Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dove sei Lapponauta? che locali sono? Hai portato nuova linfa alle speranze dei polli ,specie a un rinvigorito Side,dai che organizziamo spedizone punitiva. Noi fare privè tripli anche ,se una me bacia anche il perineo :girl_blum:
Ma, senza andare in Svizzera nei miei ultimi prive non mi sono certo trovato male, basta scegliere il locale o la tipa giusta, e qualcosa si trova anche sopra il Po. Magno dudo .Nelle zone del nord così moscio eh...meno male c'è la svizzera e l'austria a un tiro di schioppo x alcuni di voi eheheheh
Ma lo sai che a volte se uno insiste cedono? Tutte dicono nono però sempre meglio provare a tirarlo fuori uguale secondo me,prendi la sua manina e via.Poi se la vedi proprio furibonda metti dentro e lasci perde ma a volte bisogna insistere
La 2 è errata. I Rumeni in prive vogliono solo i soldi che la lappara fa negli altri prive. I romeni non gli interessa la figa, non scopano e i pochi che scopano non sanno scopare. Se fossi obbligato a mandare la mia donna in vacanza due settimane la manderei in Romania o in russia. Li son sicuro che al massimo si ubriaca con un altro uomo e basta.
Di rumeni è difficile beccarne nei locali e se anche ce ne fosse qualcuno dubito farebbe privè.Gli albanesi invece più facile vederli al lap anche se pure loro son rari.I rumeni penso che nn solo si facciano mantenere dalle nostre belle ma se le trombano pure forte alla faccia degli italioti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.