I papponi, questi sconosciuti.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non male come secondo messaggio...
E peccato che il primo non fosse neppure di presentazione > http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Sarebbe altrettanto bello che anche qualche Lurker che si definisse indegnamente Punter ogni tanto tirasse fuori le palle e recensisse, se non altro per una questione di rispetto nei confronti di chi contribuisce a portare avanti il Forum.

Sulla chiosa sulla "mafia prostituzione" etc... non ne conosco il fenomeno più di tanto in quanto fuori dai miei obiettivi abituali, ma ti posso assicurare che la quasi totalità delle mie conoscenze, vecchie e attuali non ha neppure il pappone. Sono quindi libere di farsi "sfruttare" da se stesse e non da altri... Per libera scelta.

Commenta
Reaction score
47
%2521cid_5E50D109FDD%252803-31-22-21-35%2529-757528.jpg

E tu che da sei mesi sei iscritto qui cosa hai o pensi di fare?

Commenta
Reaction score
9.990
pregevole il pensiero mudada ... ma da cosa dovrei "intuire" che la ragazza e' sfruttata ? dallo sguardo ? da eventuali lividi ? dalla macchina del "forse" pappone sempre posteggiata nei paraggi ?
la segnalazione sul forum di ognuno di questi elementi darebbe seguito ad un'infinita sequenza di illazioni non provate sul fatto che la ragazza sia o meno soggetta a sfruttamento , tenendo altresi' conto che NON siamo la polizia !
sul fatto che il fenomeno sia ampiamente diffuso non aspettavamo certo te che ce lo venivi a dire ... basta guardare o leggere i giornali per sentirne ogni giorno di nuove .
fermo restando che non vado a OTR , quindi ne parlo per "sentito dire" , non credo di dovermi sostituire alle forze dell'ordine ne di dover fare il guardiacaccia qui sul forum .
ma poi ..... a segnalarlo qui sul forum ,, che utilita' avrebbe ?
ma sopratutto ....... cinicamente parlando ..... chi va a OTR credo che sia ampiamente informato sulla questione , e credo che voglia o possibilita' di fare denunce contro ogni presunto pappone sia quanto meno fuori discussione .

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
319
Cari punter,
leggendo pagine di questo, come "preferisci OTR o loft girls, mi fa impressione vedere che nessuno prende in considerazione il fatto che la stragrande maggioranza di OTR sono persone messe in schiavitù dalla mafia, i cui figli magari vengono tenuti in ostaggio per far guadagnare il pappone, il mafioso, o altra gente indegna, che quando cercano di "uscire dal giro" rischiano di essere ammazzate, violentate, picchiate, terrorizzate. Che vengono portate in italia con l'inganno, con la violenza.
Questo sicuramente accade pure con molte ragazze in loft, è vero, ma per quanto riguarda le OTR, soprattutto nigeriane e rumene, è un fenomeno chiaro, lampante, conosciuto, sul quale non c'è alcun o pochissismi dubbi.
Sarebbe bello se gli uomini su questo forum, ogni tanto tirassero fuori le palle non soltanto per farsele leccare (bello, si), ma anche per una questione di dignità, umanità, rispetto, onore. immagino ci sia gente su questo forum che si ritiene cristiana, democratica, onesta. quando si sfrutta una persona ridotta in schiavitù, si diventa criminali.

Sarebbe bello se nel caso in cui si intuisca che una ragazza potrebbe essere vittima di sfruttamento, si potesse segnalare la cosa, almeno su questo portale. Che nei casi più gravi si decida di segnalare, attivarsi per fare qualcosa.

Buon punteraggio mafia-free a tutti!

... non so' .. ma più che un punter luker, ho la sensazione che tale mudada sia una rappresentante del "gentil sesso" (probabilmente OTR) alla quale dev'essere successo qualcosa di veramente spiacevole .. se così fosse, in bocca al lupo per il futuro, ma non avercela con i punter .. se mi sbaglio, posso solo esortarti ad agire in azioni concrete, qualora avessi la prova di un palese sfruttamento, con le autorità competenti, tralasciando l'elargizione sarcastica di pseudo consigli nel forum

.. in ogni caso .. IN BOCCA AL LUPO!

Commenta
Reaction score
319
Sulla chiosa sulla "mafia prostituzione" etc... non ne conosco il fenomeno più di tanto in quanto fuori dai miei obiettivi abituali, ma ti posso assicurare che la quasi totalità delle mie conoscenze, vecchie e attuali non ha neppure il pappone. Sono quindi libere di farsi "sfruttare" da se stesse e non da altri... Per libera scelta.

