I POLLI

Reaction score
251
Pollliiiiiiii,queste sante baffude vergini si mostrano con pancioni ,marmocchi a destra e manca , e mai con la foto del santo pancio.. Palesati Peppone ingravidatore,mostra il volto al polo italico.

magno dudo.:focus:

no..io magno dudo..io pepone con mi dona che lavora..io fradelo nudoland magnu dudooo!!...deniamo u biselone e lu sandalu,,,IO SUNNU GABBELLI MARCI !! capelli-particolari-e-brutti.jpg

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Quando a fine mese trovi le gomme bucate e il gommista ti dice solo 150 euro,pensi a quante mezz ore di privee parlee,litighee,giro di.prova,porta anche la mia amica hai fatto..

Commenta
Reaction score
676
questo e' vero,lo capisco adesso che ho cominciato ad andare in prive'molto piu' spesso,ma il motivo c'e'!!!

Commenta
Reaction score
2.039
Quindi vi hanno bucato le gome?? Polliiii afitare auto porsccc per uscire con bafute ,e non portarle casa vostra altrimenti io e mangiatore veniamo de note svaligiare .mentre mi dona vi da baceto .:rtfm:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Che ho avuto un danno alla macchina a fine mese ,trovata con gomme bucate, ,non c entra coi lap,ripararlo costa quanto mezz ora di privee,alcuni fatti per litigare,per fare gli sboroni,per farla contenta e portare anche l amichetta sua del cuore ecc..poi la stessa cifra spesa così leggermente ,per aggiustare una auto ti sembrano una enormità

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
questo e' vero,lo capisco adesso che ho cominciato ad andare in prive'molto piu' spesso,ma il motivo c'e'!!!

E bè se c e un ritorno uno valuta,del resto fare solo drink non è che sia gratis

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non quella di tanti anni fa

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Penso anche io,anche se tutto può accadere finché sono ancora giovane..chi ha passato già i 30 da qualche anno,piu bambini e un marito italiano benestante li è impossibile

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Domanda da 1Mega euro: secondo voi ha piu senso uscire con una lapper che ti spolpa in prive, ma che non è detto esca fuori, o con una che ti invita fuori lei ma è stata freddina in prive? Io per mio carattere direi la prima, e voi?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
ha senso uscire con una che ti dice 200 in hotel,il resto puo facilmente essere una perdita di tempo e spendi pure, del resto non poche di loro in borghese e un pomeriggio assieme non e che siano di gran compagnia

Commenta
Reaction score
2.039
15 anni fa,sui piloni in tangenziale qualcuno fece una decina di scritte,nel giro di 4 km, a caratteri cubitali, RUMENE PUTTANE :unknw::unknw: perchè mai?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bella idea quasi quasi faccio anche io il problema è che ormai sono più degli italiani e di sicuro qualcuno/a mi vedrebbe :lol

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ha senso uscire con una che ti dice 200 in hotel,il resto puo facilmente essere una perdita di tempo e spendi pure, del resto non poche di loro in borghese e un pomeriggio assieme non e che siano di gran compagnia

Il vantaggio è che quando non te ne frega nulla puoi dire di no a qualsiasi richiesta e vedere l'uscita come va

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Domanda da 1Mega euro: secondo voi ha piu senso uscire con una lapper che ti spolpa in prive, ma che non è detto esca fuori, o con una che ti invita fuori lei ma è stata freddina in prive? Io per mio carattere direi la prima, e voi?

Neither or them.

A parte che non capisco una cosa: la porcona in privè hai detto che tendenzialmente non esce quindi cosa ti fa pensare che farà un'eccezione? Se sostanzialmente non esce il problema non si potrebbe e metà o forse tutto il tuo castello cadrebbe.
Oppure appunto ciò suggerisce di puntare sulla seconda opzione (che a te non piace e invece io ti avrei suggerito come scelta preferenziale).
Il problema rimane nel capire cosa vorresti fare con la frigida.
In ogni caso le frigide in privè non é detto che lo siano sempre anche fuori.
Anche se io rimango prevenuto: quando accettano di uscire con clienti é al 90% per ciucciargli ulteriore denaro in regalo in cambio di niente.
In altre parole i regali e tutto il resto pagato non sono nient'altro che il pagamento al tempo che ti stanno dedicando al pari di un privè.

"Pagherete tutto, pagherete caro"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tranquillo che il mio pagamento al massimo si traduce in una cena in ristorante normale non di lusso. L'altra non ha detto che non esce, non ho neanche chiesto, ma il fatto di concedere ad esempio un bel Fk in privè (niente di proibito insomma) Lascerebbe a mio parere intendere che per lei non sei la più bassa forma di materia organica anfibia comunemente detta merda, e potrebbe essere indice di serata potenzialmente interessante

Commenta
Alto