Io vorrei sapere chi e il coglione che va nei locali spacciandosi per me... Mah
cazzo non c'è più religione si ruba l' identità anche fra punters
"Ogni sera, in Italia, un pollo sa che deve correre più in fretta della lapperina o verrà spennato. Ogni sera, in Italia, una lapperina, sa che deve correre più in fretta del pollo, o morirà di fame. Quando il sole tramonta, non importa se sei un pollo o una lapperina: L'importante è che cominci a correre..."
NO..ma..c'erano solo 45 anni di differenza ...
NO..ma..c'erano solo 45 anni di differenza ...
ma allora
l'aMMore non esiste
e chi se lo aspettava
e quando il sole sorgerà ci sarà finalmente pace nella savana.....................sperando che la lapperina si addormenti con un pennuto in bocca
Io io. .....credimi Caccia. ......mi provoca un immenso piacere. ........essere il Caccia x qualche ora della notte, in qualche malfamato Night di periferia. ....ehh. ...eh. ...eh.....Io vorrei sapere chi e il coglione che va nei locali spacciandosi per me... Mah
Dai su ' con il morale. .....tutti siamo un po' POLLI.Non voglio prolungarmi a dire cose trite e ritrite dico solo che purtroppo è nella natura dell'uomo farsi prendere per il culo.... Anche per me che sono sempre stato uno usa e getta ultimamente non resisto piu di tanto se una mi fa gli occhi belli dolci e mi dice quanto sei bello....������ e si che col passare degli anni dopo vent'anni di esperienze in tutti i peggiori locali del nord italia e avendone sentite di ogni qualcosa dovrei aver imparato....ma non ho capito una sega!!!!! Comunque a certi livelli devo ancora arrivarci ma..... Vabbe scusate se ho detto cose gia dette.....
a proposito ... magari la conosco
http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...deva-fosse-amore-ma-era-estorsione-1.10040430
Allora mi hai beccato Caccia. .......è si che mi spacciavo x te.....ma le donzelle mi avevano già sgamato, non avendo un Pisellone da 40 cm.come il tuo, sono facilmente individuabile. ......Premesso che ho sgamato chi si spacciava per me, ma possibile che con tutte le italiane disperate e ben disposte, vi ruducete sempre a guardare oltre Trieste?
...ragazza proveniente dalle terre rumene, che lavorava al noto porcile di pordenone in viale treviso, mi chiama e mi chiede denari per sue difficoltà...io naturalmente rifiuto...lei si offre in ogni modo per ottenere il compenso...ma stavolta tengo a bada il pisello...le scuse son sempre le stesse,famiglia in difficoltà,genitore scomparso in giovane età...difficoltà a mangiare...e il pollo italiota ,detto PITECO ITALICO (in questo caso io) dovrebbe cascarci????Ma per piacere....ormai so controllare il pisellone....lo carico e lo scarico sul terraglio o loft...e non pago per salvare il povero angioletto...