S
Sidewinder
Ospite
Ospite
?..............può stare
tranquilla che non dirò a nessuno ne chi è e ne dove lavori..perché anche se mi hai trattato da........... sono più signore di quanto credi..
ecco Roby scusate se mi intrometto, io ho esperienza solo di loft e non di lappare, e con una loft anche io sono stato un pollo e ci ho lasciato il cuore in altri tempi...ebbene in proposito posso affermare che loro, questo nostro essere ""signori"" proprio non lo capiscono e non lo apprezzano, quindi tanto vale, a una che ci ha maltrattato a fronte di tante nostre attenzioni, fargliela pagare e smerdarle ottiene migliori risultati e soddisfazioni.
Se vogliamo buttarci nella mischia del "conteggio delle vittime" sulla Stone, ok...
A me risulta che dopo tanti anni sia stata lei stessa ad ammettere di non aver mai fatto parte del MENSA e che quando, sull'onda della popolarità (e forse anche della falsa notizia che lei stessa o qualcun altro aveva contribuito a diffondere), abbia tentato il test di ammissione non sia riuscita a passare.
Notizia poi riportata da ogni quotidiano, settimanale, rotocalco, notiziario, internet, ecc.
Non solo da Panorama...
Ma il problema rimane a zero: è un dato di fatto che non faccia del MENSA e non abbia un QI sopra la norma. Punto.
Più che altro ci sarebbe da riflettere su un punto: il fatto che anche lei abbia "marciato" sulla notizia, non deporrebbe a favore della sua intelligenza, anzi il contrario.
Eventualmente si potrebbe parlare di furbizia (che è un'altra cosa) o, peggio, anche quasi di "disonestà"...
Ma è anche vero che non tutti considerano la disonestà necessariamente un vizio...
Per cambiare argomento invece Roby mi ha dato uno spunto di riflessione: lui dice "Quando si entra in un lap, meglio lasciare cuore e sentimenti fuori".
Verissimo dico. Razionale al 100%.
Però vorrebbe anche dire essere disumani al 100%, quasi delle macchine.
Rinfacciamo spesso la cosa alle lappare (disumanità) poi diciamo che bisognerebbe scendere al loro stesso livello.
Interessante da un lato, non del tutto auspicabile, invece, in teoria.
Riformuliamo meglio "Quando si entra in un lap meglio alzare di un po' la soglia di prudenza che normalmente manteniamo con uno sconosciuto".
La mia umanità invece me la voglio tenere. Per il momento mi aiuto a non essere ancora malvagio al 100%.
ecco Roby scusate se mi intrometto, io ho esperienza solo di loft e non di lappare, e con una loft anche io sono stato un pollo e ci ho lasciato il cuore in altri tempi...ebbene in proposito posso affermare che loro, questo nostro essere ""signori"" proprio non lo capiscono e non lo apprezzano, quindi tanto vale, a una che ci ha maltrattato a fronte di tante nostre attenzioni, fargliela pagare e smerdarle ottiene migliori risultati e soddisfazioni.
Sullo scartare le lap non generose,uno ti potrebbe rispondere che a lui piace quella ragazza, che la sua facile o no,il suo obbiettivo è quello,identico ragionamento di quando ci piaceva una ragazza della comitiva,anche se altre erano più disponibili nei nostri confronti.
Poi non è detto che la fregatura arrivi appunto la prima sera,sono le più facili da rigettare.
Ma ci sono anche ragazze che valutato il tuo patrimonio investono su di te,venendo a letto gratis, facendoti regali e poi quando hai dipendenza di loro ti presentano il conto salato,come il pusher che ti offre la prima dose gratis e man mano alza il prezzo,succede anche fuori dai lap.
Racconto la mia prima sola in un locale di lap
A Napoli i clienti mi avevano detto che con un centone ,non ricordo se lire o euro,con le ungheresi strafighe si concludeva,cosa verissima , molto soddisfatto una più pazzerella,un altra piu sofisticata e tranquilla,si sciogliera successivamente.
Resta il fatto che mi convinsi che tutte le ragazze erano disponibili nel locale a quelle condizioni,quindi la volta successiva che le mie amichette non c erano,adocchio una polacca figa figa bionda occhi chiari,vado in privè sorrido e gli do i centomila, lei sorride ,li prende , ringrazia e continua il privee normale..io " ma non si fa" ,lei " qui non si può le cacciano le ragazze che fanno_"
Si me lo dissero anche i colleghi,del resto andavo in giro con una macchinetta,discorso che può estendersi a vestiti,viaggi, oggetti tecnologici e gioielli,fino a mini appartamenti.
Ma rimane l unica donna che abbia conosciuto che mi manchi,quando una totalmente incompatibile con te ,a differenza di altre anche lapper, diventa la tua droga , fortunatamente credo capito una sola volta nella vita e non so quanto condizionato da eventi esterni.
Quando ci son di mezzo i sentimenti è sempre difficile se non impossibile venirne fuori senza soffrire...e se ancora ti manca significa che ne valeva veramente la pena...Si me lo dissero anche i colleghi,del resto andavo in giro con una macchinetta,discorso che può estendersi a vestiti,viaggi, oggetti tecnologici e gioielli,fino a mini appartamenti.
Ma rimane l unica donna che abbia conosciuto che mi manchi,quando una totalmente incompatibile con te ,a differenza di altre anche lapper, diventa la tua droga , fortunatamente credo capito una sola volta nella vita e non so quanto condizionato da eventi esterni.
Ecco allora sarebbe valsa la pena di dare fondo alle risorse. Si crede di aver avuto forza ,poi ci si pente per anni.