I POLLI

Ragazzi, non scordatevi mai che queste sono di fatto delle incapaci totali.

Non sanno (e mi verrebbe da dire non possono) quasi fare altro nella vita.

(Noi) Voi, nel bene o nel male, un lavoro ce lo avete tutti. E se anche non siete delle cime, professionalmente parlando, siete almeno 10 volte meglio e più referenziati e/o referenziabili di loro.

Quindi, quando sfottono, bisognerebbe sempre tenere il cervello "fresco" e pensare quello che ho appena scritto.

l uscita poi di recupero "è una mia fantasia sessuale andare con uno pelato con la pancia" era quasi comica, nemmeno ti offendi vista la persona, che tutto sommato visto il fisico notevole e che le gambe le avesse aperte,togliendo il Tampax, se stava zitta sarebbe riuscita anche bene la serata,con possibilità di bissare ,invece cosi ha perso un cliente che almeno da come si presentava poteva essere una bella fonte.
Io non dico di mentire, se uno ha 50 anni non gli dire sei bellissimo, hai un fisico stupendo, li srebbe da presa per il culo, di come hanno fatto ragazze al disco eu, palrando con me, di apprezzare una persona matura, esperta dell'ambiente,che non ti "aggredisce "al primo minuto,ma si beve qualcosa, ti mette a tuo agio e si gusta il privee e la ragazza con calma, rispetto al ragazzotto che subito vorrebbe infilarle, e be li capiamo. A questo uno ci puo pure credere, in sintesi se un cliente è bello digli che è bello, se non è bello digli che apprezzi la sua dolcezza e gentilezza,non ci vuole una cima a fare cio

Beh se le gambe le aveva aperte di cosa stiamo parlando? Non sbagliavi un colpo una volta eh pk!

quanto a quelle che dicono a tutti sei bellissimo mi sa che ne ho conosciuta ultimamente una... congedata illimitatamente.

No su quello a Caserta ,una volta messosi d'accordo il suo lei l ha fatto,perche appunto l ambiente prevede che a un certo costo corrisponda un certo trattamento,altri menti non dico che i clienti darebbero fuoco al locale,ma lo diserterebbero in massa,perche a loro ,spendendo interessa una cosa sola, altro che romantici uomini del sud, lei bella mora,fisico di marmo,anche Bell intimo e patatina ecco se si stava zitta era meglio tutto qui.
Ah dopo non potei fare a meno di notare una bellissima bionda in abito bianco, capelli lunghi ricci, che poi nonostante il viso dolce si mostro molto crazy e su di giri,forse perché a fine serata aveva un po bevuto, e quindi privettino ,mi racconto che aveva lavorato in tanti locali,tra cui il famoso vicentino ed a detta sua di avere trombato in ogni locale in cui avesse lavorato, con considerevoli variazioni di prezzo, quindi anche all interno della stessa italia, vedi gia nord e sud, e varie regioni, c era differenza,praticamente se l avessi incontrata in veneto,con due privee avremmo solo parlato, essendo in un altro tipo di locale,per quanto esteicamene di livello, la cosa era differente per i motivi gia detti,le ragazze si erano uniformate alla realta economica del posto, che non significa poi non guadagnare, anche perché il fisso c era, ma se da un cliente pretendi che spenda dal centone in su hai un solo modo per ottenerlo

E questo dimostra ancora una volta che per queste ragazze trombare o no non fa nessuna differenza, non danno nessun valore al proprio corpo, se guadagno un euro in più spaccandomi la figa, vado là piuttosto che dove guadagno un po meno senza fare un cazzo..

Io so di tipe che preferivano locali bordello anche brutti esteticamente come a Parma e provincia dove si tiravano su mille euro a sera,facendo , piuttosto che locali con il marmo a terra tipo Bolzano ,belli ed eleganti,dove era vietato il contatto fisico.
Una sosteneva che tra uno che la toccava per oltre un ora tipo piovra e lo stesso che faceva veniva e dopo dieci minuti era fuori a parità di costo preferiva la seconda soluzione..

Polliiiii...ho fatto un aperitivo con una che conosco da due anni ,un paio di privé e varie bevute. Abbiamo raggiunto una certa confidenza anche su varie cose di locali. Niente dopo qualche ora cerca di prendersi anche il braccio (anche se la mano non ho data )e prova a chiedere un aiuto su un acquisto, diciamo normale. Le rispondo perché chiede a me, dopo i discorsi che fece che lei per andare a cena chiede 200 o cose del genere, dico che io non sono suo cliente, io sono come te, io non faccio niente per niente. Mi ha detto di andare a cagare :yess:

Polliiiii...ho fatto un aperitivo con una che conosco da due anni ,un paio di privé e varie bevute. Abbiamo raggiunto una certa confidenza anche su varie cose di locali. Niente dopo qualche ora cerca di prendersi anche il braccio (anche se la mano non ho data )e prova a chiedere un aiuto su un acquisto, diciamo normale. Le rispondo perché chiede a me, dopo i discorsi che fece che lei per andare a cena chiede 200 o cose del genere, dico che io non sono suo cliente, io sono come te, io non faccio niente per niente. Mi ha detto di andare a cagare :yess:

Come facciano ad essere persone felici le lappare (e aggiungerei rumene perchè secondo me un discorso del genere è venuto da una baffuta) resterà per me sempre un mistero.
Se tutto deve essere fatto per un vantaggio e una contropartita e niente viene fatto disinteressatamente si sarà sempre una persona che rode dentro e non è mai serena.

oddio lo vedo sempre più spesso in giro..
ultima mi messaggia un dirigente di una scuola dove sono stato ricco,bell uomo simpatico..
"ma vai a napoli ,potresti portarmi giu un pacchetto, un televisore 50 pollici che ho venduto a un campano?

