Anche con me con più ragazze..
Io ho due ipotesi
La prima scambio di favori tra veterana e nuova arrivata ,io ti presento i clienti miei, tu in cambio mi presenterà i tuoi, intanto mi fai da autista, cameriera, pulizie e mi spalleggi alo interno del locale, ricorda un Po il milite di tanti anni fa..
Seconda ipotesi complementare sono bisexy e la presenza Dell amichetta nel prive fa si che il prive sia molto divertente anche per loro, e su lunghi un ora due con clienti che poco si sopportano puo fare la differenza, anche provvedere prendendo la meta, se poi la nuova è anche più disponibile e volenterosa il lavoro più impegnativo lo fai fare a lei, il bacio esempio ecc..
Nel caso delle lap l errore e pensare che il cliente abbia un budget più grande del vero e che non dia mai un calcio in cupo alla vecchia per la nuova, si finisce appunto per bruciare il cliente o vederlo andare via con la piugiovane,a menomche certo la più giovane sia la titolare e presenti lei al cliente una sua vecchia maestra ormai andata.
Il cliente deve rendersi conto del costo raddoppiato e se è lui a volere questo o ad essere strumentalizzato tipo io mi do da fare solo se viene la mia amica e se entrambe sono delle top..cosa successa a me a Napoli con le due ungheresi e a Vicenza con le due rumene li effettivamente il duo,a volte anche il trio con una terza rumena meritava ,tasche permettendo, se invece deve prenderti un bidone solo per farle piacere bempraticamente timha raddoppiato il costo ,divertendosi anche lei..