare in un appartamento di villarosa (te) una tipa che era apparsa da poco tempo, come entro mi trovo nel salotto, ma non c'era nessun altro a parte lei, che mi riceve in intimo... mi porta in camera e solo li iniziamo a parlare, si tratta a lungo in quanto il menu era variabile e ogni piccola variabile prevedeva un preventivo diverso.. vista la trattativa insidiosissima l'ho mandata dolcemente a cagare, e buttandola a coppe con sorrisi e convenevoli esco da solo dalla stanza ripassando per il salotto, e chi ci trovo? un'amica sua che bisbigliava con un tipo rumens, e di fuori al balcone se ne vedeva un altro intento a fumarsi una sigaretta... anche se i due pappa-ricotta non mi rivolgono minimamente attenzione vado in minipanico x qualche secondo, poi guadagnando la porta d'uscita svincolo via tutto a mancina! (come diceva il vecchio lupo de lupi :biggrin:)

xiao a tutti:new_russian:

Commenta
Reaction score
10
una quindicina di gg fa vado a visionare in un appartamento di villarosa (te) una tipa che era apparsa da poco tempo, come entro mi trovo nel salotto, ma non c'era nessun altro a parte lei, che mi riceve in intimo... mi porta in camera e solo li iniziamo a parlare, si tratta a lungo in quanto il menu era variabile e ogni piccola variabile prevedeva un preventivo diverso.. vista la trattativa insidiosissima l'ho mandata dolcemente a cagare, e buttandola a coppe con sorrisi e convenevoli esco da solo dalla stanza ripassando per il salotto, e chi ci trovo? un'amica sua che bisbigliava con un tipo rumens, e di fuori al balcone se ne vedeva un altro intento a fumarsi una sigaretta... anche se i due pappa-ricotta non mi rivolgono minimamente attenzione vado in minipanico x qualche secondo, poi guadagnando la porta d'uscita svincolo via tutto a mancina! (come diceva il vecchio lupo de lupi :biggrin:)

Capisco la tua esperienza, ma mi dispiace che ti sei spaventato, non ti avrebbero fatto nulla, per i seguenti motivi:
- non vogliono avere fastidi perché campano sulle marchette delle puttane;
- probabilmente nessuno dei 4 è regolare in italia e qualcuno di loro ha pure precedenti penali;
- se fanno del male a un italiano sanno che devono solo andarsene a fare in culo nel loro paese.
Probabilmente quella stanza da dove sei scappato era, per te, in quel momento, il luogo piu' sicuro del mondo .
Con cordialità : )

Commenta
Reaction score
243
Capisco la tua esperienza, ma mi dispiace che ti sei spaventato, non ti avrebbero fatto nulla, per i seguenti motivi:
- non vogliono avere fastidi perché campano sulle marchette delle puttane;
- probabilmente nessuno dei 4 è regolare in italia e qualcuno di loro ha pure precedenti penali;
- se fanno del male a un italiano sanno che devono solo andarsene a fare in culo nel loro paese.
Probabilmente quella stanza da dove sei scappato era, per te, in quel momento, il luogo piu' sicuro del mondo .
Con cordialità : )

permettimi di dissentire sul fatto che fosse il luogo piu sicuro del mondo.... :lol:

inoltre sul fatto che se vanno a cagare nel loro paese, insomma, mi pare proprio poco vero, basta guardare le cronache, e poi soprattutto adesso che, se non sbaglio, la romania non è più un paese extracomuinitario...

Commenta
Reaction score
961

meno male che non ti eri ancora svestito suppongo... pensa.. se fossi stato nudo in fase di trombo !!!???

Commenta
Reaction score
109
permettimi di dissentire sul fatto che fosse il luogo piu sicuro del mondo.... :lol:

inoltre sul fatto che se vanno a cagare nel loro paese, insomma, mi pare proprio poco vero, basta guardare le cronache, e poi soprattutto adesso che, se non sbaglio, la romania non è più un paese extracomuinitario...

oramai che sono entrati nella comunita' .....
sti rumeni cagacazzi stanno tutti qua'....
ma perche' non se ne vanno a caga' ?

comunque io ho avuto un po' di panico in quel frangente in quanto avevo fatto proprio in quell'istante un girotacco scalciante alla girl, e non sapevo se lei, prendendola male, avrebbe strillato aizzandomi contro il suo pappa-ricotta, che tra l'altro in questo caso sarebbe stato un raddoppia pappa-ricotta, in quanto loro erano in superiorita' numerica nei miei confronti, e quindi tutti questi fattori mi hanno un attimo messo in allerta...

ps. bello questo tuo nuovo avatar :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.779

Non era il Leone Svicolone? .......dalla parlata felsinea? :rtfm:

Commenta
Reaction score
10

Vabbe' ho un po' esaGGerato nel dire che fosse il luogo piu' sicuro del mondo, ma certamente l' amico non correva rischi in quella stanza, non l' avrebbero ammazzato per una marchetta mancata.
Per quanto riguarda il fatto che i rumeni non sono piu' EXTRAcomunitari, questo non significa che non abbiano obblighi di documenti e di condotta nel nostro paese, poi certamente, se la polizia giudiziaria in italia fa schifo per gli italiani, paese delle mafie, fa schifo pure per gli stranieri, extracomunitari o comunitari.

Commenta
Reaction score
0
..fosse libero dalla mafia, dallo sfruttamento, dagli uomini senza palle

Cari punter,
leggendo pagine di questo, come "preferisci OTR o loft girls, mi fa impressione vedere che nessuno prende in considerazione il fatto che la stragrande maggioranza di OTR sono persone messe in schiavitù dalla mafia, i cui figli magari vengono tenuti in ostaggio per far guadagnare il pappone, il mafioso, o altra gente indegna, che quando cercano di "uscire dal giro" rischiano di essere ammazzate, violentate, picchiate, terrorizzate. Che vengono portate in italia con l'inganno, con la violenza.
Questo sicuramente accade pure con molte ragazze in loft, è vero, ma per quanto riguarda le OTR, soprattutto nigeriane e rumene, è un fenomeno chiaro, lampante, conosciuto, sul quale non c'è alcun o pochissismi dubbi.
Sarebbe bello se gli uomini su questo forum, ogni tanto tirassero fuori le palle non soltanto per farsele leccare (bello, si), ma anche per una questione di dignità, umanità, rispetto, onore. immagino ci sia gente su questo forum che si ritiene cristiana, democratica, onesta. quando si sfrutta una persona ridotta in schiavitù, si diventa criminali.

Sarebbe bello se nel caso in cui si intuisca che una ragazza potrebbe essere vittima di sfruttamento, si potesse segnalare la cosa, almeno su questo portale. Che nei casi più gravi si decida di segnalare, attivarsi per fare qualcosa.

Buon punteraggio mafia-free a tutti!

Commenta
Alto