- Reaction score
- 110
Sul declino del maschio italiano, sono d'accordo, perchè attorno a me, vedo molti ragazzi e uomini, più o meno belli, che con le ragazze/donne fanno molta fatica perchè sembra che facciano di tutto per sembrare inscopabili, e attenzione, non parlo di fisico, perchè un paio di quelli che conosco hanno un fisico decisamente sopra la media, ma proprio mentalmente/caratterialmente, in quanto dopo un quarto d'ora che sei con loro, ti vien voglia di farti rapire dagli alieni, per via della vuotezza che trasmettono... Quindi si, non mi stupisce il fatto che molti siano soli.
Certo, va detto pure che molte donne che ho conosciuto, hanno standard elevati, ma non hanno nulla da offrire, anzi tutt'altro... Altre invece, prendendo quelle normali, sarebbero disponibili, ma trovando una platea delude te, si chiudono a riccio...
Tornando in tema, sono d'accordo sul non sottovalutare il caso di diventare polli... Un mio amico bravo con le donne, mi ha sempre ripetuto, relativo al free, che ha visto molti donnaioli scafati, che in una fase partocolare della vita o per altri motivi, si sono fatti metter sotto da un tipo di donna che in passato avrebbero evitato...
Certo, va detto pure che molte donne che ho conosciuto, hanno standard elevati, ma non hanno nulla da offrire, anzi tutt'altro... Altre invece, prendendo quelle normali, sarebbero disponibili, ma trovando una platea delude te, si chiudono a riccio...
Tornando in tema, sono d'accordo sul non sottovalutare il caso di diventare polli... Un mio amico bravo con le donne, mi ha sempre ripetuto, relativo al free, che ha visto molti donnaioli scafati, che in una fase partocolare della vita o per altri motivi, si sono fatti metter sotto da un tipo di donna che in passato avrebbero evitato...