I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me se ti porti dietro il cervello, rischi che non ti diverti proprio.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Perche spersonalizzazione se si entra in un locale?Bisogna usare quel minimo di testa necessaria per far qualunque cosa. Si va perché si vogliono donne,e ben venga. I prezzi sono alti, ma identici ad un cinema . Se si vuole di più perché no? Ufficialmente le lapper si fanno vedere nude,in pubblico o in prive,e cercare di avere di più da una che non è tenuta a darlo,è la molla del divertimento. Se una ragazza intrattiene ,per forza dirà cose dolci al cliente. Che potrà far finta di crederci,e scegliere di spendere più e più. Finché si sente appagato e può permetterselo.

Commenta
Reaction score
1.015
?..............può stare
tranquilla che non dirò a nessuno ne chi è e ne dove lavori..perché anche se mi hai trattato da........... sono più signore di quanto credi..

ecco Roby scusate se mi intrometto, io ho esperienza solo di loft e non di lappare, e con una loft anche io sono stato un pollo e ci ho lasciato il cuore in altri tempi...ebbene in proposito posso affermare che loro, questo nostro essere ""signori"" proprio non lo capiscono e non lo apprezzano, quindi tanto vale, a una che ci ha maltrattato a fronte di tante nostre attenzioni, fargliela pagare e smerdarle ottiene migliori risultati e soddisfazioni.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
SW. Non è corretto né logico demonizzare le lapper perché non si innamorano di ogni cliente. Sappiamo tutti che non ci si limita a guardare, nei locali. Ma il cliente deve avere sia quello che è pattuito ufficialmente,sia le concessioni ufficiose. Almeno di sicuro le prime. Non c entra nulla lo spezzamento di cuori da promesse di amore,col fornire almeno la prestazione minima sindacale,o con l esser materialmente derubati,o maltrattati.Si va per le ragazze nude,e essere trattati bene a sfondo erotico. Quello bisogna averlo. Se si ottiene di più ,questo è parte del divertimento. Ci si può anche frequentare fuori,ed innamorarsi,pagare i conti comprare la casa.Succede anche a chi non va nei locali. Non si può pretendere un coinvolgimento sentimentale solo perché si paga. Queste sono molestie. Tutto qua. I veri spregevoli sono i gestori,che mangiano due terzi della spesa. Spesso ricattando,corrompendo,in ogni caso sfruttando. E ci si puo sbagliare reputando cbe qualche nuova gestione,magari per aver fatto la gavetta dall'altra parte del guado,possa apparire migliore. Forse dopo un periodo di tempo ragionevole,sembra anche peggiore,Poi con una bevuta,quelli là si acquistano anche la finta simpatia dei clienti più stolti. I POLLI appunto,restando in tema

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Sullo scartare le lap non generose,uno ti potrebbe rispondere che a lui piace quella ragazza, che la sua facile o no,il suo obbiettivo è quello,identico ragionamento di quando ci piaceva una ragazza della comitiva,anche se altre erano più disponibili nei nostri confronti.
Poi non è detto che la fregatura arrivi appunto la prima sera,sono le più facili da rigettare.
Ma ci sono anche ragazze che valutato il tuo patrimonio investono su di te,venendo a letto gratis, facendoti regali e poi quando hai dipendenza di loro ti presentano il conto salato,come il pusher che ti offre la prima dose gratis e man mano alza il prezzo,succede anche fuori dai lap.
Racconto la mia prima sola in un locale di lap
A Napoli i clienti mi avevano detto che con un centone ,non ricordo se lire o euro,con le ungheresi strafighe si concludeva,cosa verissima , molto soddisfatto una più pazzerella,un altra piu sofisticata e tranquilla,si sciogliera successivamente.
Resta il fatto che mi convinsi che tutte le ragazze erano disponibili nel locale a quelle condizioni,quindi la volta successiva che le mie amichette non c erano,adocchio una polacca figa figa bionda occhi chiari,vado in privè sorrido e gli do i centomila, lei sorride ,li prende , ringrazia e continua il privee normale..io " ma non si fa" ,lei " qui non si può le cacciano le ragazze che fanno_"

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ecco Roby scusate se mi intrometto, io ho esperienza solo di loft e non di lappare, e con una loft anche io sono stato un pollo e ci ho lasciato il cuore in altri tempi...ebbene in proposito posso affermare che loro, questo nostro essere ""signori"" proprio non lo capiscono e non lo apprezzano, quindi tanto vale, a una che ci ha maltrattato a fronte di tante nostre attenzioni, fargliela pagare e smerdarle ottiene migliori risultati e soddisfazioni.

