Diciamo una persona normale a un certo punto le fa capire che se non riesce a svuotare lo scroto è costretto a cercare altrove e la saluta.
Quindi mi chiedo come funziona lo schema o la tattica delle lapperine?
So che ci sarà sicuramente scritto nelle precedenti 700 pagine ma non ce la faccio a leggerle tutte!
grazie!
Ti ringrazio per il quadro completo. Ero ciò che immaginavo. Il famoso schema di cui parlavo e del quale cercavo di capirne il funzionamento. Stai sicuro che non dilapiderò un bel nulla. Il cash mi serve per trombare le russe in tour e di agenzia che passano da Firenze (e recensire nell'apposita sezione ).Ti rispondo subito Maxilopez
Innanzitutto non so che opinione/conoscenza hai di questi locali
Quello che ti posso dire è che sono vere e proprie "associazioni a delinquere"
Aspettano il povero ingenuo di turno per spennarlo, dopodiché il poveretto avrà imparato la lezione e avanti un altro..e così via per anni
Perché associazioni a delinquere?
Perché fanno riunioni tra padroni del locale,camerieri e lapperine per decidere il giusto modus operandi per fare spendere i clienti
Non è raro che il proprietario indirizzi la ragazza a certi atteggiamenti per fare in modo che si fidelizzi maggiormente.
Anche se quasi sempre la lapperina sa già da sola come comportarsi.
La tua storia è la solita..niente di nuovo
Hai fatto 2 privè di mezz'ora e ti ha dato il numero
Tieni conto che:
Il numero lo da a tutti cani e porci
Magari ti manderà soliti messaggini a stampo uguali identici come li manda ad altri clienti
Magari uscirà una volta a mangiare con te,giusto per vedere quanti soldi hai(vedendo la tua auto o il tipo di ristorante dove la porti)
Ma soprattutto uscirà con te perché più la vedi e più ti piacerà
E quindi sarai sempre più propenso ad andare a spendere al locale o a farle piaceri vari come prestarle soldi farle ricariche ecc
Stai sicuro di una cosa ...non te la dara' mai
Se becchi quella brava potrà farti credere che sei molto importante per lei,magari ti fa pure conoscere fratelli e genitori
Ma è solo un modus operandi per rincoglionirti sempre di più
Da te vuole solo cash,niente altro
Gli uomini che iniziano a frequentare questi locali hanno solo un problema
Guardano la pagliuzza e non la trave
Nel senso che non analizzano la realtà immensa che hanno davanti agli occhi ma vanno a cercare appigli per darsi motivazione a continuare la frequentazione con queste signorine
Sono sempre gli stessi che ci cascano
Uomini soli,magari appena usciti da una storia o magari da un lutto
Prima di sputtanarti le finanze,pensaci bene
Se proprio vuoi sbattere la testa..basta che ci esci 2/3 volte e alla terza volta chiedigli se gli piaci
Vedi cosa ti dice.. troverà mille scuse ma sesso zero
Prova pure..investi un 500€ tra 3/4 prive e due cene e poi vedi
Che poi alla fine con lucidità..basta solo pensare:
"Ma questa donna che mi fa spendere 150€ per mezz'ora per stare con lei..come fa a tenerci a me?..Se gli piacesse stare con me uscirebbe gratis ..."
Invece no..questo ragionamento il maschio italico non lo fa e sai perché? Perché l'italiano vuole conquistare,vuole fare l'eroe
Non per niente di locali così esistono solo in Italia,in nessun altro paese esistono
Perché gli unici coglioni sono gli italiani.
Comunque so con certezza che queste o altre parole non ti fermeranno dal proseguire
Ti auguro solo di non sboccare e dilapidare risparmi vari
Saluti
Non hai fatto errori Pk
Semplicemente cercavi compagnia,andare al cinema con lei, sentirsi arrivare un WhatsApp
Per quello sei andato nei lap.
Una puttana non ti darà mai queste cose.La puttana apre le gambe, può anche scopare bene,ma finito il sesso ciao ciao e arrivederci
Tante puttane se gli chiedi di uscire a cena pagandole il tempo ovviamente ti dicono di no
Solo perché non vogliono farsi mangiare il cervello
Io personalmente sono di bell'aspetto educato e gentile
Sono andato spesso con loft,alla mia richiesta di uscire a cena pagandole a tempo (200€/h ovvero lo stesso che avrebbero guadagnato con 2 clienti all'ora)mi hanno sempre tutte detto di no..
Su questo non sono molto d'accordo. A me è capitato spesso di portare a pranzo o in giro per la città le giovani ragazze russe di agenzia in tour. Con alcune ho fatto anche dei viaggi all'estero e vacanze al mare. Ovviamente pagavo tutto io però loro me la davano ogni volta che ne avevo voglia. Vacanza in cambio della figa