sicuramente parlare chiaro è meglio di lasciare le cose fumose, errore che io commetto tanto spesso. Poi c'è da dire che una volta su 10 parli chiaro e trovi quella che ti dà corda, le altre 9 volte, se tiri troppo la corda, ottieni un 2 di picche anche da una che potrebbe essere venduta come folletto dalla worwerk.
X gli amici di vicenza : ma se io esco a cena con una che lavora al boys o kiss , devo pagare il tempo che esce a cena con me ?
"io no putana" che riassume un po tutto, o come dicevano anche di recente" io non sono una santa,ma decido io con chi,se e a quanto"
Questo atteggiamento viene visto da alcuni clienti come l avere messo del proprio ' si è per soldi,ma le piaccio anche ,altrimenti diceva di no" ,ma secondo me,oltre periodi di necessità dove si fa e basta,le lappere cercano chi le foraggia il piu possibile,per piu tempo possibile,e che non rompa le scatole,il meno possibile appunto che con valutazioni di simpatia o estetica c entrano ben poco.. In pratica uno che ti faccia 20 privee a settimana,piu affitto e regali,per un lavoro di mano in privee,una pizza a settimana,21-22 di corsa, prima dello spettacolo,cosi recuperano perche entri anche tu al locale,e una sveltina di un oretta scarsa in hotel una volta al mese,si con 4-5 mila forse ce la si fa.
se la cena non è durante l'orario lavorativo no, e se ti dicono che vogliono essere pagate il disturbo allora si sta impostando il tutto in modo sbagliato, io direi di no senza pensarci un attimo.
la lappara furba che vuole farti credere di stare con te con piacere, non chiederà nulla per la cena. Se chiedesse dei soldi, forse sarebbe anche meglio: da lì ad offrirle di piu con post cena compreso, è un attimo.
Una volta una mi disse: se un vecchio mi chiede di uscire a cena io mi faccio pagare... mi devo preparare e tutto... ma con te verrei per piacere (...)
conta solo scopare QUANDO QUANTO COME E CHI SI VUOLE. il resto è fuffa.
Se è una strafiga, partecipativa e ci fai tutto quello che vuoi chiamamiQuindi se mi scopo una lappara con 500 euro, visto che scopo, sono inattacabile.