Alla faccia dei signori ! !!

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Se vogliamo buttarci nella mischia del "conteggio delle vittime" sulla Stone, ok...

A me risulta che dopo tanti anni sia stata lei stessa ad ammettere di non aver mai fatto parte del MENSA e che quando, sull'onda della popolarità (e forse anche della falsa notizia che lei stessa o qualcun altro aveva contribuito a diffondere), abbia tentato il test di ammissione non sia riuscita a passare.
Notizia poi riportata da ogni quotidiano, settimanale, rotocalco, notiziario, internet, ecc.
Non solo da Panorama...
Ma il problema rimane a zero: è un dato di fatto che non faccia del MENSA e non abbia un QI sopra la norma. Punto.

Più che altro ci sarebbe da riflettere su un punto: il fatto che anche lei abbia "marciato" sulla notizia, non deporrebbe a favore della sua intelligenza, anzi il contrario.
Eventualmente si potrebbe parlare di furbizia (che è un'altra cosa) o, peggio, anche quasi di "disonestà"...

Ma è anche vero che non tutti considerano la disonestà necessariamente un vizio...

Per cambiare argomento invece Roby mi ha dato uno spunto di riflessione: lui dice "Quando si entra in un lap, meglio lasciare cuore e sentimenti fuori".
Verissimo dico. Razionale al 100%.
Però vorrebbe anche dire essere disumani al 100%, quasi delle macchine.
Rinfacciamo spesso la cosa alle lappare (disumanità) poi diciamo che bisognerebbe scendere al loro stesso livello.
Interessante da un lato, non del tutto auspicabile, invece, in teoria.

Riformuliamo meglio "Quando si entra in un lap meglio alzare di un po' la soglia di prudenza che normalmente manteniamo con uno sconosciuto".

La mia umanità invece me la voglio tenere. Per il momento mi aiuto a non essere ancora malvagio al 100%.

Forse ho mal esposto la cosa..non dico certo di essere disumani ci mancherebbe..dico solo di non farsi coinvolgere dai sentimenti perché temo che nell 'ambiente i sentimenti siano solo legati ai soldi..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

"smerdare" sulle ali dell'ira può anche sembrare soddisfacente, ma alla lunga non serve a niente e porta solo a potenziali problemi.
Temo che davvero l'unica scelta sia incassare la perdita e ammettere di essere stati coglioni. Al massimo al massimo sconsigliare la carnefice a qualche nuovo potenziale cliente.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
La penso uguale..
E valutare anche un tetto massimo di spesa 100-150 euro,va bene per quanto possa andare bene, va male, alla fine è una perdita mensile ammortizzabile,chiudi e se ne riparla tra un mese o due se guadagni normale,una settimana o due se guadagni molto più della media.
Poi se una te la dà gratis,non fate come me, incassate la vincita e sparite.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Erano altri tempi ma. Al liceo una si fece trombare in gita .toccata e fuga. Ma rimase incinta. Voleva abortire,ma aveva più paura dell intervento che del parto.Fece gli esami con un busto contenutivo. Minorenne,diede poi il pupo in adozione.Capito' uno,maggiorenne .Orfano,aveva ereditato. Largheggiava in regali uscite viaggi e parlò di sposarla. Stupidamente gli venne detta la verità …..e lui …mi dice di essere vergine,pero sono entrato fino al polso.... Ci disse che eravamo invidiosi e la sposo' .,perdendo di colpo mezza eredita,perche lei divorziò alla prima occasione. Altro che lapper

