I POLLI

Nelle lap vale una sola regola: Articolo quinto chi ha i soldi ha vinto!

Chi non l'ha capito, chi se lo dimentica, chi preferisce credere ad altro per non ammetterlo è solo un Pollo!

Il resto è solo aria fritta!

Anche nei vostri locali ci sono le ragazze che inveiscono contro i clienti che non spendono definendoli tirchi? Sono insopportabili certe volte.

molto raramente qualcuna in qua e la' capita.. sempre le solite rumene che offendono e provocano.. ma perche' hanno capito che a molti evidentemente piace

Anche nei vostri locali ci sono le ragazze che inveiscono contro i clienti che non spendono definendoli tirchi? Sono insopportabili certe volte.

assolutamente si, succedeva anche con una mia preferita, indicava clienti e diceva guarda quelli non spendono niente con faccia sprezzante. Quando poi invece sono quelli i non polli...

E' stato detto anche a me in situazioni particolari quando ad es. non volevo offrire all'amica. Ma se non facessi cosi i 2000 euro al mese buttati sarebbero dietro l'angolo...

Resta il fatto che nessun locale ha bottiglie e privee obbligatorio..
Una volta pagato l ingresso uno può se vuole sedersi sui divanetti bianchi di fronte la pedana e fissare le ragazze per ore,che prendono il fisso anche per quello..se a loro non fa piacere forse dovrebbero cambiare mestiere..chiaro che andando a provvigione venditrici cercano di spingere il cliente a spendere il più possibile,alcune anche cinicamente fanno spendere,vedi amiche,drink offerti,anche senza un guadagno diretto o senza alzare un mignolo per fare risparmiare il cliente ,anche se ciò non le danneggiasse ,li è così perciò a volte,anche non avendo problemi economici,si hanno dei momenti in cui uno dchifa tutto ciò , scusatemi il termine

Le ragazze alla fine si accaniscono con tutti. Sono dei pozzi di San Patrizio.

Polli fortissimamente polli, polli di lap polli di bordello polli di loft pensieri in libertà se mi è concesso o se a vossignori piace di più pensieri ad minchiam. Ma veniamo al punto lap sfruttatrici lap spietate chi più ne ha più ne metta ma se uno vuole un pò di compagnia magari un pò sognare forse si trova meglio in un lap che ne so. Fkk dell Austria o Slovenia qui non sei un pollo ? 85 solo per entrare (si lo so al marina 60 lunedi, martedi, mercoledi) piu viaggio e autostrada arrivi a superare i 100 euro o giù di li, poi certo mangi bene in un fkk, c'è la spa adesso fa figo dire sono andato nella spa ma in realta vai per le fighe poi scopri che per fargli il culo vogliono 100 euro (fuori mercato che ce l'anno d'oro ?) rimming te lo fanno ? credo di no baciare baciano certo con extra ma anche no sono belle mha ? tanta cellulite magari come al lapdance. Beata la Laura Piccolo che per
150 ti faceva di tutto! si ti leccava anche il buco del culo e potevi venire quante volte volevi.
Passo e chiudo e aspetto le critiche siamo in un forum e va bene cosi!

beh per quanto mi riguarda a parte il rimming che proprio non mi interessa, 92 minuti di applausi!!
Ah, pare che ci siano belle fighe comunque, lo dico per onesta'

caro Sidewinder rilancio, prendiamone due di Laura Piccolo (+ amica) per esempio una va di rimming e l'altra ti spompina finchè non gli vieni in bocca...

Polli fortissimamente polli, polli di lap polli di bordello polli di loft pensieri in libertà se mi è concesso o se a vossignori piace di più pensieri ad minchiam. Ma veniamo al punto lap sfruttatrici lap spietate chi più ne ha più ne metta ma se uno vuole un pò di compagnia magari un pò sognare forse si trova meglio in un lap che ne so. Fkk dell Austria o Slovenia qui non sei un pollo ? 85 solo per entrare (si lo so al marina 60 lunedi, martedi, mercoledi) piu viaggio e autostrada arrivi a superare i 100 euro o giù di li, poi certo mangi bene in un fkk, c'è la spa adesso fa figo dire sono andato nella spa ma in realta vai per le fighe poi scopri che per fargli il culo vogliono 100 euro (fuori mercato che ce l'anno d'oro ?) rimming te lo fanno ? credo di no baciare baciano certo con extra ma anche no sono belle mha ? tanta cellulite magari come al lapdance. Beata la Laura Piccolo che per
150 ti faceva di tutto! si ti leccava anche il buco del culo e potevi venire quante volte volevi.
Passo e chiudo e aspetto le critiche siamo in un forum e va bene cosi!

Diciamo che è un discorso che è già stato fatto da altri 10, 20, 30 pagine fa.

Ma, ahimè, mi è stato risposto che è un discorso sbagliato (il tuo. O anche il nostro, mi ci metto in mezzo) e che non si può fare.

Diciamo che è un discorso che è già stato fatto da altri 10, 20, 30 pagine fa.

Ma, ahimè, mi è stato risposto è un discorso sbagliato (il tuo. O anche il nostro, mi ci metto in mezzo) e che non si può fare.

Lo so' che i discorsi sono triti e ritriti ma mi andava di dirlo ognuno ha il suo spazio qui a volte ti dicono che non capisco un cazzo ma ma i conti li sappiamo fare tutti o no ?

Se non conosci Laura Piccolo che riceveva a Montà...vuol dire che hai ancora i calzoni corti!
tutto chiaro!

i calzoni corti non li ho mai preferiti, diciamo che sono uno che fino a 4 anni fa non gli passava neanche per la testa di andare a pay...

Polli, polletti quando non scrivete niente mi sento solo e poi mi tocca andare a lap!

Laura piccolo,nicole the best,elenoired,claudia Stark , Clara Clark ,paolavr,sissy vicenza erano diverse e tutte valide alternative alla lap,ma si andava da loro nel pomeriggio e la sera nei lap,cercando qsa di meglio,di superiore,una emozione più forte,e l unica cosa sicura che di superiore c era la spesa,ricordo ancora una sera che ero ospite di una di queste,nel senso che essendo l ultimo della sera potevo anche dormire lì e me ne andai al boys da quell altra,qui non si può parlare di uno che non aveva fatto niente ed aveva voglia di,io volevo anche solo vederla

Indietro
Alto