I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io sono dell'opinione che i servizi di favore per gli addetti ai lavori siano fatti nell'ottica di persona appetibile proprio per le loro vite, non mi stupirei se il prive gli venisse addirittura offerto dalla ragazza, per la serie io non ti voglio considerare cliente, anzi usciamo domani sera che te la do' e magari mi prendi come tua morosa a non fare un cazzo o al massimo a fare qualche drink nel tuo bar.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Cosa effettivamente successa,l ultima la pseudoungherese direttrice di quel fior di locale a Maddaloni,dove per l'altro era l unica strafiga presente,chi sa se ogni tanto ritorna ai vecchi privee,e quanto sia convenuto al proprietario
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Io sono dell'opinione che i servizi di favore per gli addetti ai lavori siano fatti nell'ottica di persona appetibile proprio per le loro vite, non mi stupirei se il prive gli venisse addirittura offerto dalla ragazza, per la serie io non ti voglio considerare cliente, anzi usciamo domani sera che te la do' e magari mi prendi come tua morosa a non fare un cazzo o al massimo a fare qualche drink nel tuo bar.

Questo è quello a cui puntano mediamente quasi tutte le lappare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Gianni giovane ne sa qualcosa
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che poi tiriamo merda alle lapper ma quale donna non vorrebbe un uomo di successo con attivita' sua... solo quelle con 12 lauree super femministe e quelle non le vorremmo noi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
In effetti penso che il sopracitato quando dieci anni fa era un 35 enne con attività anche diurna bene avviata,fisicamente in forma e con un po di faccia tosta poteva pescare benissimo anche nel bacino italiano dove più di una donna avvicinandosi ai 30 quello guarda.
Ps auguri al mio concittadino Luciano de Crescenzo che compie 89 anni
Continuo a dire, a costo di ripetermi, che innamorarsi non conviene. In ogni relazione amorosa, infatti, c'è sempre uno che soffre e l'altro che si annoia, e questo perché l'amore inizia contemporaneamente per poi finire in tempi diversi. Meglio allora l'amicizia: quella vera, dura più a lungo e cresce con il passare degli anni. D'altra parte, ciò di cui abbiamo veramente bisogno non è la passione ma la possibilità di comunicare con un altro essere umano. Di uno, insomma, che ci capisca e con il quale si possa entrare in sintonia.
Penso anche che una volta era facile dire: «Ti amerò per tutta la vita», perché la vita durava di meno. Oggi, invece, chi se la prende una responsabilità simile? Direte voi: «Cominciamo bene!». Vabbè, è vero, ci sono coppie che restano insieme anche fino alla morte. Sono poche, ma esistono. Secondo le statistiche, a ognuno di noi, in media, toccano tre grandi amori: uno verso i sedici, uno nella maturità e uno, purtroppo, quando si è anziani. L'amore è un'energia che alimenta il nostro corpo e la nostra anima, e ci consente nel confronto con l'altro di crescere, affinando la nostra individualità. «Cogito ergo sum» sosteneva Cartesio. Ovvero, penso dunque sono. «Amo ergo sum» dico io. Amo, ed è grazie a questo amore che «sono», che esisto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
L'amore "romantico" (ammesso sia mai esistito) é in punto di morte o comunque malato grave caro Pk ma ti posso assicurare che anche l'amicizia (come l'hai descritta tu e come la vorresti) non sta affatto bene: sicuramente al giorno d'oggi é raro trovarla tra due persone di sesso opposto e anche tra persone dello stesso sesso sta lasciando il posto a relazioni di convenienza dove nessuno é disposto a sorbirsi le lamentele e i problemi degli altri.

