I POLLI

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Coi labbroni da nera rende di più e ti convincono subito. Magna magna generale cit.Weah
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Che poi il magno dudo è nato dal bisellone nero di 99 poi cresciuto a dismisura, non dal panza rumenu che beve e griglia e non se lo vede
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Come faceva lo zoo di 105 "Tutto casso tutto nero tutto americano"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
A volte sia in foto che in giro per locali mi capita ancora di vedere situazioni che mi ricordano un po la mia passata..
Va bene per imprenditori più o meno giovani,quando guardo forse trentenni se non meno,con gli occhiali,un po in sovrappeso,lo sguardo timido,la maglietta atari games,messi in mezzo a spendere in serate,per due coccole e bacetti e poi a fine serata ciao ciao ci vediamo la prossima settimana ,sono contento di esserne fuori e di mangiarseli in altro modo..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
M A G N O D U D D D D D D O O O O O O con maglietta atari games :rofl::girl_crazy:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
E la barda da Hipster? (Che non si può vedere)

(Adesso tutti qui avranno la barba da Hipster.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E si non è il caso di mettere foto e link anche se pubblici delle varie disco e night,se no i pr e dj la prossima volta che mi vedono in spiaggia mi affogano, e poi credo che a questi clienti under 40,come me nessuno obblighi a spendere..
Semplicemente la sera tra giocare con la Playstation 4 E stare sui divanetti abbracciato con la lapperina di turno, riciclatasi magari in discoteca, avendone da spendere dici ciao a xbox e ps4.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ancora oggi, nelle zone rurali della Romania, ai futuri sposi è d’uso dire: “Auguri e casa di pietra”. In questa frase si racchiude il mondo della campagna rumena, anche limitrofo a grossi centri urbani, nel quale le case sono costruite in legno e paglia, senz’acqua corrente e senza elettricità. Spesso nel villaggio non c’è nemmeno un telefono. Per questo ai novelli sposi si augura d’avere una casa di pietra, sinonimo di un “benessere” al limite dell’irraggiungibile.

Si ma perché la dovremmo pagare noi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Zio canaglia ,ti distruggo la tastiera e pure la casa de pietra§$£ :shok::spiteful:

p.s.: come caspita si fa il TM
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Bello l'aneddoto però. Pensavo che volesse dire un unione di pietra,in senso figurativo. In più da usare quando la baffuda chiede chiede o fa la snob....a vaccara vivevi in casa de paglia fino a ieri e adesso vuoi il dom perignon???
bevete il bianchin alla spina e uta.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tutto molto bello, cmq secondo me queste cose valevano fino a 10 anni fa, adesso non piu, e tra altri 10 anni staranno meglio di noi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Ma guarda non sono così sicuro, proprio ieri una tipa in consumazione criticava il titolare del locale per 2 nuovi acquisti cessi e testuali parole "puzzano ancora di mucca"
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cambio un attimo argomento:

negli ultimi 3 locali che ho visitato, fatto 3 prive (in totale 5 da 10 minuti) e credo di aver sperimentato un po tutto lo spettro disponibile delle lapper: la prima, giovane profumiera impossibile toccare e fare FK, la seconda, piu avanti con gli anni ma cmq figa, che ha fatto OTTIMO prive, di quelli contro le regole, la terza, affettuosissima e FK estremo. E quale ha più voglia di rivedere il pollone? La terza.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Normale il fk profondo è da sempre per noi un po' in cerca di coinvolgimento un metro di paragone è fattore di scelta preponderante, tanto che pure al vecchio plaza ,con Dana ad esempio che si dava molto da fare,il fatto che chiedessi oltre al molto che concedeva ,anche il fk profondo e lei sorridendo gentilmente faceva capire che ciò non facesse parte dell ampio menù a disposizione , probabilmente dopo una o due volte uno non tornava proprio per questo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ti manderò un bacio con il vento

e so che lo sentirai,

ti volterai senza vedermi ma io sarò li

Siamo fatti della stessa materia

di cui sono fatti i sogni

Vorrei essere una nuvola bianca

in un cielo infinito

per seguirti ovunque e amarti ogni istante

Se sei un sogno non svegliarmi

Vorrei vivere nel tuo respiro

Mentre ti guardo muoio per te

Il tuo sogno sarà di sognare me

Ti amo perché ti vedo riflessa

in tutto quello che c’è di bello

Dimmi dove sei stanotte

ancora nei miei sogni?

Ho sentito una carezza sul viso

arrivare fino al cuore

Vorrei arrivare fino al cielo

e con i raggi del sole scriverti ti amo

Vorrei che il vento soffiasse ogni giorno

tra i tuoi capelli,

per poter sentire anche da lontano

il tuo profumo!

Vorrei fare con te quello

che la primavera fa con i ciliegi.



Pablo Neruda, Il Bacio

Un suo bacio ancora oggi per me non avrebbe prezzo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Normale il fk profondo è da sempre per noi un po' in cerca di coinvolgimento un metro di paragone è fattore di scelta preponderante, tanto che pure al vecchio plaza ,con Dana ad esempio che si dava molto da fare,il fatto che chiedessi oltre al molto che concedeva ,anche il fk profondo e lei sorridendo gentilmente faceva capire che ciò non facesse parte dell ampio menù a disposizione , probabilmente dopo una o due volte uno non tornava proprio per questo

ed ecco forse spiegato perche' "una delle piu zoccole" uso le parole di altri, si fa tanta pedana e sgabello

pk13 ha scritto:
Un suo bacio ancora oggi per me non avrebbe prezzo

di questo credimi, mi dispiace molto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Fortunatamente per me si è ritirata a 28 anni,nn poche fino a 30 ed oltre continuano e quelli che ho rifatto ,spesi in un appartamento e in tre anni,in viaggi,oggetti,stare bene,anche troie per carità,sarebbero finiti in dieci mesi.
Altra considerazione solita,
Non c e un posto come un lap dove trecento euro,esempio,diano risultati così diversi.
Passi locali diversi,diverse ragazze dello stesso posto ancora ancora,ma anche la stessa ragazza fa come gli pare,se gli gira o no.inoltre può darsi che i cento euro di un ricco da fidelizzare,pr, dj,amico degli addetti ai lavori,pesi di più dei 500 euro dell impiegato con la tredicesima ,che sai non verra più per mesi ,ed allora fargliele spendere senza nulla in cambio
 
Commenta
Alto