L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
Per me è pollo uno che considera normale una lap dancer che in realtà è una puttana. Come definite una che si fa toccare il corpo a pagamento se non puttana?
E' stato detto piu volte, pollo non è tanto chi spende divertendosi, ma chi si fa abbindolare principalmente da un'unica ragazza spendendo spesso piu di quanto possa permettersi, e accettando da lei comportamenti che non lascerebbe passare ad altre, che nessuno sano di mente accetterebbe in un rapporto a pagamento, ottenendo tristemente poco o nulla a differenza degli altri clienti, non polli, che magari se la ripassano per molto meno.
Questa è secondo me la triste ironia della vita da pollo: spendere tanto di piu, ottenendo meno degli altri.
Il perchè capiti, sarebbe da studiare, e ci abbiamo provato in questi anni: forse che una donna quando vede un uomo sottomesso ne perde totalmente anche la stima, considerandolo "non un fottuto essere umano ma una massa di materia organica anfibia comunemente detta merda", o forse è un meccanismo ormai collaudato che viene tramandato da lapper a lapper, da amica a lapper, da pappone a lapper: "quando vedi uno gentile con te che sembra innamorato, non concedergli nulla, lo farai totalmente impazzire e gli spillerai molti piu soldi"
Smith qui ci prendiamo in giro, simpaticamente spero,ma il più "fesso" di noi ha una laurea triennale in economia,e quindi non può avere alcuna giustificazione, i prezzi esposti e sottintesi sono ben chiari, la traduco se a un ingegnere una lapperina chiede mille euro e poi ci va a letto,e bene,che ti vuoi lamentare il giorno dopo che hai il tagliando dell' auto ,cazzi tuoi.
Diverso il discorso di un autosalone che ti dicesse,"tu mi sei simpatico,sei un grande,ma la macchina è un modello unico molto ambita,se vieni una settimana e mi compri ,tutta una serie di accessori,per un mille euro, sicuramente la vendo a te" poi intasca i mille euro e non te la vende o a un altro direttamente senza nemmeno che l altro anticipi nulla.
E un fatto caratteriale anche mio,che anche nei centri commerciali ai vari stand Sky,tre, Fastweb,ecc non taglio mai corto con i venditori,ma un minuto o due glielo concedo,dandogli comunque più possibilità di convincermi ad acquistare qsa.ci sono persone che è meglio acquistino col menù "a prezzo fisso" stabilito perché se lasciano fare alla cameriera e proprietaria carina finiscono per ordinare ciò di cui non hanno bisogno e pagare il triplo.Vanno bene i negozi tipo Unieuro o Mediaworld con tutti gli articoli con i prezzi fissi e tu scegli,senza una contrattazione che altri clienti essendo abili fanno e risparmiano.e non si tratta di cultura, intelligenza o preparazione tecnica ,ma caratteriale ,anche una persona molto preparata nel suo campo ,va meglio a farsi dirigere che a fare lui il dirigente
no io mi chiedevo piu che altro perche' avviene lato lapper, cioè perche lei decide di non darla proprio al pollo e darla a tutti gli altri, percheè il venditore di concessionaria decide di promettere al .
E i loro amichetti est ancora di più.