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sullo scartare le lap non generose,uno ti potrebbe rispondere che a lui piace quella ragazza, che la sua facile o no,il suo obbiettivo è quello,identico ragionamento di quando ci piaceva una ragazza della comitiva,anche se altre erano più disponibili nei nostri confronti.
Poi non è detto che la fregatura arrivi appunto la prima sera,sono le più facili da rigettare.
Ma ci sono anche ragazze che valutato il tuo patrimonio investono su di te,venendo a letto gratis, facendoti regali e poi quando hai dipendenza di loro ti presentano il conto salato,come il pusher che ti offre la prima dose gratis e man mano alza il prezzo,succede anche fuori dai lap.
Racconto la mia prima sola in un locale di lap
A Napoli i clienti mi avevano detto che con un centone ,non ricordo se lire o euro,con le ungheresi strafighe si concludeva,cosa verissima , molto soddisfatto una più pazzerella,un altra piu sofisticata e tranquilla,si sciogliera successivamente.
Resta il fatto che mi convinsi che tutte le ragazze erano disponibili nel locale a quelle condizioni,quindi la volta successiva che le mie amichette non c erano,adocchio una polacca figa figa bionda occhi chiari,vado in privè sorrido e gli do i centomila, lei sorride ,li prende , ringrazia e continua il privee normale..io " ma non si fa" ,lei " qui non si può le cacciano le ragazze che fanno_"

Eh ha preso una mancia . Pensa che invece a me è capitato questi fatto increibile Alla fine dei prive, le allungo 50 mentre se ne sta andando. E lei si volta appena appena contrariata,rifiuta ..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Successo anche a me ed erano cento al Boys con la super preferita,prima o seconda volta che ci conoscemmo," non mi devi dare niente,mi sono sentita io ,ho voluto io così,sono stata bene,al massimo qualche volta andiamo a mangiare una cosa assieme,se tu vuoi"
Bilancio dei regali in 3-4 anni ,mille spesi da lei, diecimila spesi da me .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Si me lo dissero anche i colleghi,del resto andavo in giro con una macchinetta,discorso che può estendersi a vestiti,viaggi, oggetti tecnologici e gioielli,fino a mini appartamenti.
Ma rimane l unica donna che abbia conosciuto che mi manchi,quando una totalmente incompatibile con te ,a differenza di altre anche lapper, diventa la tua droga , fortunatamente credo capito una sola volta nella vita e non so quanto condizionato da eventi esterni.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ecco allora sarebbe valsa la pena di dare fondo alle risorse. Si crede di aver avuto forza ,poi ci si pente per anni.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ma alla fine nessun debito ed alla fine le responsabilità familiari hanno prevalso,leggi genitore supersiste bisognoso di assistenza.
Per il resto è appunto anche un fatto di compatibilità, con un altro italiano, benestante si intende ma quale donna non lo vorrebbe, che ha saputo gestirla,vive benissimo con famiglia e figlie belle in campagna ( io la chiamo la famiglia Italo rumena del mulino bianco)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.520
Si me lo dissero anche i colleghi,del resto andavo in giro con una macchinetta,discorso che può estendersi a vestiti,viaggi, oggetti tecnologici e gioielli,fino a mini appartamenti.
Ma rimane l unica donna che abbia conosciuto che mi manchi,quando una totalmente incompatibile con te ,a differenza di altre anche lapper, diventa la tua droga , fortunatamente credo capito una sola volta nella vita e non so quanto condizionato da eventi esterni.

Se in verità eravate incompatibili allora non c'era niente che tu potessi fare o spendere per tenertela.
Anche perché di solito, quando c'è incompatibilità vera, sono le donne per prime a far di tutto per andarsene. Anzi se ne vanno non di rado proprio di punto in bianco.

Se dice spesso che il maschio è quello più propenso a saltare di palo in frasca ma al giorno d'oggi non é più vero.
Forse era vero tanto ma tanto tempo fa prima della legge sul divorzio.

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Quando ci son di mezzo i sentimenti è sempre difficile se non impossibile venirne fuori senza soffrire...e se ancora ti manca significa che ne valeva veramente la pena...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ecco allora sarebbe valsa la pena di dare fondo alle risorse. Si crede di aver avuto forza ,poi ci si pente per anni.

a volte ho anche io proprio questo dubbio. Ma dato che non si puo sapere il risultato, anzi molto probabilmente la cosa va male (e ti ritrovi con molti meno soldi) la sensazione è che si rimpianga sempre la strada non percorsa (ovvio del resto trattandosi di rimpianto)

Commenta
Alto