I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
situazione
cliente da 10 privee a sera, aspetta la ragazza in privee-
la ragazza perde tempo, perché sta salutando il ragazzo albanese della sua amica-
dopo 15 minuti entra nel privee ,
l addetto al privve che e in confidenza con entrambi, ragazza e cliente, rimprovera la ragazza dicendole che lei nn ha testa, non ragiona non è corretta ne col locale ne col cliente,che le danno da lavorare.
risposta della ragazza "io a lui,devo rispetto prima di tutto" riferendosi all albanese...
al posto del cliente cosa avreste fatto?
prende una pianta ,di quelle alte che servono a chiudere il prive,la butta al muro, paga i danni,lasciando una mancia, si fa restituire, i rimanenti soldi del privee, e manda affanculo definitivamente la ragazza--
rimane e fa il privee come niente fosse?cosi finito il privee, nel suo tempo free, la ragazza torna dall albanese e gli offre da bere

Commenta
Reaction score
0
(ma è una situazione successa realmente??) "io a lui,devo rispetto prima di tutto" riferendosi all albanese.. insomma mentalità "mafiosa"....abbiamo capito che gente sono...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
lo dico sinceramente successo-
in altra situazione in passato,camorrista napoletano ,ma la ragazza in questo caso semplicemente annullo un appuntamento per un cliente più danaroso, la frequentazione fu interrotta definitivamente-
in quest altro caso,nonostante la porta sbattuta e la pianta appoggiata volata,non rotta, dopo una settimana si era punto e d accapo..una mezza telefonata di scuse, "ha litigato con mia amica cercavo di mettere pace tra loro ,lei ci tiene tanto"e pareva un uomo delle caverne, lei una strafiga-
e qui ne il locale, ne l addetto ai privee ha responsabilità,è il cliente che è tornato con la stessa ragazza,dandogliela vinta, pur conoscendo l abitudune che aveva più di una ragazza di prendersi pause sul lavoro per offire da bere ai loro amici quando passavano dal locale-facendo aspettare anche i migliori clienti ,ma i clienti non sono persone,meno che uomini-

Commenta
Reaction score
7
Buonasera a tutti
Mi permetto di esprimere una mia opinione
Ho frequentato,trombato,convissuto con diverse ragazze di night
Alla fine anche se sembra scontato dirlo..il minimo comune denominatore sono sempre loro..i soldi.
Io sono sempre stato un cliente gentile e rispettoso
E quando ti comporti così loro lo sanno e agiscono in modo diverso.Magari ti invitano anche a casa sua a dormire perché sanno che non le tocchi o magari ti fanno conoscere la loro famiglia.
Cose queste che uno crede di non essere un semplice cliente ma almeno un amico.
Macché
Sempre i soldi in mezzo
Con chi è gentile si fanno credere suore,con chi le vuole trombare ci trombano.Se capiscono che il pollo è come ero io,naturalmente
E non pensiate che chi le tromba paghi chissà cosa
Magari a frequentarle come amiche ri chiedono questo,quello ecc e non finisce mai.con un altro trombano per 2/300 euro e magari io ne ho spesi 5000 in 6 mesi
È una tragedia affezionarsi a una di queste donne.
Scusate se sembra che abbia scritto in maniera un po' sconclusionata ma sono parecchio giù

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Non te la prendere Giullare, non voglio offenderti solo "rassicurarti" ma, hai solo scritto in modo banale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti
Mi permetto di esprimere una mia opinione
Ho frequentato,trombato,convissuto con diverse ragazze di night
Alla fine anche se sembra scontato dirlo..il minimo comune denominatore sono sempre loro..i soldi.
Io sono sempre stato un cliente gentile e rispettoso
E quando ti comporti così loro lo sanno e agiscono in modo diverso.Magari ti invitano anche a casa sua a dormire perché sanno che non le tocchi o magari ti fanno conoscere la loro famiglia.
Cose queste che uno crede di non essere un semplice cliente ma almeno un amico.
Macché
Sempre i soldi in mezzo
Con chi è gentile si fanno credere suore,con chi le vuole trombare ci trombano.Se capiscono che il pollo è come ero io,naturalmente
E non pensiate che chi le tromba paghi chissà cosa
Magari a frequentarle come amiche ri chiedono questo,quello ecc e non finisce mai.con un altro trombano per 2/300 euro e magari io ne ho spesi 5000 in 6 mesi
È una tragedia affezionarsi a una di queste donne.
Scusate se sembra che abbia scritto in maniera un po' sconclusionata ma sono parecchio giù

non è che frequenti il boys? :prankster2:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
trovato in giro per la rete:

