I POLLI

Anche in un locale qui della zona (dico il peccato ma non il peccatore) si dice che il gestore si sia portato a casa una lappara dopo averla fatta smettere.
 
Vabbe, penso che chiunque (maschio etero) apra un lap lo faccia per guadagnare in primis ma un buon 40% per essere in mezzo a fighe di cui "disporre" a piacere. Alzi la mano chi non lo farebbe. Poi se sei il figlio 20-30enne del paròn, ancora meglio... praticamente un paradiso. Roba da diventare gay.
 
Più a sud,anche rimettendoci,ricordo un gestore di locale ,bordello,che si mise con una cubana ,ragazza top del locale,motivo per cui non la riccia mai,avendo lei smesso icon extra solo spettacolo .un giorno che il capo non c era cedette alle lusinghe ed offerte di un cliente facendo un privee come prima,il capo torna,la cerca entra in privee è da un pugno al tipo..bè quello ricevette le scuse,soldi indietro più mille euro ed ingresso gratuito con consumazioni a vita..
PS.percio qualche proprietario di locale è durato tanto perché gay
 
So per certo che in un paio di posti che ho frequentato i gestori erano fidanzati con ex lappere... Di sicuro le faranno vivere di rendita e loro si scopano delle strafighe, se fossi al loro posto lo farei anch'io senza dubbio.. Personalmente la tratterei come un bene di lusso, tipo possedere una ferrari, spendi una montagna di soldi per mantenerla e farci un pò di giretti poi quando sei stanco la vendi e ne provi un'altra..Eh si.. Se fossi ricco me la passerei proprio bene...:lol::lol::lol:
 
L'unico proprietario di lap che conosco a non essere finito in mutande a causa delle sue dipendenti è gay! Gli altri, chi prima chi dopo, tutti rovinati!
Fate un pò voi!
 
Si anche il "giovane" ha passato i suoi momenti,come soci di minoranza barba bianca ed adetti ai privee,come buttafuori..alcuni di loro hanno contribuito ben piu del cliente medio,proprio per questo con alcuni durante gli anni è sorta una simpatia,per cui quando la preferita passava troppo il limite due paroline ad entrambi le han dette,ce ne siamo fregati sia io che lei,loro comunque un tentativo di frenarci lo han fatto glielo riconosco
 
A me, come fisici, se non avessero la testa che si ritrovano, andrebbero bene anche tutte romene.
Però hanno quella testa lí...

Peraltro anche tutte le altre nazionalità non é che siano tanto meglio.

Io cestino anche albanesi e slovacche.

Ucraine dite? Sì, forse.
Allora io dico lituane.
 
Mi e' venuta perché sono quasi tutte rumene nella mia zona un po' di equilibrio servirebbe
 
E il fatto che come sederi alti e gambe lisce,le rumene hanno rimpiazzato le russe.ungheresi della prima.ondata.che proprio.il sedere le rumene tanto facilmente.non.lo danno piu altre.nazionalità.italiane comprese
 
Si e anche polli non solo in base al risultato ma quanto sia costato..
Se.ho comprato un bracciale di diamanti per andare a letto con una ,pur avendola pollo sono.
Non è pollo chi va in un lap una volta all anno vede una gran fia e apende 50 euro una tantum giusto.per giocarci con.le tette e sculacciate il bel sederino,quando.li ha spesi la sera prima.per.portare a cena una che se la tirava.e.non gliel ha data
 
L'unico proprietario di lap che conosco a non essere finito in mutande a causa delle sue dipendenti è gay! Gli altri, chi prima chi dopo, tutti rovinati!
Fate un pò voi!

I 2 gestori del playgirls cremona e quello del life Bs stanno con ex lapper e mi sembra che i locali siano aperti
 
Se un socio di minoranza si sputtanava la sua quota non significa che il locale andasse male
PS.la pseudo ungherese mi ha chiesto amicizia su fb,moroso tipico rumeno grosso rasato occhialoni come volevasi
 
si, era stato gia postato ieri. Peccato non sia successo qualche mese fa cosi una scarpata magari la prendeva chi so io :rofl:

pk quale simil ungherese?
 
ah e comunque queste piccole risse sono all'ordine del giorno. l'anno scorso sono rimasto sconvolto da come me ne parlava con naturalezza una mia semi-preferita, in un altro piccolo locale della zona (neanche piccolissimo) ogni volta che vado o quasi mi raccontano di chi ha picchiato chi altro... becco un'altra ex del locale nel padovano e pure lei racconta che è stata allontanata per rissa... voleva difendere una sua amica, poverina.
 
Quella incontrata a Caserta un anno fa che si dice va ungherese,quella che somiglia ad Eva engher e che subito andò al sodo.. profilo FB con scritte in rumeno e fidanzato in stile spaccato bottiglia,occhialoni,giubbottine ,catena di oro ecc
 
Indietro
Alto