Vorrei proporre una specie di sondaggio agli utenti di questi thread... voi com'è che vi siete pollizzati: a che età e cosa vi ha spinto ad andare in un lap... a chi non si sente più pollo chiedo anche com'è che vi siete depollizzati, com'è passato questo vizio, con cosa l'avete sostituito e se è come fumare che ti rimane sempre un po' la voglia.
Visto che ho proposto inizio io... da pischello ho sempre apprezzato le serate nei lap anche per vedere un po' di gnocca in compagnia degli amici, ma senza mai essere un frequentatore assiduo, mai più di un paio di volte l'anno, poi intorno ai 35 un po' per rompere la monotonia, un po' per solitudine, un po' come sfogo in un periodo che ce l'avevo con il mondo, ma sopratutto un po' per gioco perchè trovata la ballerina che mi stuzzicava mi son creduto di poterla conquistare (senza averne troppi buoni motivi per farlo) cascando nella sua rete. Comunque probabilmente avessi avuto una vita un po' più piena in quel periodo non avrei iniziato a frequentare i lap così assiduamente.
Per quanto riguarda il depollizzarmi dopo circa 10k spesi e più di un anno beh... non so ancora se mi son depollizzato... e da qui la mia domanda... Niente rancori con nessuna, niente rimpianti, niente danni reali anche se la spesa è comunque consistente per le mie possibilità. Ancora mi piace andare in questi posti ed incontrare la preferita e ricominciare la "partita". La cosa peggiore è che se consciamente mi rendo conto che non ha senso andare in questi posti è difficile smettere perchè è difficile trovare qualcosa che ti regali le stesse emozioni... ah naturalmente da buon pollo romantico non ho inzuppato (per fortuna che nel frattempo ho inzuppato free e non in altri contesti)
Molte similitudini con quanto da te detto.
Cominciato a 25 anni, trascinato da colleghi. Soldi in tasca, poco tempo da impiegare in ricerca di figa free e conseguente scarsa attitudine condito da facili ed effimeri entusiasmi, mi hanno portato sulla via del peccato.
Pollo si, perché a lume di ragione pagare per ottenere i servizi che queste offrono è da coglionazzi, pollo no perché alla fine, avendoci lasciato dal mio punto di vista somme discrete, non ho mai oltrepassato il limite che mi sono preposto.
Ogni tanto penso di smettere, poi appena capita l'occasione ci si ricasca. Ci sono le uscite con gli amici e la serata in solitaria nei lap (ormai tutti quelli con cui frequentavo hanno abdicato).
Mi diverto ancora ed andandoci sempre di rado riesco a trovarlo ancora valido come svago.
Le alternative più economiche e gratificanti ci sono e le ho provate, ma alla fine il lap resta il primo posto nel mondo pay.