Le "Lapperine": Puoi trovarle in ogni night/streap/lap dance club del globo, disinibite, socievoli, spesso chiacchierone, sovente disposte ad incontri extra lavorativi con chi dimostra di essere molto generoso. Al pari delle suddette Puttane a Cliente Unico, anche le Lapperine sono maestre nell'arte di far perdere la testa agli uomini, ma a differenza delle loro "cugine" meretrici, loro ci riescono anche senza una vera e propria prestazione sessuale. Un privè dopo l'altro irretiscono i loro ammiratori con promesse, scambi di numero e storie strappalacrime al fine di apparire come ingenue pecorelle smarrite in cerca di affetto e redenzione, o di un uomo che le ami per l'eternità. Le più scaltre puntano in alto e, a costo di mandare a rotoli intere famiglie/aziende e in alcuni casi le vite dei malcapitati uomini, riescono spesso a raggiungere il proprio obbiettivo primario: Arricchirsi quanto più possibile. Altre cercano si il denaro, ma cercano anche una persona per sistemarsi a 360°, magari che sia un bell'uomo oltreché benestante; ovviamente non a tutte è concesso puntare così in alto, ma per qualche strana ragione alcune riescono nel loro intento e ben presto si dimenticano dei loro trascorsi da donnine nude nei locali più infimi del globo, atteggiandosi una volta sistemate a gran dame di corte (ovviamente dopo aver sfornato almeno un pargolo per assicurarsi il futuro) presso le loro ville al mare mentre il maritino (sfigato cronico nonché frequentatore incallito di "lap dance club" et similia) si da da fare per mantenere il tenore di vita della sua dama, ben consapevole che in caso di povertà questa lo lascerebbe senza pensarci troppo per trovarsi un altro pollo disponibile. Va detto che tra le lapperine ci sono anche quelle che svolgono il proprio lavoro in maniera più soft e distaccata, magari perché in momentanea crisi finanziaria o semplicemente perché hanno una naturale indole da puttana ma non sono abbastanza scaltre per sfruttarla appieno. Possiamo dire che in principio le lapperine rientrano sicuramente nella categoria Gold Diggers, poi alcune intraprendono la carriera di meretrice, altre cambiano totalmente mestiere (per limite di età o perché trovano un'occupazione che permette loro di guadagnare più o meno le stesse cifre pur rimanendo vestite) ed altre raggiungono l'obbiettivo sistemandosi a lungo termine per dimenticarsi il significato della parola "lavoro".

Commenta
Reaction score
2.039
A me, una, ha chiesto una ricarica dalla Romania, gliel'ho fatta di ben dieci euro, quando è tornata non me l'ha data :shok:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Le lap dancers sono delle prostitute vere e proprie con un pessimo rapporto qualità/prezzo che spennano i clienti e li prendono per i fondelli.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Magari con i soldi della ricarica telefonava al marito o fidanzato pappone.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Vivono con i polli. Sono persone brutte brutte brutte.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
discussione in osteria tra la nuova barista cubana, molto figa,specie di viso ,un po bassina ed il mio amico separato-
mio amico "le cubane vengono in italia,si sposano ,fanno un figlio che manterrai per 18 anni, si fanno intestare casa e poi ritornano a cuba col gruzzoletto"
lei "lo fanno tante italiane, ci sono anche italiani che vengono a cuba, vogliono comandare,illudono e scopano ragazzine e poi le mollano per strada con 5 euro in mano"
ps .le sono molto simpatico, ma non avendo bella macchina e casa qui ,e soldi per solo menu a prezzo fisso, la cosa si ferma a un sorriso e due chiacchere,meglio direi

Commenta
Alto