I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io sono piu pessimista: le ragazze a parte rari casi ormai guadagnano poco con consumazioni e prive, l'unico motivo che le spinge a calcare le pedane è la ricerca di un pollo di razza: un solo pollo "doc" puo' sistemarle per buona parte della vita nel loro paese low cost (che cmq è sempre meno low cost)
questa asfissiante ricerca del pollo, che puo' nascere da un moto "interiore" oppure da pressioni da parte di un moroso-pappone, pregiudica irrimediabilmente il modus operandi delle lappare che pur regalando prestazioni mediocri arriveranno a chiedere regali ed extra assolutamente immeritati dall'inizio, pensando forse che sia la via piu rapida per trovare il suddetto pollo doc, non rendendosi tuttavia conto che è invece la tattica peggiore perche scopri subito le carte, e il pollo verra' bruciato invece che cotto a puntino...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ai gestori dei locali non può interessare di meno quello che la ragazza chiede come regali extra ai clienti, al gestore interessa che la ragazza faccia lavorare il locale con le consumazioni , le cene e le serate allora la ragazza avrà un fisso più un incentivo se raggiunge un certo numero di consumazioni, poi quando inizia a lavorare di meno il gestore le toglie il fisso e la mette a percentuale sulle consumaziomi che fa (50 e 50 da dividere con il locale) e se ancora non lavora la manderà via per cambiarla con una nuova. Il gioco sta anche qua, capire quali sono le ragazze a percentuale perché sono quelle che hanno più interesse a lavorare e quindi quelle più deboli da questo punto di vista, una che ha il fisso e tanta clientela non se ne frega di perdere un cliente mentre una a percentuale si.
Io dall'inizio della crisi ad oggi ragazze che si sono sistemate e che sono uscite dal night praticamente 0, quelle che sono uscite sono tornate al loro paese e si sono fatte una vita la, qua ormai trovare il pollo che le mantiene e' dura, ho visto anche tante essere fregate da clienti facoltosi che gli hanno fatto annusare mari e monti e poi dopo essersele trombate per qualche mese le hanno spedite e scelto di nuove, d'altronde queste sono abbastanza stupide in media anche se credono il contrario e se uno ha buone possibilità economiche le può fregare con poco, basta una bella macchina, casa bella e vivere da soli qualche regalo all'inizio e queste si attaccano come la colla sperando di fare il colpaccio ed a quel punto il gioco è fatto e comunque gli sta bene perché chi semina vento raccoglie tempesta
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
boh, forse non sono tanto appetibile come cliente, ma se io cerco di metterle in riga anche in situazioni molto simili a quella di stregone, ne ottengo di non essere mai piu contattato da quella ragazza se non addirittura essere bloccato :lol:

