I POLLI

Neanche lo conoscevo..era per dire come sentivo nel paesino dove sono stato qualche anno,e preso casa perché a buon mercato,ragazze taglia 44 con un bel seno e bel viso,ma anche qualche chiletto di troppo dalla vita in giù,comunque considerate molto attraenti" morbidona""porcona" un po alla tinto brass,quando per me il fisico della ballerina,anche di lap,giocatrice di pallavolo rimane preferibile,e un po viso tette,vs sedere gambe

https://youtu.be/VqHUTeKNUHw
Al sud specie in provincia la bionda del video verrebbe considerata molto appetibile

azzo pk è vero cmq che i campani assomigliano molto al tipico rumeno "un po stronzo"...sembrano proprio fatti della stessa pasta,non tutti,diciamo quelli tipo scugnizzi,poi c'è il campano delle famiglie piu' agiate,che non somiglia al rumeno,ma ha piu' stile e modo di fare,senza modi grezzi,che magari ha pure una mentalità piu' aperta verso il resto delle persone,e tende a non fare il furbetto..

Ricordo quando andavo in campeggio in calabria,da piccolo,avevo degli amici della napoli bene,completamente diversi dal RUMENO-SCUGNIZZO DESIDERATO DALLE DONNE,molto educati,che nemmeno parolacce dicevano...

Bè Napoli come area ha due milioni di abitanti,c e Salerno,Sorrento..
Anche in una cittadina relativamente piccola come Castellammare di Stabia,negli anni fine 80-90,se vedevi i ragazzi del liceo classico,ripetevano atteggiamenti dei paninari milanesi o serie tv alla Beverly Hills,tutti tirati e che se la tiravano,feste esclusive la spiaggia top termale ecc,se passavi a casermoni come la ragioneria o istituti tecnici vedevi realtà ben diverse,spiaggia libera alla calcina,un ex cava,motorino in tre molto vicino a questi video e parliamo di una città di ottantamila abitanti.
Io ero un po' nel mezzo ,e frequentavo entrambi gli ambienti,anche se le ragazze top del classico erano off limitis e sbagliavo a guardare quelle e non tante belle ragazzotte disponibili
Mi sono rifatto più tardi sui 27 con un buon lavoro frequentando Napoli e Salerno città,ed anche qui appunto Vomero Margellina,lungomare Caracciolo non sono i quartieri spagnoli.
Al femina di Napoli c erano principalmente due categorie,turisti ed addio al celibato a parte,famosi avvocati penalisti con lo studio li vicino e i loro assistiti,secondo me le ragazze del locale pur uscendo con la Napoli bene,connazionali in zona non c e n erano,si accendevano quando arrivava il camoristello giovane abbronzato col catenine d oro.

https://www.facebook.com/ragazzadellest/videos/1484538594967647/

a napoli e provincia tutte le straniere dell est sono "polacche" che è stata la nazione in passato che ha fornito ,secondo i napoletani,il maggior numero di badanti se mature, e di zoccolette se giovani .
ps, la tipa assomiglia un po' specie di viso alla ungherese di napoli anni 2000, che era più alta ,più fisicata, il nasino all insù,il taglio degli occhi è quello

Eppure loro si "fregiano" del fatto di saper tener la propria abitazione a posto (che per me, italiano, vorrebbe dire saper cucinare, lavare e stirare).

Comunque io penso che loro lo facciano per pigrizia (di andare al bar): le piace essere servite, specie appena sveglie.

Peraltro conosco anche molti italiani, maschi e femmine, che ragionano così: al sabato e alla domenica (e specialmente in vacanza) non esiste che uno si prepari la colazione da solo perchè "Oggi non lavoro e quindi sostanzialmente non voglio fare un cazzo e anzi voglio essere servito".

la mia aveva due risorse
ospitava una nuova arrivata,apprendista, e la metteva a lavare ,stirare ,cucinare, in cambio appunto della protezione al locale, qualche drink e ricarica offerto dai clienti, praticamente na schiavetta,col divieto di fare privee con i clienti suoi se non permesso, difatti dopo un certo periodo avveniva la "ribellione" col corteggiare più o meno segretamente i clienti con cui mesi prima non aveva potuto fare privee, e qui il cliente ci poteva guadagnare,solo per il fatto della ripicca..ci guadagnai anche io con proposte di vederci di nascosto a costi stracciati, mentre altri clienti regalavano iphone per nulla.
soluzione due, dare 50 euro a una signora connazionale che le rimetesse a posto la casa, tanto un cliente che le regalava 50 euro figurati neanche i soldi per un profumo rotto sono.
ps. lavanderia, una volta portammo a lavare due sacchi enormi di roba, dalla maglietta alla tovaglia, conto diviso a meta, non dico quanto, la signora napoletana della lavanderia mi guardava come per dire " figlio mio,bella è bella, ma veramente vuoi andare appresso a questa"
stesso discorso del mio allora negoziante di cellulari,anche contro i suoi interessi

eh...però allora confermi che sono dei disastri di donne/persone (a costo di scatenare un putiferio con una frase così).

