Puoi essere preferito ad altri in un bordello e lo scopri perché con la ragazza c’è feeling anche se alla fine si tratta sempre di soldi. La ragazza con te fa cose che con gli altri non fa come ad esempio un fk intenso e spontaneo, una lapper lavora solo per fregarti e magari ti fa qualcosa in più perché sei uno che spende.eh si... quoto l'ultima frase. tristemente, ma la quoto. Perche vorrei con tutto il cuore essere uno che si accontenta. come fa il mondo attorno a me che tira su cessi spaziali... ma io non lo sono mai stato, non ci riesco.
per il discorso essere preferito: all'inizio mi illudevo fosse cosi, e a volte tutt'ora, ma è facile che la lapper dica come sei bello anche al 75enne ciccione
Sera l accompagni a casa dopo il locale, eri andata a prenderla, non dice una parola, mi sembra robin wright di hOUSE of card ,fredda, di ghiaccio,.
Poi dagli occhi di ghiaccio scende una lacrima, mi fermo, mi abbraccia e si sfoga "maledizione alla famiglia mia povera e a questa gente che vedo al lavoro ed odio assieme a quello che faccio per soldi"
"tu no mi vuoi bene veramente ed anche io te ne voglio"
alche soffri con lei, gli asciughi i lacrimoni, la lasci al portone di casa sua, di cui paghi l affitto, e serata in bianco,non sali e non trombi, 100 km da salerno a napoli e ritorno, e la notte non dormi pensando a lei--
Il giorno dopo verso le 18 arriva una telefonata-molto allegra
"ciao sono a Via dei Mille (La Via Montenapoleone di Napoli) sono per negozi, sai ieri ho fatto 3-4 mila euro(sti cazzi) ,mi vieni a prendere che sarò piena di pacchi e borse, ciao,ciao,ciao, risate,gridolini,,kiss ecc.
E tu che neanche avevi dormito pensando a lei,avresti voglia di mandarla affanculo lei e il panzone camorrista che l aveva finanziato lo shopping a tre zeri
Cosa che stranamente feci, forse da giovane uno si sentiva più forte e meno tollerante, mi chiedo se in posti come il marina possano accadere situazioni simili
Tu panza camorrista hai bidone di spazzatura al posto del cuore :mega_shok:
fradello pk sti pappa ce la mettono nel chiulo..spendiamo per un bacetto sulla guancia con queste bellissime donzelle...poi arriva il pappa con ciabatte della standa e canottiera,e se le tromba AGGRATISSSSS....mi vien quasi da piangere!!
Vedi l'allegato 212036