I POLLI

Lo scorso w/end ho visto una lapperina uscire dal privè da sola col bancomat/carta di credito del cliente in mano e andare a pagare tot privè, per poi ritornare dentro....
..a voi i commenti (o le bestemmie) :clapping::punish::sarcastic_hand:

Lo scorso w/end ho visto una lapperina uscire dal privè da sola col bancomat/carta di credito del cliente in mano e andare a pagare tot privè, per poi ritornare dentro....
mi e' capitato anche a me di vedere sta cosa.. ben 2 volte..
io capisco la perversione che puo' essere eccitante , il gioco..
ma qua il cliente e' ormai LOBOTOMIZZATO...
e se vedessimo la sua espressione nel camerino assomiglierebbe a questa : :w00tmesalia:

Il tipo ha fatto bene secondo me.
Se vuoi guadagnarti il pane alza il culo e fa un po' di movimento...

Comunque quello che si e' fatto portare il panino DENTRO il prive' (visto un mese fa a oderzo) secondo me resta il migliore

Comunque quello che si e' fatto portare il panino DENTRO il prive' (visto un mese fa a oderzo) secondo me resta il migliore

GIBO PANINO CHE MINACCIA DI MORTE I COLLEGHI..E' LUI QUELLO DEL PANINO..STO ZOZZONE..eheeheh

Carta di credito o carta carburante? :rofl::rofl:

Per me è un pirla.
Mettiamo che abbia fatto 10 privè e la lappara non sia onesta e dice in cassa che ne ha fatti di più?
Mai dare una carta di credito in mano a una lappara!!!!!

...cade a fagiolo una canzone di qualche decennio fa di un certo Charlie, il ritornello faceva più o meno così: MA SEI UN PIRLA...E HAI LA FACCIA DA PIRLA....CON QUEL SORRISO DA PIRLA...E TUTTI TI DICONO.....PPPPIRLAAAAA!!!!!!!!!

GIBO PANINO CHE MINACCIA DI MORTE I COLLEGHI..E' LUI QUELLO DEL PANINO..STO ZOZZONE..eheeheh

ueeee il mitico paninaro colpisce ancora! ...panino al salame??

ok, cmq non mi pare tanto normale dare il bancomat e relativo codice a una lappara...

Infatti il titolo di questo 3d è I POLLI! !! Ti stupisci di codesti comportamenti? C'è chi ha regalato auto e casa alla Rumena o cmq. volpe dell'est con relativo marito,il quale ne ha giustamente usufruito. .....mentre la Moglie e prole del suddetto POLLUS ITALICUS non avevano nemmeno gli euro x la spesa.
Non mi invento io e la cruda realtà.

Infatti il titolo di questo 3d è I POLLI! !! Ti stupisci di codesti comportamenti? C'è chi ha regalato auto e casa alla Rumena o cmq. volpe dell'est con relativo marito,il quale ne ha giustamente usufruito. .....mentre la Moglie e prole del suddetto POLLUS ITALICUS non avevano nemmeno gli euro x la spesa.
Non mi invento io e la cruda realtà.
Infatti...:sad:

ahahah ma chi e' sto GIBO PANINO..
mi viene in mente Poldo il mangiatore di panini di Braccio di Ferro..:rofl:
forse ha una perversione col panino e la fregna che a noi non e' mai venuta:unknw:

gibo panino famoso peronaggio che frquenta il disco eu in incognito..e riceve panini in privè,,,nel forum del PRETONE NERO è li che lecca il culo a tutti e minaccia di darmele( mi ha minacciato per una battuta)..cmq anca lu le fuso dalla FIGA DELLE ZINGARELLE:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Ma ste lapperonze almeno la figa la dessero via, anche sotto compenso eventualmente.

Invece mi sa che la maggioranza te la fa giusto annusare, e neanche da troppo vicino o per troppo tempo, in privè.

Indietro
Alto