ma guarda la figlia della mia padrona di casa moldava..
se scende giu a farsi un caffe, il mio caffe mica ci metto il nome l ho offerto alla madre,
non lava ne tazza, ne caffttiera, lascia laconfezione del caffe aperta compreso il cucchiaio,
fa la doccia qui,per scroccare acqua calda, sciampo e creme alla mamma..
non credo che poi molte ragazze ventenni italiane ma anche 30 enni siano diverse,
tornando alle lapper casa abbastanza ordinata in genere, qualche volta letto pieno di vestiti da ordinare sitemare,
cosa che notai ,frigorifero pieno esclusivamente di bevande, birra, coca cola red bull.
cucina c era per starci, mangiare quais esclusivamente fuori, vuoi pure la pizzeria sotto casa se paga lei, da asporto, ristoranton se paghi tu.
ps, a favore di quelle che ho avuto almeno io, cura del corpo perfetta, sempre profumate,eccelenti da questo punto di vista, nn so se sono cosi tutte o anche questo ha influito in me nella scelta della preferita, e penso di si

Il tempo a disposizione di noi umani è limitato, non si puo' essere perfetti in tutto.

p.s. proprio in questi giorni ragionavo sul fatto che quando sento di una lapper che sta con un italiano, spesso questo e' terrone. Sicuramente qualche cosa in comune c'è

Le-9-Prefinaliste-IMG_3071.jpg
Vedi se c e somiglianza con le rumene,almeno rispetto alle venete
Io le rumene le ho trovate la versione più tonica fisicamente,anche se meno naturale,della media napoletana,restando il fatto che una napoletana quando è figa è figa,restando al solito discorso valido un po con tutte le italiane,una pari livello a Napoli delle ungheresi e russe del femina,se italiana bella uguale era completamente fuori portata

Vedi l'allegato 199801
Vedi se c e somiglianza con le rumene,almeno rispetto alle venete
Io le rumene le ho trovate la versione più tonica fisicamente,anche se meno naturale,della media napoletana,restando il fatto che una napoletana quando è figa è figa,restando al solito discorso valido un po con tutte le italiane,una pari livello a Napoli delle ungheresi e russe del femina,se italiana bella uguale era completamente fuori portata

Le fighe se belle son belle a tutte le latitudini, e se il prodotto ti piace sei fottuto a prescindere.

Si però esistono "tipi" di bellezza e gusti personali. In questo momento la donna dell'est è "purtroppo" per me il top. Una black potrebbe essere bellissima ma io non la sceglierei, così come una orientale...

Secondo me il fatto estetico va anche a mode ed epoche. Oltre che a cultura dominante.

sicuramente una sudamericana classica tipo cubana o di colore dovrebbero essere molto belle per interessarmi..
una dell est mora occhi verdi o come per molti anni la ungherese bionda occhi azzurri erano ai primi posti delle preferenze, anche perché con gambe e sedere più tonici della media napoletana, questo credo per un fatto di alimentazione,la nuova generazione è gia diversa

Screenshot_20171028-193446.jpg
Meno belle con l sta il problema è che ne arrivano di nuove

POLLI!! Sveglia!! State pronti! Avete pre-ordinato l'iphone X per regalarlo alla vostra lapperina preferita? Non vorrete mica lasciare che lei sia costretta ad usare un ignobile iphone 8 che ha addirittura un mese sul groppone? Come dite? La vostra preferita lo ha stranamente fatto cadere e adesso è di nuovo senza telefono?
Niente paura se non lo avete ordinato potrete comprarlo su ebay da qualche gentile speculatore che ve lo vendera' a 3500 euro. Ma vuoi mettere quanto sara' contenta la vostra preferita? Stavolta potrebbe addirittura concedervi un bacio con una puntina di lingua invece che a stampo!

Indietro
Alto