I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
in questi casi solitamente la ragazza torna daa sola, magari risparmiandosi, potrebbe essere inamovible solo se il cliente fosse sporadico e lei overbookata, decide sempre e comunque il cliente dei soldi suoi, è uno dei pochi vantaggi di pagare, puo scegliere una delle due e nessuna delle due potrebbe dire niente, solitamente se questi comportamenti vengono stoppati dall inizio nn danno strasichi, se poi a uno piace il duo e se lo puo permettere e un altra storia,a vicenza piaceva e quindi nn posso prenderla con lei, poi a me col tempo un po gelosia della veterana un po litigarono e quindi torno a due

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ok la situazione è meno triste di quanto pensassi.

Pero' zozzi i locali dalle tue parti...

Commenta
Reaction score
0
Ce ne sn solo 2 così dalle mie parti e ringrazio dio,io nei locali del nord nn andrei mai,pepenero boys exelsior un po'più a sud...mi danno l'idea di lap dv si conclude quasi nulla più incentrati sull'intrattenimento stile discoteca

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente nn conosco questi locali nn essendoci mai stato,però ho visto il boys su fb e pare più una disco che un lappodromo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mai fermarsi alle apparenze e si ad affrontare il locale con il giusto atteggiamento

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Li c e stato un anno in cui andavo due volte a settimana due ragazze in privee , nonostante i costi,i capricci,le litigate ecc,credo che sia stato il massimo possibile in un contesto lap

Commenta
Reaction score
2.039
Di dove sei Lapponauta? che locali sono? Hai portato nuova linfa alle speranze dei polli ,specie a un rinvigorito Side :pleasantry:,dai che organizziamo spedizone punitiva. Noi fare privè tripli anche ,se una me bacia anche il perineo :girl_blum:

Commenta
Reaction score
0
Nelle zone del nord così moscio eh...meno male c'è la svizzera e l'austria a un tiro di schioppo x alcuni di voi eheheheh

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Di dove sei Lapponauta? che locali sono? Hai portato nuova linfa alle speranze dei polli ,specie a un rinvigorito Side :pleasantry:,dai che organizziamo spedizone punitiva. Noi fare privè tripli anche ,se una me bacia anche il perineo :girl_blum:

Ieri sera una mi ha fermato proprio sul più bello mentre stavo per sfoderare la mia spada di fuoco.
Peccato perché si faceva magnare alla grande.

Commenta
Reaction score
0
Ma lo sai che a volte se uno insiste cedono? Tutte dicono nono però sempre meglio provare a tirarlo fuori uguale secondo me,prendi la sua manina e via.Poi se la vedi proprio furibonda metti dentro e lasci perde ma a volte bisogna insistere

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Pagando pure insistere,sicuramente se considerano uno ingenuo si risparmiano ,e vedi casi limite di chi sta vestita a fumare con dieci privee e con un altro con due tutt altro,quindi chiedere e fare capire ciò che uno vuole va bene,se è un no,visto che possono dirlo almeno in Italia,si chiama un altra la prossima volta..

Commenta
Reaction score
2.039
Nelle zone del nord così moscio eh...meno male c'è la svizzera e l'austria a un tiro di schioppo x alcuni di voi eheheheh
Ma, senza andare in Svizzera nei miei ultimi prive non mi sono certo trovato male, basta scegliere il locale o la tipa giusta, e qualcosa si trova anche sopra il Po. Magno dudo .

Commenta
Reaction score
0
Che poi tante volte i no diventano si se radoppi il prezzo.Quelle che dicevano io nn tocco nn faccio queste cose quando poi raddoppiavi il privè bella smucinata

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Ma lo sai che a volte se uno insiste cedono? Tutte dicono nono però sempre meglio provare a tirarlo fuori uguale secondo me,prendi la sua manina e via.Poi se la vedi proprio furibonda metti dentro e lasci perde ma a volte bisogna insistere

Non parliamo di mettere dentro che io stavo proprio per far quello, ma dentro un altro posto...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lapponauta ha dato nuova linfa a questo thread :) . Cmq nella mia esperienza, tanto, tantissimo dipende dal locale. Una che neanche si tolse le mutande nel locale successivo andò di hj facendomi proposte per 1h di privè (mai fatto tanto io), una con cui mi è andata bene fuori dal locale, se glielo tiro fuori nel locale si incazza. Alla fine il gestore tira una linea, e le ragazze si adeguano sennò le cacciano, se la linea non c'è, tutte si adeguano verso l'alto soprattutto se il locale paga bene ed essere mandate via per scarso rendimento sarebbe un peccato...

Commenta
Reaction score
0
Quanta ipocrisia in queste ragazze,all'italiano dicono che l'uomo vero deve dare tutto x prendersi cura della sua donna mentre intanto loro si prendono cura del solito zingaro rumeno di turno

Commenta
Alto