I POLLI

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
eh si... quoto l'ultima frase. tristemente, ma la quoto. Perche vorrei con tutto il cuore essere uno che si accontenta. come fa il mondo attorno a me che tira su cessi spaziali... ma io non lo sono mai stato, non ci riesco.

per il discorso essere preferito: all'inizio mi illudevo fosse cosi, e a volte tutt'ora, ma è facile che la lapper dica come sei bello anche al 75enne ciccione
Puoi essere preferito ad altri in un bordello e lo scopri perché con la ragazza c’è feeling anche se alla fine si tratta sempre di soldi. La ragazza con te fa cose che con gli altri non fa come ad esempio un fk intenso e spontaneo, una lapper lavora solo per fregarti e magari ti fa qualcosa in più perché sei uno che spende.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ma credo che anche per le lap un ora con una persona passi prima, i ordina una bottiglia e ti massaggia i piedi, rispetto ad un altro, che ti pressa, mette al muro,stringe ovunque, e qui i minuti passano piu lenti..
Del resto anche sul lavoro,la scuola a Chioggia era un ambiente familiare,una quasi vacanza,specie d estate, in altre sembra il collegio militare e finite le ore voli via-
cio nn toglie che tutte le preferenze e predilezioni che pensi ,credi di avere conquistato nel corso di anni,svaniscono appena si presenta il calciatore famoso, e qui ci starebbe pure, ma anche il panzone camorrista con i rotoli di cento ,mille,euro in tasca.
Io credevo ,io pensavo, va bene ficnhe si puo mangiare in un piatto pulito, ma se c e da guadagnare il doppio,triplo,si mangia anche nel bidone dell immondizia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Sera l accompagni a casa dopo il locale, eri andata a prenderla, non dice una parola, mi sembra robin wright di hOUSE of card ,fredda, di ghiaccio,.
Poi dagli occhi di ghiaccio scende una lacrima, mi fermo, mi abbraccia e si sfoga "maledizione alla famiglia mia povera e a questa gente che vedo al lavoro ed odio assieme a quello che faccio per soldi"
"tu no mi vuoi bene veramente ed anche io te ne voglio"
alche soffri con lei, gli asciughi i lacrimoni, la lasci al portone di casa sua, di cui paghi l affitto, e serata in bianco,non sali e non trombi, 100 km da salerno a napoli e ritorno, e la notte non dormi pensando a lei--
Il giorno dopo verso le 18 arriva una telefonata-molto allegra
"ciao sono a Via dei Mille (La Via Montenapoleone di Napoli) sono per negozi, sai ieri ho fatto 3-4 mila euro(sti cazzi) ,mi vieni a prendere che sarò piena di pacchi e borse, ciao,ciao,ciao, risate,gridolini,,kiss ecc.
E tu che neanche avevi dormito pensando a lei,avresti voglia di mandarla affanculo lei e il panzone camorrista che l aveva finanziato lo shopping a tre zeri
Cosa che stranamente feci, forse da giovane uno si sentiva più forte e meno tollerante, mi chiedo se in posti come il marina possano accadere situazioni simili
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Chiedi a chi frequenta il marina ma io ad istinto ma anche no dico di si accade
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
per un rumeno e moldavo ,albanese, ma anche americano non accade--
scoparsi una figa per più volte,mesi ,figurati anni ti affezioni, spendi di più ,hai di meno
e se non vuoi incasinarti la vita devi mollare e cambiare-
e tutto era iniziato informandoti in un lap o night di chi, tra le belle del posto, trombasse pay più facilmente..
non ho più l età ne le possibilità-
ma probabilmente anche in un fkk, se fosse stato possibile andarci spesso ,max 1 ora due di viaggio, ci sarebbe stata la fidelizzazione, con conseguenti extra più dati che ricevuti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.344
Reaction score
532
Località
Cap d'Agde
Dipende dalla testa che hai... io frequento, ma una singola ragazza più di 3-4 volte non l'ho mai fatta... dopo mi subentra la noia. Semmai ci torno dopo tempo, ma lo spirito è quello di cercare sempre qualcosa di nuovo. Poi a volte è capitato che alcune sono andate via e forse in quel caso è stata una fortuna.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
Sera l accompagni a casa dopo il locale, eri andata a prenderla, non dice una parola, mi sembra robin wright di hOUSE of card ,fredda, di ghiaccio,.
Poi dagli occhi di ghiaccio scende una lacrima, mi fermo, mi abbraccia e si sfoga "maledizione alla famiglia mia povera e a questa gente che vedo al lavoro ed odio assieme a quello che faccio per soldi"
"tu no mi vuoi bene veramente ed anche io te ne voglio"
alche soffri con lei, gli asciughi i lacrimoni, la lasci al portone di casa sua, di cui paghi l affitto, e serata in bianco,non sali e non trombi, 100 km da salerno a napoli e ritorno, e la notte non dormi pensando a lei--
Il giorno dopo verso le 18 arriva una telefonata-molto allegra
"ciao sono a Via dei Mille (La Via Montenapoleone di Napoli) sono per negozi, sai ieri ho fatto 3-4 mila euro(sti cazzi) ,mi vieni a prendere che sarò piena di pacchi e borse, ciao,ciao,ciao, risate,gridolini,,kiss ecc.
E tu che neanche avevi dormito pensando a lei,avresti voglia di mandarla affanculo lei e il panzone camorrista che l aveva finanziato lo shopping a tre zeri
Cosa che stranamente feci, forse da giovane uno si sentiva più forte e meno tollerante, mi chiedo se in posti come il marina possano accadere situazioni simili