Come facciano ad essere persone felici le lappare (e aggiungerei rumene perchè secondo me un discorso del genere è venuto da una baffuta) resterà per me sempre un mistero.
Se tutto deve essere fatto per un vantaggio e una contropartita e niente viene fatto disinteressatamente si sarà sempre una persona che rode dentro e non è mai serena.

Ma infatti non sono mai felici. Non accontentandosi mai di nulla avranno sempre da rosicare. Ovvio che al mondo c'è sempre qualcosa che non hai è mai potrai avere. Fattene una ragione e vivi serena.
Questo loro problema si ripercuote poi in ambito lavorativo, dove invece che creare piacere in noi avventori creano solo ulteriori stress portandoci giustamente a disaffezionarci a questo mondo non più tanto allegro e frivolo.

Appunto,certo che pagare una e poi lei ti usa come scarico dei suoi problemi è professionalità pari a zero. E come andare in un ristorante di lusso,pagare il conto salato anticipato e poi camerieri e cuochi ti dicessero "non ho voglia stasera non è che tu cucini per me"
Può capitare specie con la preferita che fuori dal privee è bella pimpante allegra paghi mezz' ora è più e poi ti dice" stasera non mi sento,e morto il gatto della vicina,la mia amica ha litigato col moroso e sono triste per lei,mi abbracci e consoli stiamo qui solo abbracciati,vestita,per mezz'ora" sti cazzi verrebbe da dire,e perché dopo il lavoro non vengo a casa tua ed allora si ti abbraccio tutta la notte,e poi col cliente nuovo dopo di me,che buon per lui è un figlio di buona donna,sorridi e vai a mille?a sei poi ti incazzi per avere buttato nel cesso due trecento euro se non di più sei il solito insensibile,sempre incazzato..una volta alla vigilia di Natale,e il locale fu d'accordo con me pagai venti minuti in meno su un ora perché veramente che lei risolvesse sue incomprensioni col l addetto al privee,facendolo entrare nello stanzino e parlare del perché lei la sera prima aveva mandato lui in FIFA di sua madre non esisteva ne in cielo né in terra finisci il privee o non lo fai,vai al bancone e ci parli

Pk quando succedono ste cose e per fortuna non succedono sempre, forse solo se ti fidelizzi troppo, bisognerebbe farsene una ragione che lei non sta volentieri con noi, e agire di conseguenza. Ovviamente se sei totalmente pollificato non è per niente facile

E il tipico atteggiamento di quando con un datore di lavoro è permissivo e alcuni dei dipendenti se ne approfittano.Poi con alcuni datori di lavoro c e chi si trova bene,si fanno volentieri regali ed auguri a Pasqua e Natale, c e la cena aziendale prima delle ferie,ecc ma tutto questo appartiene alla sfera lavorativa non personale.Anche il migliore datore di lavoro se ti chiamasse la domenica pomeriggio per un giro in centro e caffè,e te stai sul divano a vederti la partita del Napoli o giocando con la PlayStation ti rompi di andarci.ecco se uno fosse rimasto entro quei limiti si sarebbe andati molto più d accordo,molte volte è il cliente che spinge,perche magari ci sta investendo tanto del suo,a volte la ragazza per ottenere di più.

Il discorso che fai è molto giusto e calzane, ma allora bisognerebbe incidersi nella mente a caratteri di fuoco che quella ragazza sta solo lavorando, trattarla come un datore di lavoro spietato, e se lavora male prenderne un'altra. Il che ci farebbe ottenere di piu (anche rispetto), rischiare meno, ma il pollo dentro di me deve amaramente constatare che l'emozione è inferiore rispetto a quando ti affezioni, e lo dice uno che si rende conto che le emozioni andrebbero lasciate fuori dalla porta. Ma come dire, chi fuma beve o si droga lo sa che non si dovrebbe... eppure...

L emozione è un fattore moltiplicativo per cui da una anche se ti da sette ci torni sempre,da un altra pure figa che ti da nove se non dieci per fidelizzarti no,l altra ti appare perfetta almeno fisicamente ma non solo,l altra apprezzi l impegno ma lo vorresti dalla prima non da lei,e quindi sempre riserva rimane..il più delle volte è il cliente che supera il limite prendendosi cura della ragazza in modo diverso,e lei avvertendo ciò semplicemente prende e chiede di più,di eccezioni che in questi casi chiariscono e fermano il cliente ne avrò incontrate due , ungherese vera ed italiana guarda caso,rare appunto

Molto probabile che succeda.
Con me quasi mai anche per il supporto della amichetta più giovane e performante ed altrettanto figa,alche appunto tibdicevano prendi la seconda,per lo più due tre episodi già raccontati.. sicuramente anche partendo da livelli molto alti,la si era scelta anche per questo,un rallentamento c e stato,per lo più nel raggiungimento della velocità massima 15-20 minuti dopo inizio privee e c era già stato il drink,sono appunto segnali di una che sta lavorando,e se può erode del tempo

Dimentico sempre che tu spendevi cifre per cui era quasi impossibile non ottenere anche volendo :)

Indietro
Alto