adesso vi racconto questa per farvi ridere un po' perché e' emblematica di quante cacchiate uno è costretto ad ascoltare quando conosce una entreineuse navigata..
tempo fa vado in un night qui vicino, prendo una russa sui 40, una faccia da puttanone con i cosciotti lunghi e pocce sporgenti, insomma una cavalla navigata su cui non sputo mai sopra, facciamo un drink e questa mi tocca il pisello, mi fa ciucciare le tette, pomiciare.. insomma si da da fare.. mi dice che se la porto via ci divertiamo di piu' ecc... e allora prendo la palla al balzo e dato che il locale era in fase di chiusura, pago le 3 consumazioni canoniche per portarla via.
oh, non ci crederete.. come per magia appena in macchina era finito tutto lo smoreggiamento, ha iniziato con una cantilena: "portami a casa, sono stanca, casa, casa, casa, stanca, domani, stanca, dormire, casa.." non sapeva dire altro.. quella che 5 minuti prima era la pantera del sesso, si era trasformata in Santa Addormentata da Mosca. Prima di portarla a casa le ho offerto una colazione, cosi visto che non voleva fare niente, almeno stavamo 5 minuti a dire 2 cazzate.. "no ma che sei matto? io non mangio mai alle 4 di mattina!" e' stata la sua risposta... va be.. ho buttato il 50ino per fare da taxi personale e parcheggiarla sotto casa.. puo' succedere..
la settimana dopo ricapito al locale, e quella sera il locale offriva la pasta ai clienti, beh.. non ci crederete, ma quella appena ha visto i tortellini alla boscaiola si è fiondata sulla padella e si e' scrofolata alle 3 di mattina non dico una cavolata 3 piatti di tortellini!! uno dietro l'altro!! pareva che non mangiava da una settimana!! alla faccia di chi la notte non mangia mai..
inutile dire che ho iniziato a prenderla per il culo a manetta per tutto il tempo..
una che mangia 3 piatti di tortellini non è vero che non mangia mai, anzi, e' tutto il contrario, quella per non stare a contatto con me, il pollo, quella sera ha preferito tornare a casa e si sara' mangiata questo mondo e quell'altro! meditate gente, meditate!