bloccato? embe'?? ma che te ne frega... io in questo momento ho 19 discussioni su wazzap bloccate, di ragazze che ho trombato, flirtato o non ho trombato ma soltanto uscito, ed ogni volta che una mi blocca.. per me e' una vittoria! e' una rompicaxxo in meno a cui pensare.. :yess:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
e tante sai che fanno? quando capiscono che non c'e' trippa per gatti in un posto, e cambiano posto, ti bloccano, ma poi quando ritornano in zona per riprovare ancora a spennare qualche altro pollo, come per magia, riprendono il contatto wazzap!! e ti scrivono pure!! come se tutto fosse dimenticato, appartenente ad un'altra vita, ad un'altra galassia, o ad un'altra dimensione spazio-temporale!! :lol: ti scrivono: "ciao tesorinoooo! come stai? è tanto che non ci vediamo!! tutto questo perché sono tornate nella tua zona e hanno bisogno di drinks drinks drinks.. patetiche davvero!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
adesso vi racconto questa per farvi ridere un po' perché e' emblematica di quante cacchiate uno è costretto ad ascoltare quando conosce una entreineuse navigata..
tempo fa vado in un night qui vicino, prendo una russa sui 40, una faccia da puttanone con i cosciotti lunghi e pocce sporgenti, insomma una cavalla navigata su cui non sputo mai sopra, facciamo un drink e questa mi tocca il pisello, mi fa ciucciare le tette, pomiciare.. insomma si da da fare.. mi dice che se la porto via ci divertiamo di piu' ecc... e allora prendo la palla al balzo e dato che il locale era in fase di chiusura, pago le 3 consumazioni canoniche per portarla via.
oh, non ci crederete.. come per magia appena in macchina era finito tutto lo smoreggiamento, ha iniziato con una cantilena: "portami a casa, sono stanca, casa, casa, casa, stanca, domani, stanca, dormire, casa.." non sapeva dire altro.. quella che 5 minuti prima era la pantera del sesso, si era trasformata in Santa Addormentata da Mosca. Prima di portarla a casa le ho offerto una colazione, cosi visto che non voleva fare niente, almeno stavamo 5 minuti a dire 2 cazzate.. "no ma che sei matto? io non mangio mai alle 4 di mattina!" e' stata la sua risposta... va be.. ho buttato il 50ino per fare da taxi personale e parcheggiarla sotto casa.. puo' succedere..
la settimana dopo ricapito al locale, e quella sera il locale offriva la pasta ai clienti, beh.. non ci crederete, ma quella appena ha visto i tortellini alla boscaiola si è fiondata sulla padella e si e' scrofolata alle 3 di mattina non dico una cavolata 3 piatti di tortellini!! uno dietro l'altro!! pareva che non mangiava da una settimana!! alla faccia di chi la notte non mangia mai..
inutile dire che ho iniziato a prenderla per il culo a manetta per tutto il tempo..
una che mangia 3 piatti di tortellini non è vero che non mangia mai, anzi, e' tutto il contrario, quella per non stare a contatto con me, il pollo, quella sera ha preferito tornare a casa e si sara' mangiata questo mondo e quell'altro! meditate gente, meditate!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
:lol:

adesso vi racconto questa per farvi ridere un po' perché e' emblematica di quante cacchiate uno è costretto ad ascoltare quando conosce una entreineuse navigata..
tempo fa vado in un night qui vicino, prendo una russa sui 40, una faccia da puttanone con i cosciotti lunghi e pocce sporgenti, insomma una cavalla navigata su cui non sputo mai sopra, facciamo un drink e questa mi tocca il pisello, mi fa ciucciare le tette, pomiciare.. insomma si da da fare.. mi dice che se la porto via ci divertiamo di piu' ecc... e allora prendo la palla al balzo e dato che il locale era in fase di chiusura, pago le 3 consumazioni canoniche per portarla via.
oh, non ci crederete.. come per magia appena in macchina era finito tutto lo smoreggiamento, ha iniziato con una cantilena: "portami a casa, sono stanca, casa, casa, casa, stanca, domani, stanca, dormire, casa.." non sapeva dire altro.. quella che 5 minuti prima era la pantera del sesso, si era trasformata in Santa Addormentata da Mosca. Prima di portarla a casa le ho offerto una colazione, cosi visto che non voleva fare niente, almeno stavamo 5 minuti a dire 2 cazzate.. "no ma che sei matto? io non mangio mai alle 4 di mattina!" e' stata la sua risposta... va be.. ho buttato il 50ino per fare da taxi personale e parcheggiarla sotto casa.. puo' succedere..
la settimana dopo ricapito al locale, e quella sera il locale offriva la pasta ai clienti, beh.. non ci crederete, ma quella appena ha visto i tortellini alla boscaiola si è fiondata sulla padella e si e' scrofolata alle 3 di mattina non dico una cavolata 3 piatti di tortellini!! uno dietro l'altro!! pareva che non mangiava da una settimana!! alla faccia di chi la notte non mangia mai..
inutile dire che ho iniziato a prenderla per il culo a manetta per tutto il tempo..
una che mangia 3 piatti di tortellini non è vero che non mangia mai, anzi, e' tutto il contrario, quella per non stare a contatto con me, il pollo, quella sera ha preferito tornare a casa e si sara' mangiata questo mondo e quell'altro! meditate gente, meditate!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Ultimamente mi stanno capitando signorine che dicono di essere quì in Italia da poco...l'ultima questa notte che mi ha detto che sta qui da un paio di mesi...mi complimento con lei per l'ottimo italiano e lei mi risponde che è dovuto al fatto che ha studiato :rofl: ...questa mattina, svaniti i fumi dell'alcol e del testosterone, mi sono ricordato di averla conosciuta in un altro locale svariati mesi fa e che di certo non era alle prime armi.
Me ne fossi accorto subito mi sarei risparmiato una sola...comunque non finiranno mai di stupirmi e divertirmi con le tante cazzate che si inventano.
Per la cronaca, dal momento in cui mi sono seduto fino a quando mi sono alzato non ha fatto altro che dirmi che le piaccio tantissimo...cavolo non sapevo di essere mejo de George Clooney :on_the_quiet:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Sicuramente nei locali piu piccoli e permissivi si vive alla giornata, tra un anno o due chiudiamo o meglio ci chiudono vediamo di arraffare il piu possibile.., in questo anche loro premono perche le ragazze chiedano bottiglie di duecento eur ai clienti ecc..
Nei locali piu grandi e titolati con gestione piu avveduta si cerca di mantenere e coltivare il cliente, nel mio caso gia detto avendo un buon rapporto sia con uno dei soci che con l addetto ai privee mi e stato anche consigliato di andarci piu piano con una lapperina top, e qui e il cliente vhe fa da solo..
Ci sono i clienti innamorati, ma a anche qui mi ritrovo di piu di quelli che hanno dipendenza dai lap, considerandolo un prodotto migliore di altri per annegare i problemi, chi beve, chi prende pasticche, chi passa la serata con una lapper che adeguatamente foraggiata gliela da pure, ne parla di amore e fidanzamenti, ti fa un tariffario ,anche elevato e libera di farlo e uno accetta, se poi il gg dopo vuole il bis, significa che gli è piaciuto e ne vuole ancora fregandosene del costo, parlo come di un drogato in effetti si..
Nei locali il costo dei drink , dei privee e uguale piu o meno dappertutto e conosciuto, poi per arrotondare c e chi illude e questo per me è deprecabile e chi si propone anche a costi fuori dal mondo, ma in questo caso è il cliente che ha accettato , rifaccio l esempio dell ultima che ho incontrato ,bellissima na bomba a letto, e richieste di mezzo stipendio per una serata con lei, nessuno obbliga ne ad andare ne a tornare, poi se uno crede a quello che queste ti dicono a letto effettivamente sarebbe meglio non andare in night club
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
:clapping: bravi redreamer stregone tony state dando nuova linfa a questo thread

