I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Con queste considerazioni rafforzate dentro di me la domanda sul perché cazzo una mora magari stupenda ad un certo punto si faccia I capelli rossicci o di un colore indefinito sul biondo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.344
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Tempo fa parlavo con una lappara della mia passione per le puttane e varie gitarelle all'estero... incredibilmente mi ha dato ragione, dicendomi, che cazzo fai qui, non c'è paragone, ecc ecc...
Poi alla mia domanda, perché non lo fai anche te?
La risposta è stata: perché purtroppo non riesco a darla a tutti quelli che mi si presentano davanti...
Da qui possiamo dedurre che la lapper è una puttana per pochi prescelti... solo polletti di prima scelta :lol:

Un altro fenomeno invece che praticamente non sento mai, ha tentato con esito negativo di estorcermi in regalo un orologio e vari passaggi in auto. Prima o poi le darò un passaggio se barattiamo con un pompino :prankster2:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si anche a me dicono sempre perché non vai là, e la risposta al fatto che non lo facciano anche loro è più o meno quella. In realtà penso ci siano altri motivi, ho visto lapper parlare male di lap bordello e poi andare anche loro a menare uccelli negli stessi...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Scelte lavorative..
Invece di cento a 50 euro l uno.
Meglio se trovo uno solamente,a 5.000 al mese a cui mollarla una volta o due a settimana una mezz'ora ,oretta al massimo e poi faccio quello che voglio.
Tenendo presente che se acchiappi uno come me a trenta anni,non è che ti prendi un cesso o uno sgradevole caratterialmente.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Con queste considerazioni rafforzate dentro di me la domanda sul perché cazzo una mora magari stupenda ad un certo punto si faccia I capelli rossicci o di un colore indefinito sul biondo...

La risposta é dentro di te.

Come ben sai queste, come buona parte delle donne, hanno un po' un cervello di gallina.
In pratica seguono le mode.
Noto ultimamente che oltre a quell'orrendo rosso mogano, sta ritornando di moda il biondo platino.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La risposta é dentro di te.

Come ben sai queste, come buona parte delle donne, hanno un po' un cervello di gallina.
In pratica seguono le mode.
Noto ultimamente che oltre a quell'orrendo rosso mogano, sta ritornando di moda il biondo platino.

e vogliamo parlare del color rame?

ho visto perdere 4 punti in estetica con questa semplice mossa.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.963
Dopo aver letto "io sono il baffo anale :rofl:" possiamo chiudere il topic grazie.

P.s. adesso la macchina che gira i lap veneti ha su scritto "amici del babbo anale". X supporto psicologico chiamare ufficio baffo a nova gorica, ore di servizio buffet.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Rimanendo il fatto.
Che se io non voglio avere un rapporto completo con una che ho appena conosciuto.
Mi piace di più parlarci in consumazione e lei che mi fa uno spettacolo erotico di dieci minuti e me ne torno a casa ugualmente contento, spendendo un cento euro.
Come non giudico chi spende 300 euro per una replica della spada di star wars e va al raduno a Movieland a Lazise a 36 anni.
Così anche chi va nei lap solo per gusto estetico è padronissimo di farlo.
Le prese per il culo a 500 euro la sera sono un altra cosa e quelle non le auguro a nessuno.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.201
Reaction score
165
Non sono esperto di capelli, ma penso che quando una donna si fa la tinta per diventare bionda platino abbia bisogno di svariate"mani"di colore prima di diventarla.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Con queste considerazioni rafforzate dentro di me la domanda sul perché cazzo una mora magari stupenda ad un certo punto si faccia I capelli rossicci o di un colore indefinito sul biondo...

una lap mora bbdr che offrivo da bere e ogni tanto un prive dopo che si e' fatta bionda gli ho detto di non venire piu' da me'
non mi piace piu'..
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Dopo aver letto "io sono il baffo anale :rofl:" possiamo chiudere il topic grazie.

P.s. adesso la macchina che gira i lap veneti ha su scritto "amici del babbo anale". X supporto psicologico chiamare ufficio baffo a nova gorica, ore di servizio buffet.

BABBO ANALE perché mi inculo ragazzine che potrebbero essere mie figlie...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
si me l hai ricordato anche a me con la Leila-
curioso che lei chiami i suoi clienti "Cicciolini" sara anche per la stazza,di clienti come me si intende 98kg.
Dubitiamo,vista la giovane eta che conosca Ilona staller
(visto che era maggiorenne e tutto quello che mi ha fatto,l ha proposto lei,mi esento da sensi di colpa,anche se effettivamente di solito le preferisco trentenni)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Più avanti potrei fare un trio di ventenni dato che mi hai ricordato Leila. Che porco che sono. Proprio un babbo anale.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Giustamente da fare quando sono ventenni poi potrebbero diventare anche incontinenti senza rendersene conto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
l fatto è che rompono le palle sia a venti che a 40-50 (a 40-50 anche di più inacidendosi)
solo che se la "chiagnuta" cioe la scena del pianto te la fa una figa fuori parametro 18-28, tu l assecondi fai pure finta di commuoverti-
se te la fa uno scaldabagno coi capelli corti,il a "me che me nefrega dei tuoi problemi ho i miei e poi i soldi nascosti li hai" scatta in automatico

22528015_357596891364416_9162872771783430767_n.jpg


A365486546Maria57.jpg
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
A me piacciono giovani e fresche, le vecchie le lascio agli altri. Anche le sposate che scopo hanno 25 anni.
 
Commenta
Alto