I POLLI

ma guarda la figlia della mia padrona di casa moldava..
se scende giu a farsi un caffe, il mio caffe mica ci metto il nome l ho offerto alla madre,
non lava ne tazza, ne caffttiera, lascia laconfezione del caffe aperta compreso il cucchiaio,
fa la doccia qui,per scroccare acqua calda, sciampo e creme alla mamma..
non credo che poi molte ragazze ventenni italiane ma anche 30 enni siano diverse,
tornando alle lapper casa abbastanza ordinata in genere, qualche volta letto pieno di vestiti da ordinare sitemare,
cosa che notai ,frigorifero pieno esclusivamente di bevande, birra, coca cola red bull.
cucina c era per starci, mangiare quais esclusivamente fuori, vuoi pure la pizzeria sotto casa se paga lei, da asporto, ristoranton se paghi tu.
ps, a favore di quelle che ho avuto almeno io, cura del corpo perfetta, sempre profumate,eccelenti da questo punto di vista, nn so se sono cosi tutte o anche questo ha influito in me nella scelta della preferita, e penso di si

Il tempo a disposizione di noi umani è limitato, non si puo' essere perfetti in tutto.

p.s. proprio in questi giorni ragionavo sul fatto che quando sento di una lapper che sta con un italiano, spesso questo e' terrone. Sicuramente qualche cosa in comune c'è

Le-9-Prefinaliste-IMG_3071.jpg
Vedi se c e somiglianza con le rumene,almeno rispetto alle venete
Io le rumene le ho trovate la versione più tonica fisicamente,anche se meno naturale,della media napoletana,restando il fatto che una napoletana quando è figa è figa,restando al solito discorso valido un po con tutte le italiane,una pari livello a Napoli delle ungheresi e russe del femina,se italiana bella uguale era completamente fuori portata

Vedi l'allegato 199801
Vedi se c e somiglianza con le rumene,almeno rispetto alle venete
Io le rumene le ho trovate la versione più tonica fisicamente,anche se meno naturale,della media napoletana,restando il fatto che una napoletana quando è figa è figa,restando al solito discorso valido un po con tutte le italiane,una pari livello a Napoli delle ungheresi e russe del femina,se italiana bella uguale era completamente fuori portata

Le fighe se belle son belle a tutte le latitudini, e se il prodotto ti piace sei fottuto a prescindere.

Si però esistono "tipi" di bellezza e gusti personali. In questo momento la donna dell'est è "purtroppo" per me il top. Una black potrebbe essere bellissima ma io non la sceglierei, così come una orientale...

Secondo me il fatto estetico va anche a mode ed epoche. Oltre che a cultura dominante.

sicuramente una sudamericana classica tipo cubana o di colore dovrebbero essere molto belle per interessarmi..
una dell est mora occhi verdi o come per molti anni la ungherese bionda occhi azzurri erano ai primi posti delle preferenze, anche perché con gambe e sedere più tonici della media napoletana, questo credo per un fatto di alimentazione,la nuova generazione è gia diversa

Screenshot_20171028-193446.jpg
Meno belle con l sta il problema è che ne arrivano di nuove

POLLI!! Sveglia!! State pronti! Avete pre-ordinato l'iphone X per regalarlo alla vostra lapperina preferita? Non vorrete mica lasciare che lei sia costretta ad usare un ignobile iphone 8 che ha addirittura un mese sul groppone? Come dite? La vostra preferita lo ha stranamente fatto cadere e adesso è di nuovo senza telefono?
Niente paura se non lo avete ordinato potrete comprarlo su ebay da qualche gentile speculatore che ve lo vendera' a 3500 euro. Ma vuoi mettere quanto sara' contenta la vostra preferita? Stavolta potrebbe addirittura concedervi un bacio con una puntina di lingua invece che a stampo!

IPHONE-7-PLUS-SAMSUNGS-S8-S8-IPHONE-8-8-PLUS-CLONE

Su Ebay.... lo consegnate... ve la fate dare... quando lo carica... OPS non va...

Ci scherziamo ma per alcuni sarà veramente così.. iphone x regalati magari anche doppi e il gemello assieme a "vecchi" iphone 8 venduti ad amici ed addetti ai lavori colleghe nuove arrivate a 4-500 euro .telefono rotto, rubato, tirato appresso al clienti in un litigio,finito in un secchio d'acqua l unica volta in cui lavava e non ultimo affogato in discoteca da spumante versato;devo dire che quest' ultima è successo con una barista anche fidanzate ed amichette extra la nn sono immuni

Inutile poi dire che nessuna lapper si rende conto della differenza tra un modello e il successivo, basta solo avere l'ultimo per essere invidiate

Uguale per altri oggetti in un negozio scelgono il modello più caro non quello più adatto a loro.
Altro che l ungherese con cui si usciva a fare shopping ma lei spendeva del suo per il concetto " scusa sono soldi tuoi del prive di ieri sera ,già lo.paghi tu il jeans perché dovresti pagarlo due volte?" o la concezione dell' italiana " se uno mi è simpatico sul lavoro, un giorno libero se vado a mangiare una pizza con lui è un altra storia e quindi offro io offre lui come tra amici."
Non chiedendo questo alla generazione Made in Romania che poi ha influenzato anche le altre nazionalità, che almeno il cellulare sia un Altro modo di pagare la compagnia a letto,certo un iphone x per andarci pari un paio di Week end nemmeno basterebbero.
Ps. Guardando delle foto vecchie di otto anni ormai ,con lei, posso ammettere che avevo una espressione molto felice e molto tra le nuvole ,resta il fatto che quando certe spese sono fuori portata, anche trovandosi bene alla fine uno ne esce danneggiato

Inutile poi dire che nessuna lapper si rende conto della differenza tra un modello e il successivo, basta solo avere l'ultimo per essere invidiate

Se é per quello anche il restante 80% dei normali clienti di qualsiasi prodotto retail non sa distinguere la differenza tra un prodotto e un altro e l'unica guida che hanno per le scelte é il prezzo (sia in una direzione alias compro il più costoso che non sbaglio sia in un'altra ossia compro il più economico che risparmio)

Già con un j5 Samsung o i vari p9 p10 light si riesce a fare più o meno tutto e non parlo solo di Facebook e instagram ma anche ricevere email di lavoro gestire i pdf, vedere canali in streaming hd ecc, certo senza intasare il cellulare di centinaia di inutili applicazioni, diciamo che 200 euro sarebbero più che sufficienti per un medio gamma da cambiare dopo un paio d anni..se poi è una rincorsa al modello più esclusivo o fare girare i giochi su quello schermo in hd a sessanta frame al secondo è un tra cosa, non a caso in molti uffici i pc per lavoro sono meno aggiornati e prestanti rispetto a quelli da gioco in alcune case .
Tornando alla L'amore a lei che gli frega se il pacchetto completo di Sky costa cento euro al mese e non vedrà un decimo dei suoi contenuti importanteimportanti averlo e che lo.paghi qualcun altro..Anche all' epoca una PlayStation 3 e Xbox a che cavolo serviva?

ADESSOOO GORRO A GOMBRARLO LU GELLULARE per la breferida!!...e mo mi faggio avere lu piu' cosdoso..poi mi faggiu la lambada gol daduaggio sull'albero della vita e sono abbosto..IO SUGGHIU U RUMENIZZATO CON lu pisellone daduado e con lu delefunu uldima generazzione...noi siamo la grande famigghia dell'EST!!..io e i miei amigos de napule...DUDDI SGUGNIZZI BULLI CON l'alettone e la borsedda de PRADA!

Indietro
Alto