Il buon gioco che hanno le lappare é anche dovuto al fatto che noi occidentali, orgogliosi della nostra presunta superiore civiltà, abbiamo invece ormai sempre più creato una società di individui soli con se stessi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Era più un omaggio a Luciano de Crescenzo.
Ormai le amicizie in gran parte sono limitate nel tempo, luogo e convenienza, le chiamerei più alleanze tra colleghi di lavoro,tra coinquilini affittuari, e anche tra frequentatori di palestre, osterie, lap dura finché c è un tornaconto reciproco o come a volte succede a me la parte sfruttata manda affanculo quella aprofittatrice..
Ps. Il coinquilino separato era avvezzo chiamare me è la moldava padrona di casa "bamboccioni " per non fare vita notturna, cosa che lui sempre faceva anche in questa situazione. Guarda caso un cliente che gli doveva tremila euro non ha pagato, lo stipendio in chiaro è destinato a mutuo e moglie figli, quindi lo trovo tutto incassato a farsi una pasta e tonno a casa, ennesimo sfogo con me che l ascolto e poi mi chiede io come faccio quadagnando un quinto di lui a farcela:rispondo' semplice dopo la scuola , mi faccio un giro pet chioggia, mangio un primo.o un secondo anche in spiaggia e la sera non esco fino a tardi a bere e a night, " vedi un Po se proprio io dei due devo fare il saggio
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Friuli
Buon pomeriggio! E poi.. e poi ci sono anche quelli come me.. che vanno al night da quando avevano 17 anni. Quelli come come sono stati fortunati.. primo incontro indimenticabile fu Federica, solo 18 anni Di Trieste gran porca.. un privè 50€ e si faceva fare tutto.. poi un giorno scopro che è tossica, lo scopre il locale e la mandano via..poi in una sera come tante, arriva per la prima volta una ragazza ungherese..la fanno bere.. arrivo io bimbo minchia e le dico che faccio divanetto con lei (25€ mezzzora) solo se mi fa un soffocotto ed accetta..
poi ora ne ho 30 ed almeno una volta alla settimana vado in cerca di ragazze alla loro prima esperienza lavorativa e niente.. nessuna fa più niente.. anzi, da poco ho chiesto a una se faceva extra in prive, e questa è andata a chiedere al capo se poteva fare extra!!! Conclusione? Cacciato dal locale!! Ora ditemi voi se sono pollo capra o asino
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E l inconveniente delle nuove arrivate,a Salerno anni fa dovettero correre in privee perché una nuova arrivata era realmente convinta che ad ogni privee dovesse fare col cliente,senza distinguere se fosse abituale,da molti privee a settimana e soldi,o uno di passaggio curioso col 50 Ino.
Mettila così chiedere ed accettarsi prima fa risparmiare tempo e soprattutto denaro,rispetto a chi dopo mesi di privee,cene e regali , corteggiamenti costosi ,poi a chiederlo finalmente in maniera chiara,riceve un no anche con la faccia offesa " io no putana" ma i soldi li hai presi.O come me a Napoli buona la prima,buona la seconda con due ungheresi fighe,poi la terza volta che ci vado loro erano in un altro locale al nord,adocchio una bella polacca bionda,allungo la allora centomila in privee convinto che la cosa fosse automatica,e invece lei grazie,bacino e continua come nulla fosse,i gestori non mi cacciarono ,ma mi spiegarono che alcune ragazze,le più porta soldi,avevano il permesso di arrotondare,se volevano loro e non con tutti.Quindi a una proposta di seicentomila lire delle due ungheresi per una notte tutte e due oltre a pagare avrei dovuto pure io dire grazie per essere stato scelto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Capita che si diceva che a gennaio 3 18enni in un locale scopavano,cacciate. Vanno in altro locale sportivo e quindi continuano per qualche mese. Poi una si fidanza ,cambia in locale profumeria e ripudia e sputtana le ex amiche dicendo che lei non faceva niente e quando ha saputo cosa facevano le ha mollate...una continua nel locale sportivo...una cessa andata in altra profumeria.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E il discorso già fatto dei 300 euro che di per sè non ti assicurano in questo ambiente nulla,a anche in un locale o con una ragazza con cui sei già arrivato al risultato
Esempio estremo in due fasi diverse e tempo diverso..
Una si offre lei per un viola a casa tua,in hotel,in macchina pure in spiaggia..
Molti mesi dopo la contatti chiedendo se è interessata a venire con me in hotel" ma come ti permetti,io no putana,meglio che non ci sentiamo per un po"
Io le rispondo " ti ho chiesto se volevi venire a letto con me,chi ha parlato di soldi?"
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la mia firma fa successo

mi ci faro' una maglietta. Sarebbe epico
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Fai il brevetto se funziona poi vedi quando sarai ricco come ti corrono dietro tutte anche le "dentone"
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi immagino entrare in un lap con la maglietta "io no putana"... mi fa troppo ridere
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Buon pomeriggio! E poi.. e poi ci sono anche quelli come me.. che vanno al night da quando avevano 17 anni. Quelli come come sono stati fortunati.. primo incontro indimenticabile fu Federica, solo 18 anni Di Trieste gran porca.. un privè 50€ e si faceva fare tutto.. poi un giorno scopro che è tossica, lo scopre il locale e la mandano via..poi in una sera come tante, arriva per la prima volta una ragazza ungherese..la fanno bere.. arrivo io bimbo minchia e le dico che faccio divanetto con lei (25€ mezzzora) solo se mi fa un soffocotto ed accetta..
poi ora ne ho 30 ed almeno una volta alla settimana vado in cerca di ragazze alla loro prima esperienza lavorativa e niente.. nessuna fa più niente.. anzi, da poco ho chiesto a una se faceva extra in prive, e questa è andata a chiedere al capo se poteva fare extra!!! Conclusione? Cacciato dal locale!! Ora ditemi voi se sono pollo capra o asino

ormai le nuove leve vengono subito istruite a non fare nulla, lascia perdere certi ambienti e vai in posti dove si conclude al 100% come con loft, fkk, otr a seconda dei gusti. al più bevi qualcosa e chiedi un incontro scopereccio fuori dal locale: ci bevi una cosa e le chiedi se è disponibile a venire in albergo e se ti dice di si vi scambiate i numeri. poi chiamala E NON TORNARE PIU' NEL LOCALE: se vuole scopare viene subito altrimenti inizierà con una serie di tattiche tese solo a farti spendere nel locale e non la scoperai mai.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Pensate un signore dalle mie parti si trasferì in Romania avendo sposato pure una rumena ma il bello è che se le timbrava a crudo nel bosco per la modica cifra di diecimila lire come sono cambiati i tempi
 
Commenta
Alto