forse potremmo aprirne un altro "le cazzate delle lappare" magari provando a farne una classificazione seria
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Ultimamente mi stanno capitando signorine che dicono di essere quì in Italia da poco...l'ultima questa notte che mi ha detto che sta qui da un paio di mesi...mi complimento con lei per l'ottimo italiano e lei mi risponde che è dovuto al fatto che ha studiato :rofl: ...questa mattina, svaniti i fumi dell'alcol e del testosterone, mi sono ricordato di averla conosciuta in un altro locale svariati mesi fa e che di certo non era alle prime armi.
Me ne fossi accorto subito mi sarei risparmiato una sola...comunque non finiranno mai di stupirmi e divertirmi con le tante cazzate che si inventano.
Per la cronaca, dal momento in cui mi sono seduto fino a quando mi sono alzato non ha fatto altro che dirmi che le piaccio tantissimo...cavolo non sapevo di essere mejo de George Clooney :on_the_quiet:
Neanche io penso di essere Brad Pitt:sarcastic_hand:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Preoccupante che abbiano iniziato a mentire su da quanto sono in italia... Io dico spesso che di solito le migliori sono quelle appena arrivate... evidentemente ho fatto scuola al punto di essere copiato dalle stesse lappare...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Buongiorno colleghi... vorrei fare una precisazione (per esperienza personale). Quando sei al locale e fai solo drink, al gestore gli girano i coglioni e dopo tre drink se non vai in privè di solito vengono a chimare la tipa. Sbaglio?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Anche qui dipende dal locale e ragazze..Anni fa a Vicenza erano le stesse ragazza dopo due tre drink a salutarti dicendo " ciao scusami vado a lavorare e cercare clienti per un privee" e sicuramente se entrava un cliente pivettatore, la ragazza finiva il drink e non ne accettava altri,,per la logica privee batte drink..
Questa tendenza si e un po ridimesionata con ragazze e locali rassegnatesi a clienti che al massimo ti regalano uno due privee dopo un ora che hai bevuto con loro,certo a loro non fa piacere, meglio che stare in pedana a ballare per ore tutto qui..Al sud in non pochi locali la quasi totalita della clientela specie se occasionale preferisce i drink ai privee, specie in locali dai privee puliti, cercando di portarsi fuori la ragazza dopo gratis o pagando..
Resta il fatto che in locali dove vengo pressato a fare privee, anche se con me non c e bisogno di pressarmi li ho fatti sempre a bere con loro mi annoio, da fastidio ,dovrebbe essere un divertimento e ricevere pressioni a spendere per me non lo e
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Buongiorno colleghi... vorrei fare una precisazione (per esperienza personale). Quando sei al locale e fai solo drink, al gestore gli girano i coglioni e dopo tre drink se non vai in privè di solito vengono a chimare la tipa. Sbaglio?
no, sono stato anche più di un'ora in drink con una tipa e non sono venuti a chiamarla. forse sta cosa capita in locali ad alto tasso di privè (e quello a cui penso tu ti riferisca di privè ne macina eccome) oppure se qualcuno ha richiesto privè con quella ragazza. se non c'è nessuno in coda sarebbero stupidi a fare così, meglio drink di niente
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
no, sono stato anche più di un'ora in drink con una tipa e non sono venuti a chiamarla. forse sta cosa capita in locali ad alto tasso di privè (e quello a cui penso tu ti riferisca di privè ne macina eccome) oppure se qualcuno ha richiesto privè con quella ragazza. se non c'è nessuno in coda sarebbero stupidi a fare così, meglio drink di niente

