I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io del mio sarebbe impossibile negarlo..
Il Marina è una delle alternative che valuto con un budget più ridotto,come loft o massaggi.Non e che passare per un lap non mi farebbe piacere

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Tranquillo non mi offendo. In passato ho fatto qualche privè ma non con questa. Anni fa andavo in lap al sabato e con questa ci bevevo sempre una ventina di minurti

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Mai fatto il caimano e mai speso quelle cifre con lei. Più che altro non ha senso " il mi manchi" dato che mi sono sempre posto come uno che beveva con cui fare due chiacchiere. Per questo motivo ho pensato a un messaggio inviato a un gruppo di clienti più che a me specificamente. Poi andare a riesumare un cliente che non vede da tempo. In tutto le lapper che hanno il mio numero sono tre: una di Vicenza e una dell'Eu. Questa non so nemmeno dove lavora. In passato ho fatto dei privè soprattutto al Jolly nel periodo 2007-2009 e la sportività era alta e le ragazze cagne altro che le vergini di adesso.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ultimamente frequento il Marina ma vado all' Andiamo dal 2009 cioè da quando è aperto. Purtroppo ormai le cagne non ci sono più in lap altrimenti qualche soldo lo risparmierei.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Una bella cagna che si fa usare da trattare come un oggetto e che viene mentre la sditalini in profondità e che poi ti chiede un altro dito anche dentro il culo purtroppo non c'è. In fkk si fanno masturbare fino all'orgasmo dopo la scopata ma sono più orientate al gfe e non alla cagneria.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Io del mio sarebbe impossibile negarlo..
Il Marina è una delle alternative che valuto con un budget più ridotto,come loft o massaggi.Non e che passare per un lap non mi farebbe piacere

Due privè con una vera cagna ogni tanto mi salverebbero dalle tentazioni dell'fkk e mi farebbero risparmiare soldi. Purtroppo da tempo mancano le fighe cagne e dalle poche interessanti mi sono sentito dire che loro non fanno quelle cose quando le loro colleghe anni prima si divertivano ad avere l'orgasmo in privè.

Commenta
Reaction score
125
A me invece anticipano cambio di lavoro cioe' basta lap vado a lavorare ai confini dell'italia..
cioe' a fare la puttana intendo io...

-Ora o mi hanno classificato amicone innocuo.. a cui fare confidenze..

- oppure intendono dire sono in vendita ti va'?..

le 2 precedenti sono in effetti sparite una in svizzera e una in slovenia..
da questa non me l'aspettavo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Secondo me ti hanno classificsto come cliente a cui darla in altro contesto.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e poi ti capita una che ti da il numero di telefono al primo prive con l'intento di dartela fuori. e poi capita che ci va anche il tuo amico e stesso copione... boh chissa da dove l'hanno tirata su questa!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
mi ricorda la scenetta a salerno dei gestori che corsero a spiegare alla nuova arrivata che non doveva scopare ad ogni privee-e lei nn capiva il concetto di uno che pagasse per parlare solo-
ormai appunto sono rare

Commenta
Reaction score
288
e poi ti capita una che ti da il numero di telefono al primo prive con l'intento di dartela fuori. e poi capita che ci va anche il tuo amico e stesso copione... boh chissa da dove l'hanno tirata su questa!

L'importante è che la sganci veramente e sia io che l'amico usciamo contenti!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
251
Tu però Baffo, non ti offendere, ma "non la racconti giusta del tutto".

Se queste ti ricontattano, posto che probabilmente non sappiano neanche il tuo nome, come non lo sanno veramente della maggioranza dei loro clienti e clientoni, per il semplice fatto che non gli interessa, è perchè comunque in passato le devi comunque avere foraggiate, forse bene, in un qualche modo.

Fossero anche solo bevute e consumazioni, comunque non ci sei andato giù col braccio corto.
Tanto più che se hanno il tuo numero, o glielo hai fornito tu, o loro ti hanno fornito il loro e tu in qualche modo le hai contattate.
In ogni caso ambo le cose presupporrebbero una frequentazione di un certo, per così dire, livello.

A uno che fa un paio di consumazioni ogni morte di papa e guarda solo i culi, ste cose è matematico che non succedano.

Ora, io non ho problemi a credere che adesso tu sia Marina orientato a tempo pieno ma, prima, anche tu devi essere stato un certo "caimano dei lap".

Altrimenti, ripeto, ste cose che dici non si spiegherebbero.

Ribadisco, ti dico tutto senza intento polemico, offensivo, provocatorio.

come dice smith..FRADELLO BAFFO VUOTA IL SACCO!!..tu vecchio porco da bordello hai le lapperine fidanzatine???RICORDA NOI VECCHI PORCI CON LA BIRA MAGNAMO carne fresga!...:lol:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ma quali fidanzate! Una volta avevo una bellissima cagna all’Eu e prima una al Jolly. Vere cagne che avevano l’orgasmo in privè certificato dalle mie dita.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Juza vai a trovare quelle che ti hanno confidato che fanno le puttane così ti diverti.

Commenta
Reaction score
125
mai fatto un prive con nessuna delle 3 offerto da bere una media di una volta ogni 2 anni.. conosco una da 10 anni ..quando era fresca teen mi piaceva malgrado fosse bionda con occhi chiari..io sono fissato con le morette occhi scuri.. pero' era santa e ''immacolata'' pure troppo anche x me.. adesso che si sta avvicinando ai trenta cambia lavoro.. sempre fisico e viso piu' che discreti..ma ha sempre avuto una fiatella disgustosa..

in un'altra vita mi sistemo da giovane con una perfettina .. senza matrimonio!!

oppure vado a puttanelle rigorosamente!! teen col baffo:pleasantry:..

Commenta
Reaction score
288
Voglio fare una considerazione dopo aver visto un brutto locale ieri sera di cui non faccio il nome per rispetto, inoltre scoprirebbero chi sono visto che c'erano 4-5 clienti:biggrin:.

La voglio fare qui proprio nel post Polli, perché non lo siamo solo noi clienti, ma penso lo siano anche i gestori!!!

Insomma non puoi aprire un locale, mettere dentro 10 ragazze e 8 sono delle grassone che non si possono neanche vedere con tutto il rispetto per le grasse!!!

Ragazze con taglie forti non devi assumerle in un lap anche se ti pregano in ginocchio; zioken le mandi a lavorare in un supermercato...: oppure cari gestori polli che pagate queste ragazze, avete mai pensato di aprire un locale per sole ragazze ciccione?

Lo chiamate "XXL" - "Abbondanza" - "ExtraLarge" e vedrete che avrete clientela a cui piace la donna maggiormente o esageratamente in carne!!!

Dopo ciò che ho visto, erano le 3:30, potevo andare altrove, ma vi giuro son rimasto male che me ne sono andato a casa!!!

Forza gestori un po' di savoir faire, di imprenditorialità!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
variare le ragazze va bene, su dieci una-
resta il fatto che specie al nord est-il riferimento sia una melissa satta, si parlava di una sua sosia in giro in veneto,di una adriana lima, federica nargi, la velina, o per nn pochi la finta teen ager,tutte con le curve apposto.
con la concorrenza che c e al nord est,veramente nn avrebbe senso,le scarterebbero anche in un fkk, costeranno anche zero al locale, nn credo fisso solo percenyuale sui consumi, ma ti rendono zero e nn e meglio come al sud avere anche solo 5 ragazze ma tutte fighe e tutte capaci di fare lo spettacolo-c era la fila se una sembrava pamela anderson a venti anni, un altra valentina di crepax ecc ,poche ma bonissime

Commenta
Alto