Ok ok diciamolo pure chiaramente, io non ho ancora mai messo piede in un fkk non è un segreto. Non sia mai che qualcuno possa riceverne indicazioni errate da uno che non c'è mai stato in sti beneamati fkk, non sia mai che perdano qualche cliente. Che se ne parli qui e non nei thread specifici dei locali mi va anche bene, li ho ri-nominati perché si continuava un discorso dal messaggio precedente. Una donna che scopa con tutti non riesco a considerarla al pari mio, sono razzista, di conseguenza non penso proverei mai empatia e o trasporto per lei. Da qui la delusione quando scopri che la lapper preferita lo fa. Dici che non bisogna mai provare empatia o trasporto per queste operatrici del sesso? Probabile ma allora io non mi diverto. Non tutti sono uguali, c'è chi non ha mai fatto la cazzata di affezionarsi a una lapper, buon per lui, a me è capitato e so che è una cazzata mostruosa e so quello che accade nel mondo non vivo in una teca di cristallo, non a caso questo thread polli mi è sempre piaciuto. Detto questo io sarei molto favorevole all'apertura sia di bordelli che fkk in Italia, probabilmente andrei in quelli e non nei lap, e la differenza si assottiglierebbe le lapper stesse forse tratterebbero gli italiani meno da polli e coglioni. Ma sai bene anche che se io in privè ottengo subito, per dire, un bbj, poi da quella non ci vado più, è un comportamento malato lo so, mi piace farmi inculare cosa posso dire? (lapper... Se state leggendo i bbj fateli pure, gli altri non sono come me!)
Concludo il papiro dicendo: io le donne con cui sono stato le ricordo tutte, sarà che sono poche...