.. e ti credo... normale che cerchi ti tirarti fuori dal malsano ambiente malavitoso che circonda le nostre amiche pay ... ma sei sicuro di riuscirci? , sei davvero convinto che quasi la totalità delle tue frequentazioni siano libere persino dal pappone? .. sono brave a mentire sai, soprattutto quando non ne possono fare a meno...

il rischio che corrono è davvero alto ...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
.. e ti credo... normale che cerchi ti tirarti fuori dal malsano ambiente malavitoso che circonda le nostre amiche pay ... ma sei sicuro di riuscirci? , sei davvero convinto che quasi la totalità delle tue frequentazioni siano libere persino dal pappone? .. sono brave a mentire sai, soprattutto quando non ne possono fare a meno...

il rischio che corrono è davvero alto ...

Di norma le trans lavorano senza pappa (non tutte ovviamente), ed essendo le mie frequentazioni principali... In tanti anni ne ho frequentate tante e con alcune sono ancora in amicizia/confidenza, poi per scelta mia, ho diradato le frequentazioni fuori dal loro lavoro. Con una trans pay ho convissuto e con pay girl pure, quindi non voglio arrogarmi a dire che conosco il "fenomeno" (perchè nella totalità ovviamente non lo posso conoscere) ma che quelle che ho frequentato io molte non l'hanno avuto.
Se poi uno per pappa intende anchè una convivente dello stesso sesso (tipo girl-girl o trans-trans) allora il discorso cambia.

Commenta
Reaction score
319
Di norma le trans lavorano senza pappa (non tutte ovviamente), ed essendo le mie frequentazioni principali... In tanti anni ne ho frequentate tante e con alcune sono ancora in amicizia/confidenza, poi per scelta mia, ho diradato le frequentazioni fuori dal loro lavoro. Con una trans pay ho convissuto e con pay girl pure, quindi non voglio arrogarmi a dire che conosco il "fenomeno" (perchè nella totalità ovviamente non lo posso conoscere) ma che quelle che ho frequentato io molte non l'hanno avuto.
Se poi uno per pappa intende anchè una convivente dello stesso sesso (tipo girl-girl o trans-trans) allora il discorso cambia.

il discorso potrebbe essere molto impervio... i protettori, nella maggior parte dei casi, non sono presenti fisicamente nella vita delle stimate amiche .. danno libero arbitrio nella conduzione della vita socio/lavorativa delle stesse, a patto che portino a "casa" i risultati dell'accordo forzato (succede con la stragrande maggioranza, se non la totalità, delle rumene, anche e soprattutto quelle di "alto bordo") .. non ho dubbi che tu abbia molta più esperienza di me con le pay-girl e soprattutto, visto che non le frequento, con le t-girl, ma qualche tempo addietro mi sono cimentato, per ricerche di studio, su tale fenomeno, quello che ne venne fuori va oltre la normale percezione. Spesso i protettori sono persone legate da vincolo di parentela (fratelli, cugini, zii, addirittura genitori) verso i quali le ragazze hanno un obbligo di sangue al quale non possono e (sembrerà assurdo) non vogliono venir meno....
comunque... scusa se sono stato irriverente nei tuoi confronti .. non era mia intenzione

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
il discorso potrebbe essere molto impervio... i protettori, nella maggior parte dei casi, non sono presenti fisicamente nella vita delle stimate amiche .. danno libero arbitrio nella conduzione della vita socio/lavorativa delle stesse, a patto che portino a "casa" i risultati dell'accordo forzato (succede con la stragrande maggioranza, se non la totalità, delle rumene, anche e soprattutto quelle di "alto bordo") .. non ho dubbi che tu abbia molta più esperienza di me con le pay-girl e soprattutto, visto che non le frequento, con le t-girl, ma qualche tempo addietro mi sono cimentato, per ricerche di studio, su tale fenomeno, quello che ne venne fuori va oltre la normale percezione. Spesso i protettori sono persone legate da vincolo di parentela (fratelli, cugini, zii, addirittura genitori) verso i quali le ragazze hanno un obbligo di sangue al quale non possono e (sembrerà assurdo) non vogliono venir meno....
comunque... scusa se sono stato irriverente nei tuoi confronti .. non era mia intenzione

Ma ci mancherebbe, fin tanto che lo scambio si poggia su queste basi (ossia rispetto reciproco) ben venga!
Ti posso citare un paio di casi in cui la "pappa" era la madre, ma è arduo che possa realmente proteggere la tgatta, che per assurdo era il doppio in altezza fisica di lei (e anche di spalle...). Per contro, di recente conosco casi in cui la girl instauri/frequenti giri di "sostanza" e qui il pappa non ha solo quella funzione.
Ti dico solo che per assurdo, nella mie conoscenze, lo sfruttamento riguarda il 5-6% al massimo del robusto plotone pay, e in più di un caso è quasi alla pari.

La mia convivente pay mandava un pò di soldi al nipotino e alla sorella (e basta), la tgirl invece aveva mamma e papà arrivati una paio d'anni dopo di lei in Italia. Li ha aiutati per un pò economicamente. A distanza di cinque anni ora si trovano tutti nel natio Brasile e stanno, fortuna loro, più che bene.

