Sera l accompagni a casa dopo il locale, eri andata a prenderla, non dice una parola, mi sembra robin wright di hOUSE of card ,fredda, di ghiaccio,.
Poi dagli occhi di ghiaccio scende una lacrima, mi fermo, mi abbraccia e si sfoga "maledizione alla famiglia mia povera e a questa gente che vedo al lavoro ed odio assieme a quello che faccio per soldi"
"tu no mi vuoi bene veramente ed anche io te ne voglio"
alche soffri con lei, gli asciughi i lacrimoni, la lasci al portone di casa sua, di cui paghi l affitto, e serata in bianco,non sali e non trombi, 100 km da salerno a napoli e ritorno, e la notte non dormi pensando a lei--
Il giorno dopo verso le 18 arriva una telefonata-molto allegra
"ciao sono a Via dei Mille (La Via Montenapoleone di Napoli) sono per negozi, sai ieri ho fatto 3-4 mila euro(sti cazzi) ,mi vieni a prendere che sarò piena di pacchi e borse, ciao,ciao,ciao, risate,gridolini,,kiss ecc.
E tu che neanche avevi dormito pensando a lei,avresti voglia di mandarla affanculo lei e il panzone camorrista che l aveva finanziato lo shopping a tre zeri
Cosa che stranamente feci, forse da giovane uno si sentiva più forte e meno tollerante, mi chiedo se in posti come il marina possano accadere situazioni simili