Ma da giovani lap, l appeal che hanno il figlio di buona donna e fisicato,dall' albanese,all' americano della ederle, il fighetto di villa Bonin e il camorrista giovane napoletano,il professionista 40 enne per quanto gradevole se non carismatico non avrà* mai a pelle.
Arrivare ai 30 si attaccano a lui come una cozza per il solo motivo che rimane l unica possibilità* di continuare una vita agiata è una scelta ragionata,cosa che fanno tante italiane di pari etÃ*.
Sarebbe comunque meglio incontrarlo e trovarlselo fuori da un lap, la propria mercanzia sembrerÃ* piu¹ preziosa e meno inflazionata, se il professionista , imprenditore è¨ un "puttaniere" abituato a lap, night ed altro,fa presto a rottamarti alla prima ruga, cedimento o kiletto in più , E capitato a ragazze del Boys ,tra le più belle della loro generazione, figuriamoci a tutto sommato una donna un po' piu¹ carina della media,qual è il livello attuale delle lapper .
Giustamente a tanti ed anche a me ora,tutto sto ragionamento interessa per nulla, hai un centone o due e vorresti divertirti una sera,solo questo è importante .
Ad un amico che ha 250 euro in tasca e non è mai andato in un lap ,gli diresti "vai tranquillo ti diverti" oppure ci sarebbe da pensarci su , perché è probabile che il giorno dopo ti dica che non è stato bene