Vedi per assurdo ci sono molti più casi di "libero aiuto", che di sfruttamento vero e proprio (per fortuna); se io andassi ad abitare e lavorare chessò, in Germania, nel possibile aiuterei i miei genitori, come quasi tutti, suppongo.
Penso che tuttavia la prostituzione di per sè sia un tema troppo ampio e con troppe sfacettature per riuscirlo a comprendere appieno, quindi mi fermo qui.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Ma ci mancherebbe, fin tanto che lo scambio si poggia su queste basi (ossia rispetto reciproco) ben venga!
Ti posso citare un paio di casi in cui la "pappa" era la madre, ma è arduo che possa realmente proteggere la tgatta, che per assurdo era il doppio in altezza fisica di lei (e anche di spalle...). Per contro, di recente conosco casi in cui la girl instauri/frequenti giri di "sostanza" e qui il pappa non ha solo quella funzione.
Ti dico solo che per assurdo, nella mie conoscenze, lo sfruttamento riguarda il 5-6% al massimo del robusto plotone pay, e in più di un caso è quasi alla pari.

La mia convivente pay mandava un pò di soldi al nipotino e alla sorella (e basta), la tgirl invece aveva mamma e papà arrivati una paio d'anni dopo di lei in Italia. Li ha aiutati per un pò economicamente. A distanza di cinque anni ora si trovano tutti nel natio Brasile e stanno, fortuna loro, più che bene.

Vedi per assurdo ci sono molti più casi di "libero aiuto", che di sfruttamento vero e proprio (per fortuna); se io andassi ad abitare e lavorare chessò, in Germania, nel possibile aiuterei i miei genitori, come quasi tutti, suppongo.
Penso che tuttavia la prostituzione di per sè sia un tema troppo ampio e con troppe sfacettature per riuscirlo a comprendere appieno, quindi mi fermo qui.
fab....come mai affermando pubblicamente che hai convisuto con una pay , non sei dato del pappone ? caspita ...quando io lavoravo in coppia con un gigolo pure senza convivere , alcuni bravi utenti lo davanno del mio pappone ....sto mondo storto..:rofl:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
fab....come mai affermando pubblicamente che hai convisuto con una pay , non sei dato del pappone ? caspita ...quando io lavoravo in coppia con un gigolo pure senza convivere , alcuni bravi utenti lo davanno del mio pappone ....sto mondo storto..:rofl:

Il caso vuole che io abbia sempre vissuto in casa mia, e le tipe ero conviventi nella mia casa. Il lavoro era una solo OTR, l'altra Loft in Piacenza centro (casa sua in affitto). No, quindi decisamente non pappone, anche se per avere "attenzioni extra" non pagavo :wink:

Ps:
mai chiesti soldi, anche se alcune spese erano giustamente divise a metà.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Il caso vuole che io abbia sempre vissuto in casa mia, e le tipe ero conviventi nella mia casa. Il lavoro era una solo OTR, l'altra Loft in Piacenza centro (casa sua in affitto). No, quindi decisamente non pappone, anche se per avere "attenzioni extra" non pagavo :wink:

Ps:
mai chiesti soldi, anche se alcune spese erano giustamente divise a metà.
cioè li chiedevi di soldi dicendo che eranno per pagare il affito ? :rofl:

Commenta
Reaction score
96

Lavoravi in coppia con un gigolo'? Mitico!

Commenta
Reaction score
96
Secondo me facciamo un po' di confusione sul concetto di "pappone". Se pensiamo al magnaccio vecchio stile che le gonfia di botte se non racimolano una certa cifra quella è una realtà solo presente tra una minoranza di nigeriane (tra l'altro le magnaccie sono quasi tutte donne e fanno leva sulla superstizione delle ragazze). Per quanto riguarda le ragazze dei paesi dell'est diciamo che per la maggior parte di esse "gravità" intorno a loro tutta una serie di personaggi poco puliti ma non sono magnacci in senso stretto ma diciamo che forniscono dietro compenso una logistica di supporto (il posto dove stare, trovano l'alloggio, sono pronti ad intervenire in caso di difficoltà ecc).
Obblighi ad intraprendere la professione non ci sono in senso diretto ma quasi di tipo "morale" da parte della famiglia di origine in molti casi nel senso che se sei una ragazza bella e giovane che vedi che nel tuo villaggio in Romania stai crepando di fame e realizzi che avresti la possibilità di vivere molto meglio te ed i tuoi se vai a prostituirti in Italia quella è una motivazione forte. Ma quella non è costrizione. Allora sono costretti tutti quelli che fanno lavori di merda che non gli piacciono ma che devono farlo per mantenere la famiglia.
Tra i trans questa figura è chiamata cafeti(g)na.

Commenta
Alto