I POLLI

Io ho pagato cena ad una ospite della mia bella,mi stava pure sul cazzo,e mangiava come un malghese. Per fortuna la spesa fu solo 70-80 euro,cena in velocità non programmata.

Passato per il centro commerciale le piramidi,due lapper con clienti mi anzianotto,shopping Immacolata,pero si notano subito niente da ridire

Erano in due e più alte di loro due,dei signori accompagnatori,exstention capelli neri,alte mini gonna ed abiti colorati.
Soliti discorsi delle altre donne presenti tra cui miei parenti" rifatte dalla testa ai piedi,volgari,povero a chi le acchiappa" ma io semplicemente ho visto due gnocche

Se noi vediamo una figa assieme ad un figo palestrato, inconsciamente pensiamo che lui sara' per lo meno stupido o senza un soldo. E' umano trovare difetti in chi percepiamo come "superiore" in qualche campo.

Quanto alla domanda fatta oggi, mi avete dato ragione su quello che pensavo.
@paciotti, non frequentarla piu di punto in bianco, quando e' LA preferita, non è che sia poi cosi semplice.
So che hai esperienza in preferite stronze, ma se dici cosi allora mi sa che le mie esperienze sono state peggio :whistle3:

Quando la prima volta che la vedi fuori dal locale, giusto perche voleva scroccare un passaggio, con la sua promessa di "dai cosi stiamo un po insieme" e invece lei si porta dietro una "collega"... successo anche questo... cmq acqua passata dai

E tipico dell amichetta appresso,non so quante nel locale di propongono il duo,e già se l altra è figa è una cosa superflua se non uno spreco,figurati quando è una giovane che tira la più anziana e messa peggio del locale perché altrimenti non lavorerebbe.
Perché lo fanno,
Ma penso per ricambiare favori passati e futuri ed ,fa meno piacere pensarlo,per rendere la compagnia del cliente meno noiosa fastidiosa..
Vedo in questo poca avvedutezza ,come nel mio caso,le risorse del cliente non sono illimitate generalmente,e si tratta di rinunciare a bei soldi,altro pericolo come avrebbe fatto chiunque al posto mio,se la ragazza in sub appalto è più giovane,piu figa e generosa,meno esosa e rompiscatole,c e il forte rischio che il cliente,se non preso,si faccia due conti e si tenga la nuova arrivata

Io continuo a notare che, secondo me, tra le lappare esiste una specie di cameratismo da caserma.

E per chi è stato in una caserma il parallelo con questi loro comportamenti viene automatico farlo.

Si anche senza ragionarci,cosa che ho notato più nelle rumene stabili in città ,con una esperienza tipo lavoratori in lunga trasferta con casa in affitto e stabili,piuttosto che in locali come al Sud dove gran parte delle ragazze ruotavano stando metà mese altrove o in madrepatria.Come nel militare di una volta ci sono i veterani,le reclute o spine,piccoli e meno piccoli episodi di nonnismo nei camerini,l armadietto non toccabile ecc,caposquadra che ospitano le nuove arrivate in cambio di soldi,pulizie,passaggi auto e divisione dei clienti,io te ne presento uno mio,quando tu avrai i tuoi farai lo stesso,cosi diminuisce il tempo in pedana senza lavoro ecc..
Sul duo ho pareri soliti,se la due ragazze vivono assieme sono entrambe al top e c e una vera attrazione tra loro,potendoselo permettere e decidendo noi,nn loro se e quando ,la cosa può anche interessare un capodanno o festa,se è solo un modo per la ragazza che ti interessa per farti pagare di più,accolandoti anche un bidone assolutamente no

Boh, io questo fenomeno del padre-padrone non l'ho ancora mai visto.

Per il cameratismo, penso sia per il fatto di fare lo stesso lavoro in terra straniera col "nemico" italiano.

Che poi è un paradosso, perche allo stesso tempo si odiano...

Ma neanche sotto le armi alla fine ci si ama, anche se si combatte dalla stessa parte.

Idem per un lavoro normale.

Gli amici, buoni o cattivi, te li scegli tu e ne sei (quasi) l'unico responsabile.

Colleghi e parenti, in realtà, per buona parte te li ritrovi e molto spesso te li devi tenere.
Spesso e volentieri si fa buon viso a cattivo gioco oppure si contrabbandano per "amicizie" relazioni di reciproco interesse.

Io sul lavoro preferirei,datemi anche una montagna di lavoro,lasciatemi solo,finisco chiudo ed arrivederci.
Specie a scuola ambiente di donne ci sono molte invidie e rivalità,anche perché ci sono categorie protette che non fanno niente,ed altre in minoranza che lavorano tipo supplenti,li si cerca di farsi gli affari propri senza schierarsi apertamente con l una o altra fazione,con le donne e l unica

Altra situazione che sottopongo al "popolo"

andate al cinema con una lapper, lei si porta dietro un'amica, imbarazzo al botteghino + popcorn: chiaramente offrite il biglietto alla lapper invitata da voi, ma che fate con l'amica?
a)fate gli splendidoni italiani e offrite anche a lei, anche se state rosicando di non essere soli con la vostra preferita
b)per protesta pagate solo alla "vostra"
c) la metto giusto per completezza, pagate solo il vs biglietto.

