- Reaction score
- 10
- Creatore Discussione
non e' tutto rose e fiori, ci sono anche molti contro a cui dover far fronte poi...:girl_impossible:
C' è da farsi il mazzo :D
non e' tutto rose e fiori, ci sono anche molti contro a cui dover far fronte poi...:girl_impossible:
Scusate ragazzi, ma questi papponi, ricottari ecc. possono essere anche negli appartamenti delle pay quando ricevono i clienti..?
si. io alcune volte ne ho avuto la certezza.
parcheggia un mercedes
una quindicina di gg fa vado a visionare in un appartamento di villarosa (te) una tipa che era apparsa da poco tempo, come entro mi trovo nel salotto, ma non c'era nessun altro a parte lei, che mi riceve in intimo... mi porta in camera e solo li iniziamo a parlare, si tratta a lungo in quanto il menu era variabile e ogni piccola variabile prevedeva un preventivo diverso.. vista la trattativa insidiosissima l'ho mandata dolcemente a cagare, e buttandola a coppe con sorrisi e convenevoli esco da solo dalla stanza ripassando per il salotto, e chi ci trovo? un'amica sua che bisbigliava con un tipo rumens, e di fuori al balcone se ne vedeva un altro intento a fumarsi una sigaretta... anche se i due pappa-ricotta non mi rivolgono minimamente attenzione vado in minipanico x qualche secondo, poi guadagnando la porta d'uscita svincolo via tutto a mancina! (come diceva il vecchio lupo de lupi )
xiao a tutti:new_russian:
Capisco la tua esperienza, ma mi dispiace che ti sei spaventato, non ti avrebbero fatto nulla, per i seguenti motivi:
- non vogliono avere fastidi perché campano sulle marchette delle puttane;
- probabilmente nessuno dei 4 è regolare in italia e qualcuno di loro ha pure precedenti penali;
- se fanno del male a un italiano sanno che devono solo andarsene a fare in culo nel loro paese.
Probabilmente quella stanza da dove sei scappato era, per te, in quel momento, il luogo piu' sicuro del mondo .
Con cordialità : )
meno male che non ti eri ancora svestito suppongo... pensa.. se fossi stato nudo in fase di trombo !!!???una quindicina di gg fa vado a visionare in un appartamento di villarosa (te) una tipa che era apparsa da poco tempo, come entro mi trovo nel salotto, ma non c'era nessun altro a parte lei, che mi riceve in intimo... mi porta in camera e solo li iniziamo a parlare, si tratta a lungo in quanto il menu era variabile e ogni piccola variabile prevedeva un preventivo diverso.. vista la trattativa insidiosissima l'ho mandata dolcemente a cagare, e buttandola a coppe con sorrisi e convenevoli esco da solo dalla stanza ripassando per il salotto, e chi ci trovo? un'amica sua che bisbigliava con un tipo rumens, e di fuori al balcone se ne vedeva un altro intento a fumarsi una sigaretta... anche se i due pappa-ricotta non mi rivolgono minimamente attenzione vado in minipanico x qualche secondo, poi guadagnando la porta d'uscita svincolo via tutto a mancina! (come diceva il vecchio lupo de lupi )
permettimi di dissentire sul fatto che fosse il luogo piu sicuro del mondo....
inoltre sul fatto che se vanno a cagare nel loro paese, insomma, mi pare proprio poco vero, basta guardare le cronache, e poi soprattutto adesso che, se non sbaglio, la romania non è più un paese extracomuinitario...
una quindicina di gg fa vado a visionare in un appartamento di villarosa (te) una tipa che era apparsa da poco tempo, come entro mi trovo nel salotto, ma non c'era nessun altro a parte lei, che mi riceve in intimo... mi porta in camera e solo li iniziamo a parlare, si tratta a lungo in quanto il menu era variabile e ogni piccola variabile prevedeva un preventivo diverso.. vista la trattativa insidiosissima l'ho mandata dolcemente a cagare, e buttandola a coppe con sorrisi e convenevoli esco da solo dalla stanza ripassando per il salotto, e chi ci trovo? un'amica sua che bisbigliava con un tipo rumens, e di fuori al balcone se ne vedeva un altro intento a fumarsi una sigaretta... anche se i due pappa-ricotta non mi rivolgono minimamente attenzione vado in minipanico x qualche secondo, poi guadagnando la porta d'uscita svincolo via tutto a mancina! (come diceva il vecchio lupo de lupi )
permettimi di dissentire sul fatto che fosse il luogo piu sicuro del mondo....
inoltre sul fatto che se vanno a cagare nel loro paese, insomma, mi pare proprio poco vero, basta guardare le cronache, e poi soprattutto adesso che, se non sbaglio, la romania non è più un paese extracomuinitario...