I POLLI

Reaction score
0
[/QUOTE] ...Insomma: il cliente lap dance è considerato una merda, considerato feccia, peggio del piu puzzolente e sporco uomo che le chiama al numero giusto e se le scopa di cattiveria, mentre noi polli stiamo li a pagare centinaia di euro per carezze e speranze. ABBANDONIAMO IN MASSA I LAP fabbriche di illusioni ma sopratutto di prese per il culo apocalittiche, smettiamola di UMILIARCI davanti a queste che non sono altro che troie a pagamento, se non lo sono in quel momento lo sono state o lo saranno in futuro. Trattiamole come meritano, almeno non si sbaglia.

oggi sono di cattivo umore. [/QUOTE]

Bhè basta esserne BEN coscenti e comportarsi di conseguenza...
E poi in realtà anche il CLIENTE dei lap pensa: "ma mica stò andando a troie..."

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sulle uscite con molte non ha poi tanto senso,a meno di un privee fatto in un luogo più comodo e riservato a minor costo..in un locale a Torino anni fa che prevedeva una ottima cena e dopocena a porte chiuse,cioe 20 23 ,locale aperto solo ai pochi clienti che cenavano,uscire fuori tra taxi ristoranti ed hotel non aveva molto senso.onestamente con molte oltre la mezz ora in privee anche buona non c era molto da dire e fare..la compatibilità fuori avveniva con poche e spesso non con quella con cui avresti voluto perché poi passeggiate al centro commerciale le piramidi o la cena di corsa con lei in ritardo e poi a recuperare al locale dopo una volta che l hai fatto lo consideri solo un costo aggiuntivo evitabile

ecco la "formula torinese" sarebbe molto interessante chiaro dipende dal costo e se dopo cena si riesce a fare un po di moto per digerire...

Commenta
Reaction score
29
Torino da quanto ne sò, da questo punto di vista è una DarkCity non male. Anzi.
Molti locali, molto ambigui e molto trasgressivi.
Però solo sentito dire, e neppure notizie di primo pelo.
Sarebbe curioso avere un riscontro da forumisti locali, sempre che ce ne siano.

Commenta
Reaction score
1.326
In effetti non ho mai preso molto in considerazione Torino ma è un periodo che sto "frequentando" delle russe che i loro primissimi esordi (e non si parla di anni fa) li hanno avuti proprio a Torino. A quanto pare c'è vita in Piemonte....

Commenta
Reaction score
84
Chi accetta di vedere la ragazza solo al locale è persino piu pollo di me. Anche nel pieno della pollaggine avevo puntato i piedi per vederla fuori, beccandomi una serie di pacchi ma alla fine ce la feci, non che poi fu un'esperienza particolarmente edificante...

Questo è un concetto tutto da chiarire. Perché?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi riferivo alla situazione del messaggio precedente di pk:

"chiaro che non parlo di chi va una volta ogni tanto e butta cinquanta euro per toccare il culo a una fighetta giovane,ma di altre frequenze ed alte spese"

Ossia, che chi interpreta i lap nel modo GIUSTO, cioè entra, si guarda lo show, tocca culi, succhia tette, e magari si prende il suo bbj avendo affrontato la trattativa nel modo corretto, se ne va a casa e riprende la sua vita come se niente fosse successo, non riguarda la mia frase.

Ma purtroppo siamo nel thread polli :)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il concetto secondo me si chiarisce nel senso , se io contribuisco all 80%delle entrate mensili al locale della lapper,mi farebbe molto piacere vederla fuori,e lei praticamente non lo fa c e un forte squilibrio tra dare ed avere ,e qualcosa in questo caso va cambiato,probabilmente la ragazza se si vuole quel tipo di frequentazione avendone da spendere c e chi ci viene volentieri,altre no perché già impegnate o semplicemente non reggono il cliente al di fuori dello stretto lavorativo ed allora lo stretto lavorativo il cliente dovrebbe darle,poi per carità ci sono anche situazioni in cui la ragazza è uscita col cliente poi lui è diventato geloso possessivo e lei ha levato mano..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
La formula torinese del passato era la seguente.
Locale aperto di pomeriggio 18-20, dalle 20:30 alle 23:00 aperto esclusivamente per i clienti che cenano al piano di sotto dove si fanno anche gli spettacoli,qualita della cena da ristorante di alto livello,costo della cena dipende diciamo un 120 euro di cui 40 alla ragazza,dopo possibilità di privee al piano di sopra,salette ampie,chiuse , riservate,eleganti con citofono all interno,uno che veniva in trasferta da Napoli,evitava ristoranti,taxy,hotel,e la ragazza guadagna va anche sulla cena ,che ugualmente si sarebbe fatta e ciò le faceva piacere,cio non toglie che dalle 20 alle 21 mentre preparavano non potevate fare un giro in centro , questo di sabato,poi la domenica mattina a locale chiuso uno faceva quello che voleva..costo di due giorni,volo hotel,locale,cena privee ,domenica in giro sui 6-700 euro

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Altro modo di essere polli,la scuola ha un bar con una barista stra figa altro che lapper,e le macchinette per caffè,bibite e snack, un caffè e una bottiglietta d'acqua ,costano 70 cent al distributore,un euro e quaranta dalla barista,la stessa merce identica a 5 metri di distanza,indovina dove prendo il caffè e la bottiglia di acqua!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
faccio fatica a credere che una che non faccia ragazza immagine in villa bonin (allora si) sia tanto meglio delle lapper. Poi dipende dalle lapper.