Io in quella situazione scelsi la B rendendomi probabilmente antipatico e facendo la figura del tirchio, ma con A mi sarei sentito troppo pollo. Tuttavia dico che i morti di figa italiani avrebbero quasi tutto fatto A. (facendo peraltro credere a una che viene da un paese straniero, che per noi sia normale tutto cio)

che ne pensate?

p.s.: se la preferita fosse simpatica e dolce forse anche A ci potrebbe stare. Ma con una preferita tanto figa quanto sfruttatrice e stronzetta, proprio no.

A me successe che una volta me la fece senza saperlo che arrivava un'amica e un'altra invece già sapevo!!! In entrambi i casi pagai io la cena!!!
Nel primo caso, non sapendo che arrivava con l'amica, pagai il conto per evitare figuracce alla cassa e musi lunghi, ma ricordo di averla incarnata per bene il giorno dopo!!!:on_the_quiet:

a me quando si propongono in due sia in lap che in bordello mi da fastidio perchè mi sembra di leggere nelle loro menti ECCO L'IDIOTA MORTO DI FIGA A CUI FREGARE SOLDI. ho un cazzo solo quindi una troia alla volta

Buondì.

Scusate se non ho letto tutte le 527 pagine....

Non sono mai entrato in un lap dance e avuto a che fare con le girls in questione, ma c'è uno in zona che mi incuriosisce e stuzzica, aprirò una discussione a riguardo in sezione apposita, ma credo che freghi a pochi nella mia zona, quindi domando a voi guri...

Sapendo che non cerco l'amore della vita ma solo mettere un segno di spunta alla mia distinta delle "cose da fare", e che non ho compari con cui andarci, quali sono i primi consigli per non diventare il top pollo della serata? :D

Lo chiedo perchè immagino che appena entrato mi spunterà una freccia gigante sopra la testa con scritto "POLLO IN ARRIVO"

Grazie in anticipo per la vostra saggezza!!!

Se non ti senti solo e non sei in un periodo di debolezza e vai li solo per passare una bella serata vedendo un po' di figa di qualità (almeno me lo auguro) non corri rischi almeno che tu non sia la persona più ingenua del mondo. L'unica cosa stai attento all'alcool, che magari non diventi pollo ma il giorno potresti passarlo a bestemmiare

a me quando si propongono in due sia in lap che in bordello mi da fastidio perchè mi sembra di leggere nelle loro menti ECCO L'IDIOTA MORTO DI FIGA A CUI FREGARE SOLDI. ho un cazzo solo quindi una troia alla volta

Una situazione che oggi nei lap (almeno a me) non propongono più!!!
Triste, perché vuol dire che ognuna pensa al suo orticello; in passato ne feci privé con 2 girls; situazione a 3 o a 4 (2 maschi+2 lappine) e furono i più belli, i più sportivi.
Inoltre con l'alcol di mezzo...ancora meglio!!!
Bei tempi e soldi spesi bene!!!

nei momeni in cui ti seni senti solo e o non sei in intimita da un pò, i lap sarebbero da evitare..
molte tentazioni, e i prive equivarrebbero a buttare acqua addosso a un assetato senza che lui possa bere, quindi anche dieci litri leggi privee non ti sazierebbero, ed anche nel caso vedi me ,in cui te la concedessero il prezzo lo farebbero loro, meglio poi prima una loft ed andare al locale dopo e comunque nn da solo,appunto perche nei lap da solo se escludi il privee nn è che ci sia molto altro da fare e da vedere, è voluto anche che sia cosi,se ci fosse molto divertimento intrattenimento anche solo con ingresso e un paio di drink piu di uno sarebbe poco incorraggiato a fare privee

Una situazione che oggi nei lap (almeno a me) non propongono più!!!
Triste, perché vuol dire che ognuna pensa al suo orticello; in passato ne feci privé con 2 girls; situazione a 3 o a 4 (2 maschi+2 lappine) e furono i più belli, i più sportivi.
Inoltre con l'alcol di mezzo...ancora meglio!!!
Bei tempi e soldi spesi bene!!!

nonostante voci di pompa full duplex che mi arrivano dal solito locale, nella mia esperienza i prive fatti con piu gente sono stati i peggiori in assoluto... una volta una non voleva neanche togliersi i JEANS...

un duo reale è appunto una eccezione..il resto cioe la maggioranza è dividersi il lavoro a parita di guadagno..il cliente spreca alla fine perché il tempo è lo stesso, avrebbe poi più senso, sempre molto relativamente ai lap, raddoppiare il tempo con la singola ragazza,o fare due privee distinti con due ragazze

Indietro
Alto