Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra situazione che sottopongo al "popolo"
andate al cinema con una lapper, lei si porta dietro un'amica, imbarazzo al botteghino + popcorn: chiaramente offrite il biglietto alla lapper invitata da voi, ma che fate con l'amica?
a)fate gli splendidoni italiani e offrite anche a lei, anche se state rosicando di non essere soli con la vostra preferita
b)per protesta pagate solo alla "vostra"
c) la metto giusto per completezza, pagate solo il vs biglietto.
Io in quella situazione scelsi la B rendendomi probabilmente antipatico e facendo la figura del tirchio, ma con A mi sarei sentito troppo pollo. Tuttavia dico che i morti di figa italiani avrebbero quasi tutto fatto A. (facendo peraltro credere a una che viene da un paese straniero, che per noi sia normale tutto cio)
che ne pensate?
p.s.: se la preferita fosse simpatica e dolce forse anche A ci potrebbe stare. Ma con una preferita tanto figa quanto sfruttatrice e stronzetta, proprio no.
Buondì.
Scusate se non ho letto tutte le 527 pagine....
Non sono mai entrato in un lap dance e avuto a che fare con le girls in questione, ma c'è uno in zona che mi incuriosisce e stuzzica, aprirò una discussione a riguardo in sezione apposita, ma credo che freghi a pochi nella mia zona, quindi domando a voi guri...
Sapendo che non cerco l'amore della vita ma solo mettere un segno di spunta alla mia distinta delle "cose da fare", e che non ho compari con cui andarci, quali sono i primi consigli per non diventare il top pollo della serata? :D
Lo chiedo perchè immagino che appena entrato mi spunterà una freccia gigante sopra la testa con scritto "POLLO IN ARRIVO"
Grazie in anticipo per la vostra saggezza!!!
a me quando si propongono in due sia in lap che in bordello mi da fastidio perchè mi sembra di leggere nelle loro menti ECCO L'IDIOTA MORTO DI FIGA A CUI FREGARE SOLDI. ho un cazzo solo quindi una troia alla volta
Una situazione che oggi nei lap (almeno a me) non propongono più!!!
Triste, perché vuol dire che ognuna pensa al suo orticello; in passato ne feci privé con 2 girls; situazione a 3 o a 4 (2 maschi+2 lappine) e furono i più belli, i più sportivi.
Inoltre con l'alcol di mezzo...ancora meglio!!!
Bei tempi e soldi spesi bene!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.