Ciao Side, si... andavo a trovarla. Ma siccome la vedo fuori, non me ne frega niente fare privè. Cosa faccio 10 min quando il giorno dopo posso stare tre ore? Allora facevo tre chiacchere per salutarla e nel frattempo offrivo drink.
Ho proprio assistito alla scena in cui il barista di turno continuava a passare e dare occhiataccie. Io subito non capivo e dicevo... Che cazzo vuole questo sfigato? Poi alla chiusura hanno ripreso la tipa... Se c'è gente e dopo tre drink il tipo non offre un privè... devi cambiare.

Nessun problema... cambio locale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Appunto se la politica e questa, problemi loro se poi la sala e vuota, la scelta di avere pochi clienti ultradanarosi nn credo oggi paghi, uno perche ce ne sono sempre meno, due se sono milionario mi arrivano a casa appunto senza sottostare a limitazioni che anche il miglior locale ha..io per esempio odio dovere apettare di andare a casa per lavarmi,con quello che spendo
Ps. Meglio farsi dare dello sfigato che del pollo ,le pacche sulle spalle e i complimenti quando hai speso centinaia di euro per due bacetti in privee sono falsi piu di giuda
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la cosa aassurda e' che in quello stesso locale magari vai la domenica sera e ti lasciano 20 minuti a parlare con la tipa senza neanche che arrivi il cameriere... o forse sono casi fortuiti

certo che un locale in cui la ragazza si siede e come prima cosa chiede prive senza neanche dire come si chiama, a me, e penso a tutti, da fastidio
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Buongiorno colleghi... vorrei fare una precisazione (per esperienza personale). Quando sei al locale e fai solo drink, al gestore gli girano i coglioni e dopo tre drink se non vai in privè di solito vengono a chimare la tipa. Sbaglio?

a me è capitato.......però ho avuto l'impressione che fosse una "forzatura" per farmi andare in privè. Che locale era, se posso chiedere?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
attualmente mi sentirei pollo anche a richieste di duo in hotel a mille euro quando le agenzie fanno 400, vero che ,specie in questi casi dove ce una offerta concreta,è il cliente a decidere se accettare, se nella sua testa lei ,loro,vedendole ballare ,lo spettacolo ecc, le valuta, erroneamente, di molto superiori ad altre non lap ,di pari bellezza e disponibilità, e sgancia.Da qui la loro opera di convicimento che evidentemente con qualcuno fa ancora presa..
 
Commenta
Alto