I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per me chi pulisce i cessi ha una dignità granitica nei confronti della lapper che ha deciso di guadagnare di piu ma vendendo il suo corpo.
Poi possiamo discutere sul fatto che vendere il proprio corpo sia disdicevole o meno, si fanno trasmissioni intere su questo argomento, alla fine si finisce a fare la solita domanda "tu saresti contento se tua figlia..." beh, io assolutamente NO.

Poi sono contento che esistano lapper e prostitute, ma che le facciano gli altri.

@smith non ho capito a che boicottaggio ti riferisci

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
I più intelligenti dicono ogni tanto una idiozia,i più buoni fanno una cattiveria talvolta,i più stupidi dicono una cosa intelligente. Ie critiche alla categoria sono sciocche. Invece il boicottaggio,è una forma di protesta di buon livello. Fatelo. Che detesta la categoria eviti di finanziarla,così la cattiva ballerina,rimasta senza clienti,farà la manicure oppure sarà spronata ad usare i suoi titoli di studio.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nimby . Non è accettabile w le puttane,ma non mia figlia. Che ogni uno trovi liberamente la sua strada,senza subire oppressioni,o discriminazioni.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Vendere il proprio corpo. Di solito si indigna chi non può farlo,che se potesse.....eppoi è il mercato che crea le disponibilità. Se tutti fossero mariti felici,non ci sarebbero prostitute,se non le ninfomani. A me piacciono le spogliarelliste .Detesto le piccole fiammiferaie Apprezzo quelle donne consapevoli che la loro bellezza sia una dote,ed il loro spirito non sia corruttibile dal praticare erotismo. Avere un tesoro di bellezza,ed intelligenza,non implica che altri non possano apprezzarlo ed averlo apprezzato.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ma sul pulire i cessi mi è capitato anche con una laurea,se non c e posto per insegnanti il primo anno fai il bidello e porti 1.200 a casa , sufficienti per vivere senza chiedere aiuto a nessuno ( non è che qualcuno me lo avrebbe dato).
Sul lavoro di prostituta a volte il confine è molto labile,anche una moglie che lascia o caccia il marito perché la sua azienda non porta più soldi come prima, o semplicemente una amichetta che porti a fare shopping cosa sarebbero e a due genitori se la figlia porta un fidanzato ricco,gli fai la indagine per sapere come li guadagni?
Sul boicottaggio a sud l ho più volte detto ,se in un locale non si combina dentro o al limite fuori il.locale chiude per mancanza di clienti, fu chiuso a Salerno un locale bordello, il fratello del titolare dopo un anno riapri con un nome e politica diverso, nessuno dei vecchi clienti torno,pur avendo ospiti di livello e più di una ragazza carina,solo che nemmeno le mutande si toglievano in privee.Qui forse si esagera con tutti i clienti che già al drink o senza nemmeno ordinarlo chiedono " che fai e a quanto" , difatti l unico pulito che conosco e una bomboniera piccola,con ragazze molto belle anche se poche e vive di turisti essendo accanto all' hotel Vesuvio ,piazza plebiscito

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ho l'onestà di ammettere cosa mi darebbe fastidio, e di non essere il campione del liberalismo.
Per il boicottaggio non c'è bisogno, i lap stanno implodendo da soli* e dati gli stipendi italiani vs stipendi all'estero in effetti non capisco perche una straniera dovrebbe restare qua, ah si all'estero piccolo particolare deve darla.

*e la cosa un po mi dispiace, antipatia o no per molti elementi dell'ambiente

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sharon Stone,che è molto bella coi suoi sessant'anni scarsi ,appartiene ad un club di super intelligenti. Il suo QI è superiore a quello di Einstein. Ha fatto delle scelte che poteva fare. Fabiola Gianotti ancora bella,avrebbe potuto certamente fare la lapper ,invece che. la direttrice del cern

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.520
@smith non ho capito a che boicottaggio ti riferisci

Il boicottaggio che hanno spiegato sia Pk che Lampad, ossia lasciare perdere quelle che non (ci) aggradano o che (in teoria) non sanno fare il loro lavoro.

Ma la risposta è presto detta, alla fine anche se apparentemente tutti dovrebbero essere intelligenti quel tanto da lasciarle perdere, sono sempre lì.
O se non ci sono più, per una che sparisce c'è ne almeno un'altra, della stessa pasta, pronta a rimpiazzarla.
E lo dimostra il fatto che siamo ancora e sempre qui a parlarne. Quindi il fenomeno non è affatto in esaurimento bensì è "fiorente".

Poi mi direte "Ma perchè il mondo è comunque pieno di gente 'stupida' che continua a cascarci".
Vero, rispondo io, ma questo è un'ulteriore dimostrazione che il fenomeno è comunque costante e non eliminabile.
Ergo il boicottaggio, di fatto, sarà sempre destinato a fallire.

E' come il fishing su internet, il vecchio mattone al posto della radio dell'ambulante (già citato da altro utente qualche pagina fa), il gioco delle tre carte per strada ecc. ecc. (vedi anche tutte le varie "catene di sant'antonio" che sono sempre esistite: dette anche schema Ponzi e così via)
Per 9 che non ci cascano, c'è ne sarà sempre uno che invece sì.

Ripeto, se il boicottaggio fosse così virtuoso, avrebbe già stroncato tante distorsioni in tutti i campi.

