Quindi quando la mia preferita mi ha proposto di regalargli i biglietti per tornare a casa in vacanza dovevo essere contento invece di incazzarmi? Sono stato così fava da buttar via una scopata per appena un migliaio di euro?
Quindi quando la mia preferita mi ha proposto di regalargli i biglietti per tornare a casa in vacanza dovevo essere contento invece di incazzarmi? Sono stato così fava da buttar via una scopata per appena un migliaio di euro?
Non lo so,non reagii bene. La mia era solo una deduzione in base ad un precedente messaggio di pk, ma se dovessi darti una risposta razionalmente secondo me è perché "le voglio bene". Comunque non avrei accettato. Tante volte si cerca di classificare i clienti dei lap, beh io sono uno di quelli che son veramente polli. Non vado in questi posti a cercare una scopata ad un prezzo spropositato, am son più interessato dalle emozioni ed il coinvolgimento che comportano credendo di potercele interessare non per i soldi... poi razionalmente mi rendo conto che è quasi impossibile... resta comunque un bel giochinola scopata era stata promessa in cambio dei biglietti, o magari era pure un regalo "perché le vuoi bene"?
Pk... i conti che fai non mi tornano molto... se ne hai 20000 in banca perchè per 10 anni non hai speso niente ed oltre all'indispensabile ti avanzavano 200 euro al mese 1000 euro in una botta li vedo una follia... lo puoi fare una volta, due poi torni a sognartela quella persona.... se invece 1000 euro li fai in una settimana, anche senza essere veramente ricco qualche sfizio del genere te lo potresti anche levare