Io del mio sarebbe impossibile negarlo..
Il Marina è una delle alternative che valuto con un budget più ridotto,come loft o massaggi.Non e che passare per un lap non mi farebbe piacere
e poi ti capita una che ti da il numero di telefono al primo prive con l'intento di dartela fuori. e poi capita che ci va anche il tuo amico e stesso copione... boh chissa da dove l'hanno tirata su questa!
Tu però Baffo, non ti offendere, ma "non la racconti giusta del tutto".
Se queste ti ricontattano, posto che probabilmente non sappiano neanche il tuo nome, come non lo sanno veramente della maggioranza dei loro clienti e clientoni, per il semplice fatto che non gli interessa, è perchè comunque in passato le devi comunque avere foraggiate, forse bene, in un qualche modo.
Fossero anche solo bevute e consumazioni, comunque non ci sei andato giù col braccio corto.
Tanto più che se hanno il tuo numero, o glielo hai fornito tu, o loro ti hanno fornito il loro e tu in qualche modo le hai contattate.
In ogni caso ambo le cose presupporrebbero una frequentazione di un certo, per così dire, livello.
A uno che fa un paio di consumazioni ogni morte di papa e guarda solo i culi, ste cose è matematico che non succedano.
Ora, io non ho problemi a credere che adesso tu sia Marina orientato a tempo pieno ma, prima, anche tu devi essere stato un certo "caimano dei lap".
Altrimenti, ripeto, ste cose che dici non si spiegherebbero.
Ribadisco, ti dico tutto senza intento polemico, offensivo, provocatorio.
Ma quali fidanzate! Una volta avevo una bellissima cagna all’Eu e prima una al Jolly. Vere cagne che avevano l’orgasmo in privè certificato dalle mie dita.