fradello pk sti pappa ce la mettono nel chiulo..spendiamo per un bacetto sulla guancia con queste bellissime donzelle...poi arriva il pappa con ciabatte della standa e canottiera,e se le tromba AGGRATISSSSS....mi vien quasi da piangere!!:cray::cray::cray:

g1369478806220805993.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Io nemmeno con una rumena cinquantenne ci sono riuscito..
Faceva le pulizie allo studio dove lavoravo.
In un periodo in cui avevo litigato coi parenti,sempre per cause lap di anni prima,dormivo sul divano dello studio.
La vecchia si offrì di ospitarmi dove era in affitto,visto che ci stava solo la domenica, facendo la badante notte e giorno in settimana.
Oh alla fine dopo poco pretendeva oltre a metà affitto,bollette e quant'altro anche di essere scopata ,vedi te..di continuo,assatanata,non teneva mai.le mani apposto.
Al mio no lascio l appartamento e dovetti pagare la affitto per intero,al viscido e tirchio padrone di casa,che mi mise anche a fargli da aiuto muratore,stava ricostruendo la casa abusiva per la figlia,oltre a fargli compagnia la sera ,visto che gli altri suoi familiari lo evitavano.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Unici che ci guadagnano sono i Locali !!O perlomeno guadagnavano una volta ora cé miseria nel mondo notturno...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Non puoi pretendere che gente che paghi solo l ingresso praticamente non abbia alcun intrattenimento ,due spettacoli in una serata, intervallati da continue rotture delle ragazze"vuoi fare prive,no è che sei venuto a fare,va fa culo tirchio"(e magari hai speso solo non con lei..)
o di pagare 300 euro un ora per stare con una ragazza ormai normalissima,e nemmeno si sforza,oltre a non darla,di rendere quel tempo.piacevole..cosi strutturati è sorprendente che siano ancora aperti in tanti.
Non li paragono ai bordelli,legali o non,ma proprio a luoghi di divertimento ,vista la spesa
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Italia e in rovina anche per colpa di politici ricchi felici con mogli figlie bellissime che facevano Bunga Bunga.Tutti il mondo é paese
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
intanto prime due giornate della stagione estiva di viilla bonin..
i pr scrivono che sono molto soddisfatti della serata-
alla fine se la gente spende loro guadagnano
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Quesito:
Se uno di Voi foste il gestore di un locale lap sarebbe contento che le sue dipendenti incontrassero i clienti fuori?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
credo si vada dal proibirlo sia per ragioni economiche che per reputazione del locale
al massimo a fare finta di nulla, sempre se la ragazza non perda vistosamente clienti ed allora la si allontana
nn fa piacere comunque
diversa la situazione simile ai night club, dove paghi affinché la ragazza arrivi dopo al lavoro,vada via prima o le venga pagata tutta la serata,in questi casi sono soldi che entrano
poi è chiaro vedi anche con chi esce la ragazza, se è un amico della direzione oppure no,in un certo locale c era molta differenza tra un cliente o l altro,si andava dal proibirlo o all incoraggiare la ragazza ad uscirci asseconda di chi fosse..
la mia ex diceva che faceva come cavolo le pareva, essendo libera usciva free, in disco, con serata pagata,al locale,con soldi fuori asseconda della persona,credo che facesse come vuole con clienti tipo me,con altri meno.
ps, ho litigato con un paio di propietari,uno in particolare per questo motivo,io sono stato bandito dal locale, la ragazza mandata via e poi richiamata,è stata lei poi a nn volerci più tornare, ma credo in questo caso oltre ai soldi ci fosse un interesse personale per la ragazza
 
Commenta
Alto