I POLLI

oh qualcuno conosce il dottor mario che organizza a Timisoara per pochi sghei,dice lui,appartamentodi lusso,fighe in discoteca,mangiare bne a pco e sconto al centro massaggi,a si e anche dentista se serve

oh qualcuno conosce il dottor mario che organizza a Timisoara per pochi sghei,dice lui,appartamentodi lusso,fighe in discoteca,mangiare bne a pco e sconto al centro massaggi,a si e anche dentista se serve

io seguo una pagina su fb,che fanno feste in disco heaven a Timisoara,poi non so se il tipo sia il Mario. Può essere..

ma insomma sto weekend co sta storia della pasqua ortodossa che coincide con l'italiana, non ci sara' un cazzo nei lap

nudoland dobbiamo magnarla dudda!!!..altrimenti pk e il porcone 2 ce la fregano!Aspetta che la riposto in bella evidenza...MAGNOO,.,.,mmmmm! 1461-donna-baffi.jpg

lei mia baffedda,appena arrivata teen mora come piace a te,bel culeto sodo come marmo. Per ducento eu te da baceti tuta note,vuoi tu lei?chiama me.

tu fratelo come me...noi avere done che lavora e da baceti a poli italici..prosima volta facimo vacanzo insieme,con soldi de poli italici...prezo specialo per polo 700 euro per toccatina de teta...!....so che c'è un polo de nome pepone ,lui piselo grando,ma anche lui polo fesso,e mi done usano tuto bancomat de pepone,perchè lui sbronzo de bira!..

tu fratelo come me...noi avere done che lavora e da baceti a poli italici..prosima volta facimo vacanzo insieme,con soldi de poli italici...prezo specialo per polo 700 euro per toccatina de teta...!....so che c'è un polo de nome pepone ,lui piselo grando,ma anche lui polo fesso,e mi done usano tuto bancomat de pepone,perchè lui sbronzo de bira!..

ahhahaha :rofl: con un extra posso accarezzarle un po' il ginocchio?

Ahahuahaa

Lui panzone bevitore sempre cioco,lascia sempre trecenti euri de mancia per baceti al sapore de aglio. Noi panza magnamo tuto ma quella de foto la sfruto solo, io amo altra bafeta tiin ,tu fradelo posta bene in evidenza sua foto che polo se namora e noi fare tre mesi a Maldive. Magno dudo

che notizie hai? la pagina è ragazze rumene ,FB.

Da quel che so..
Affitta appartamenti piu che dignitosi a Timisoara..
Fa tavoli in discoteca a cui partecipano sue amiche,piu o meno sempre le stesse,ragazze o donne dall estetica normale,qualcuna piu carina altre meno difficilmente top model come si possono incrociare anche li,fanno due sorrisi e un po di moine,niente di piu un.po come succede in discoteca a Vicenza,Milano ecc..
Se uno vuole divertirsi in altro.modo ha contatti in citta,centri massaggi o altro,non i migliori della citta ma neanche.i.peggiori..
Cio.ovviamente ha.un costo,sempre più basso degli standard italiani,ma piu alto degli standard rumeni perché lui ci deve guadagnare il suo,non truffatore ma certo appunto tutto quello che ti da.lo paghi e non poco.per gli standard rumeni..per onesta un mio concittadino di Napoli ha realmente conosciuto grazie a lui una rumena,ragazza normalissima sia esteticamente che caretterialmente e stanno assieme da un paio di anni..
Poi c e chi dice vado da solo mi organizzo io spendo di meno e sarà anche così,poi andare fino in Romania Timisoara per andare a letto se è a pagamento con una ,si trovano anche qui,nell ottica viaggio turismo è diverso,allora più Vienna che come città sarà più cara ma anche più interessante

dimmi te se è il caso di andare a tirar su rumene anche in casa loro, non bastano quelle che abbiamo qua

Difatti non credo di andare,gia perché non c'è la possibilità economica,poi da solo all estero in generale non starei tranquillo di questi tempi.poi di Timisoara ne ho avuto già con la super preferita più di quanto potessi umanamente reggere

e si poi di galati sono belle

Indietro
Alto