Ma ti dico, anche in un posto come un FKK magari starei non più di 4 ore, massimo massimo 6, conoscendomi (pur rimanendo completamente soddisfatto)
Fatto sta che rimarrebbe quello che già hai individuato: a voler essere buoni sono comunque non meno di 7 ore di viaggio andata e ritorno.
Fai anche che me la prendo comoda, partendo alle 8:00 arriverei tra una balla e l'altra verso le 12:00 (direi non prima più facile anche alle 12:30).
A quel punto potrei passarci un pomeriggio, che non sarebbe neanche male, per poi ripartire a orario cena o poco prima.
Da un lato potrebbe anche funzionare ma, considerato tutto, vale la pena nel mio caso?
Secondo me funziona se mi fermo almeno una notte e quindi avrei anche il costo del pernottamento, benchè forse sarebbe quello che inciderebbe meno.
Il miglior investimento che puoi fare, dopo aver già speso, è farti anche un pernottamento. Te lo dice uno che raramente ha fatto rientri in serata/nottata, ma quando li ha fatti ti posso assicurare che i km dell'andata al ritorno sono stati il doppio.
..e se uno si intende con la ragazza,passarci la notte..
arrivare a un feeling necessario per passarci la notte in una delle camere superiori del Marina..
Cash inutile a mio avviso usato per passarci la notte, il taxametro scorre, e puoi fare con l'investimento piu camere diurne o long time su altre