I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ma poi dopo la sega ve ne andate con le mutande un po' "cartonate"?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io ho già detto,e per forza cito casi personali ,i prezzi a me richiesti,e credo di essere stato un cliente che come aspetto ed età più nella media non fosse possibile.
Il toccare il.pacco da sopra al jeans,pantalone credo.la media, parliamo sempre di locali di lap nn di bordelli travestiti,sia una su tre..andando alla cieca senza essere indirizzato da passaparola.
Si nei locali ,la maggioranza,dove di certo non era disponibile doccia, bidè,alla fine te ne tornavi a casa e mettevi tutto al lavare,da qui jeans Carrera neri da dieci euro al supermercato,con.le salvettine,,modello stradali.La cosa dava fastidio e bè certo sia in senso assoluto,sia relativamente a quanto spendevo,ma le alternative da tutti conosciuti vi sono

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
...boh...allora a me ultimamente sta andando bene perchè la ravanata sul pacco sopra al jeans direi che sta a due su tre.

Ma ripeto, secondo me anche quello è tutto e solo marketing.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ragazze che sputavano poi nei posacenere o al meglio nelle piante,una che se la lavo nel cestello dello spumante,dove rimaneva l acqua dei ghiaccioli ecc..anche sulla pulizia di certi divanetti,in locali buoni non scannatoi meglio non parlarne.non voglio paragonare a realtà oltre frontiera con doccia in camera e ragazze col colluttorio prima e dopo,ma uno non puo fare a meno di pensare che con quello che uno sborsa in una serata da quel punto di vista ha veramente nulla,nemeno bagni puliti

Commenta
Reaction score
2.039
Pacio,una volta ho gettato nel privè adiacente ,gli ho fatto il cucchiaio :lol::lol::rofl: pluff,alla Totti.

Commenta
Reaction score
167
E vogliam parlare di quelle che le sbavi o le eiaculi addosso e appena escono dal prive' vanno da un altro cliente senza neanche passare dal bagno?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Alcune non uscivano neanche dal privee..
Altre,ma credo una minoranza,erano invece molto attente,e passavano dal camerino,tra un prive e l altro specie se lungo.
l idea predominante è comunque di fregarsene del cliente.
(Se in una gioelleria costosa ordino una pizza e pago 50 euro,me la porteranno anche,la mangerò fredda ,sul bancone,all' inpiedi e senza posate,ma perché ordino da mangiare in una gioelleria) Screenshot_20180520-083634.jpg

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
nei lap non c'è igiene e le tipe sono sporche :) nei night ancora peggio visto che usano salviette umidificate tra un cliente e l'altro.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non tutte..
C era chi mi diceva "prenotarmi dopo lo spettacolo così arrivo fresca di doccia e profumata" o chi mi faceva aspettare dei minuti per andare in camerino a docciarsi,e nella scelta con chi andare spesso influisce anche questo.
Resta il fatto che volontà delle ragazze o no i lap non sono molto attrezzati in questo,visto che teoricamente non c è alcun contatto fisico e sì guarda solo che fanno,mettono le docce e gli asciugamani in privee per niente? (Se tu che vuoi fare in un posto non attrezzato per quello)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
in lap non faccio niente come ieri sera dove ho girato vestito con la roba da lavoro con la panza fuori e la birra in mano

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Vi stupirà ma a me la cosa che da più più fastidio é quando hanno degli aliti improponibili (vero é che se fanno i chinotti prima...) e/o puzzano si sudore...

State attenti anche ai bicchieri dove bevete il vostro drink, pure se la barista ve lo ha appena servito...

Ad ogni modo nessuno mi ha dato risposta sul "conteggio delle vittime...
Ci saranno poche vittime da dichiarare...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
anni fa al Jolly c'erano due sudamericane che con un privè ti facevano una sega senza extra, i cestini fuori dai privè erano pieni di fazzoletti.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
in lap non faccio niente come ieri sera dove ho girato vestito con la roba da lavoro con la panza fuori e la birra in mano

premesso che non capisco cosa ci sia da vantarsi in 3-4 thread diversi di sta cosa,
una cosa te la invidio: la tua liberta' spirituale o meglio menefreghismo nei confronti dei lap, che ti porta anche a fornire dettagli che ti fanno identificare con precisione da lecchini-lappare-staff, ma del resto non fregandotene nulla e non interessandoti piu cosa si puo' ottenere in lap, questo non ti tange. Io invece cerco di mantenere un certo anonimato, ritenendo che non è positivo che le ragazze con cui ho a che fare sappiano "quello è uno che scrive sui forum. anzi è quello che scrive piu di tutti, tanti messaggi del cazzo"

per il discorso abito, spero che non diventero' mai uno che va a lap in giacca e cravatta, ma se un giorno dovessi non divertirmi piu, provero' anche quello. Ci sono diverse teorie, quello vestito bene da un lato puo' essere spennato meglio e innalzare l'asticella delle richieste, dall'altro puo' far credere alla lapper delle disponibilita' che magari neanche ci sono, e ottenere delle attenzioni maggiori.

personalmente io preferisco andare vestito decentemente, e dico sempre di venire da altre parti e fino a poco tempo fa era vero, il lap era solo un prolungamento di una serata gia partita, non uscivo mai apposta... bei tempi.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
non mi sto vantando di niente, stasera forse vado in modalità slavonio in un altro lap ma mi manca il cappellino. no slav no party su Facebook :)

Commenta
Alto