Commenta
Reaction score
0
Ricordate questo ragazzi,io posso spendere pure 10.000€ al mese nel locale x una ragazza.Questo nn significa che lei sia obbligata a uscire con me ne a mandarmi il messaggino della buonanotte sn solo io che ho deciso di spendere quelle cifre.

Commenta
Reaction score
0
Queste ragazze ci disprezzano.Perché molte nn escono con noi nemmeno dopo altissime spese? Citando un inteligentissima frase di pk...gli facciamo talmente schifo che preferiscono fare ai mezzi col locale che vederci fuori a prezzo pieno

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ricordate questo ragazzi,io posso spendere pure 10.000€ al mese nel locale x una ragazza.Questo nn significa che lei sia obbligata a uscire con me ne a mandarmi il messaggino della buonanotte sn solo io che ho deciso di spendere quelle cifre.

E quindi?

Se una lapper la vedi uscire con arzilli 70enni senza nulla togliere se ce n'è qualcuno presente, quantomeno ipotizzi magari da 30 40 enne di poter usufruire dello stesso servizio, poi se una per scelta non esce coi clienti o cmq ci esce ma non accetta proposte, tanto di cappello ma secondo me non esiste ad un certo punto pure il pappone/marito le dira' ma si vai liscia e prendi i soldi

Queste ragazze ci disprezzano.Perché molte nn escono con noi nemmeno dopo altissime spese? Citando un inteligentissima frase di pk...gli facciamo talmente schifo che preferiscono fare ai mezzi col locale che vederci fuori a prezzo pieno

non dico niente, sarei ripetitivo... il caso che è capitato a me è veramente esplicativo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
c e anche chi ha il tipo che accetta nel locale e fuori no,perche fuori vede un pericolo nel caso la tipa invece di mantenere lui,lo molli per fare lei la mantenuta del cliente--un fatto economico di perdita della gallina-
poi effettivamnete ragazze che separano rigidamente il lavoro dal locale al fuori e questo fa riflettere su quanta considerazione abbiano dei clienti che quando li vedono nella stessa discoteca o bar dopo il lavoro farebbero di tutto per evitarli,per poi fare le carine il gg dopo "sai ti ho visto ieri in disco stavi bene nn ho voluto disturbarti,beviamo assieme-ora sii eri no"
e ripeto pure ragazze che inizialmente ti hanno invitato e sono uscite,anche dandotela, poi quando te hai iniziato a chiamrle ogni giorno per uscire hanno fatto marcia indietro perché per loro n contava nulla e per te si ed accorgendosene l hanno vista solo come fonte di problemi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
io in una fase inizale sono uscito con la tipa spesso,supermercato,centro estetico,in giro senza spese-
poi cosa sara successo-
ipotesi uno-ilrumeno albanese era in madrepatria,lei non avendo chi cavolo portarsi in giro a scorrazzarla tanto vale fare contento un clinete affezzionato,una volta tornato il titolare e be le cose ritornano come prima,
per inciso la stessa cosa successe a noi a napoli durante l estate ,ragazze costrette ad agosto dal lavoroa nn andare in ferie mentre ragazzi apettibli nn erano in citta-e quindi pur di uscire aggratis con quelli che rimanevano..
ipotesi due:nn e che questo a furia di uscire aggratis con me si abitua gli va bene cosi e i xx prive a settimana nn me li fa più?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
L'avatar rende bene l'idea ma non sarebbe del tutto corretto.

In pochi lavori ci si può assentare completamente con la testa da quello che si sta facendo.

Alla fine neanche chi lavora in catena di montaggio lo può fare.

No, vero é che non gli frega un cazzo del cliente ma, comunque mentre ballano (o anche solo parlano) un minimo di concentrazione su quello che fanno lo devono mettere.
Forse anche più del minimo in quanto, proprio perché aborrono il cliente, devono comunque adottare tecniche che le "proteggano" dalle (eventuali?) mosse e reazioni di quest'ultimo.

Se vi consola un po' la cosa, pensate che starvi attorno pesa un po' anche a loro.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
a napoli una russa ci andava con la wodka, con me diceva che nn ce ne era bisogno e per forza vevo 29 anni e nn le rompevo le scatole lei 33 portati benissimo ed allora mi sembravano tanti adesso e normale andare con una lap di quell eta anzi mi ci trovo meglio..
faccio un esempio sul fuori
se il capuficcio ,titolare dello studio,boss, un venerdì lavorativo vi dcesse "oggi chiudiamo lo studio si va a mangiare fuori"si festeggia perché è durante l rario di lavoro che passera prima al ristorante che in ufficio..
ma se lo stesso invito fosse fatto per una domenica pomeriggo" che palle giaci si vede tutta la settimana al lavoro anche la domenica no ho i miei cavoli,volevo stare sul divano cn birra pizza e la partita del napoli..,

Commenta
Alto