Invece è il contrario: la moneta cattiva invece, sul lungo periodo, scaccia sempre quella buona.

Più che altro, non parliamo più di qualche bel episodio di polleria?
Oppure, visto che siamo tutti Soloni qua in mezzo, nessuno che ci voglia tornare a raccontare qualche esperienza, anche positiva, con una lappara?
(Poi so già che qualcuno mi dirà "Tu fatti i cazzi tuoi. Tu tieniti le tue esperienze positive con le tue lappare che io mi tengo le mie. Io non voglio sapere le tue, tu non venirmi a chiedere le mie")

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ah ,io l uomo delle pulizie,l'ho fatto da faciullo.Anche in questo caso,so di cosa parlo,e per questo posso ben dire che preferirei una figlia ballerina,che donna delle pulizie. L' ottusità.....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.520
Sharon Stone,che è molto bella coi suoi sessant'anni scarsi ,appartiene ad un club di super intelligenti. Il suo QI è superiore a quello di Einstein. Ha fatto delle scelte che poteva fare. Fabiola Gianotti ancora bella,avrebbe potuto certamente fare la lapper ,invece che. la direttrice del cern

Sharon Stone non è mai stata iscritta al MENSA e quando ha tentato di superare il test per entrare a farvi parte ha dimostrato un QI che rientrava tranquillamente nella norma, invece.

La leggenda è nata dal fatto che in un unico test fatto da piccola aveva raggiunto un punteggio di 154. Punteggio mai più eguagliato da se stessa.

Fake news...peraltro anche piuttosto vecchia...ma vedo che i "pregiudizi", sia positivi che negativi, sono sempre i più duri a morire...

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ciao Smith, di storie c'è ne sarebbero a decine da raccontare compresa una appena successa a me...ma non volendo fare il nome della fanciulla la cosa non interesserebbe a nessuno..
Solo una cosa Vi dico, quando andate in un lap lasciate il cuore a casa e portate con voi solo il cervello e di certo Vi divertirete..consiglio di uno che stava x lasciarci un pezzo di cuore..
P.s. alla "dolce fanciulla " (che so x certo che legge questo forum) che temo non mi degnerà più di nessuna attenzione volevo semplicemente dire che può stare
tranquilla che non dirò a nessuno ne chi è e ne dove lavori..perché anche se mi hai trattato da........... sono più signore di quanto credi..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.520
Vai tranquillo Roby, penso che quello che è successo a te sia praticamente successo a tutti qui, anche se magari qualcuno non lo ammette.

A me, in una situazione simile alla tua, l'ultimo gesto amorevole che ho ricevuto alla fine del patatrac, è stato un bel dito medio (questo per dimostrare anche che il QI medio di una lappara è assolutamente in linea con quello di noi clienti e probabilmente superiore a 120)

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il medio potrebbe esser stato un gesto di amorevole erotismo,dipende da dove. Se chi cerca amore,specialmente eterno lo avesse trovato,non sarebbe andato in un locale. Forse è parola cruda,ma evidentemente,anche qualche brava ragazza da sposare,lo ha trombato in passato,e forse più di una. Peggio ancora se non era da sposare,perche l ha sposata proprio lui. Non è giusto demonizzare. Di questo passo si dirà che tutte le donne sono cattive. E bisognerà scrivere su un forum di finocchi.Peccato non sapere chi come dove ha trombato un cliente. Si si lo leggono tutte ,questo forum. Anzi c'è una che legge le sezioni e poi indirizza le interessate,che cosi fanno letture mirate.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Della Stone,la notizia Vienna dal settimanale Panorama,non da siti strani.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.520
Se vogliamo buttarci nella mischia del "conteggio delle vittime" sulla Stone, ok...

A me risulta che dopo tanti anni sia stata lei stessa ad ammettere di non aver mai fatto parte del MENSA e che quando, sull'onda della popolarità (e forse anche della falsa notizia che lei stessa o qualcun altro aveva contribuito a diffondere), abbia tentato il test di ammissione non sia riuscita a passare.
Notizia poi riportata da ogni quotidiano, settimanale, rotocalco, notiziario, internet, ecc.
Non solo da Panorama...
Ma il problema rimane a zero: è un dato di fatto che non faccia del MENSA e non abbia un QI sopra la norma. Punto.

Più che altro ci sarebbe da riflettere su un punto: il fatto che anche lei abbia "marciato" sulla notizia, non deporrebbe a favore della sua intelligenza, anzi il contrario.
Eventualmente si potrebbe parlare di furbizia (che è un'altra cosa) o, peggio, anche quasi di "disonestà"...

Ma è anche vero che non tutti considerano la disonestà necessariamente un vizio...

Per cambiare argomento invece Roby mi ha dato uno spunto di riflessione: lui dice "Quando si entra in un lap, meglio lasciare cuore e sentimenti fuori".
Verissimo dico. Razionale al 100%.
Però vorrebbe anche dire essere disumani al 100%, quasi delle macchine.
Rinfacciamo spesso la cosa alle lappare (disumanità) poi diciamo che bisognerebbe scendere al loro stesso livello.
Interessante da un lato, non del tutto auspicabile, invece, in teoria.

Riformuliamo meglio "Quando si entra in un lap meglio alzare di un po' la soglia di prudenza che normalmente manteniamo con uno sconosciuto".

La mia umanità invece me la voglio tenere. Per il momento mi aiuto a non essere ancora malvagio al 100%.

Commenta
Alto