I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Io al di fuori del lavoro dove sono molto paziente,accomodante ,con i colleghi,preferendo anche lavorare leggermente di più, è un posto pubblico quindi sai ,che litigarci.Fuori dal lavoro sia amicizia,che trombo amiche ecc,se incominciano ad infastidirmi taglio immediatamente,nei lap quella rara volta che vado so da chi andare,una tranquilla senza gli eccessi in positivo ma anche tolto tutto il negativo delle reginette del locale e mi va bene così.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Una bellissima e stupida ,più che annoiare,irrita.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Cronaca giudiziaria Tocca il culo vestito a una tedesca che sta facendo do un selfie davanti a un monumento to e prende diciotto mesi . Meglio fare i polli con le lap.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
In realtà si ma non molto e quando le diceva non le davo più da tanto credito... E' stato l'atteggiamento generale, come se si fosse adattata perfettamente a me ed io in genere sono uno tutt'altro che affabile... E' questo che mi lascia il dubbio, o è un mostro di bravura, cosa per niente riscontrata nelle altre, o forse non mentiva del tutto

Può darsi che non mentisse affatto.Le cose poi cambiano e può darsi che abbia cambiato atteggiamento. Ma se c'è stato un buon periodo è gia stata una fortuna. Mi pare che la recriminazione,come per quasi tutti i casi,sia perché il periodo felice,lei lo abbia fatto finire,e non in realtà, perché ha avuto una ricompensa. Si voleva continuare,certo pagando, e invece lei si è stufata,ed ha voluto la buonuscita.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Denunciare alla fine¨ la mia parola contro la sua ,direbbe che è¨ stato un regalo,"uno che mi veniva sempre appresso,infastidiva.."
Una volta in privee una tipa mi chiese in prestito i soldi dell' affitto, dico di si per il giorno dopo e quindi si fa, il giorno dopo mi messaggia e le rispondo che non mi hanno pagato lo stipendio e quindi lei mi manda a quel paese,ma ne mi denuncia,e per cosa non c e relazione tra un prestito ed andare a letto, ne mi toglie il saluto dopo mesi che ci rivediamo.
Sempre con la stessa e o con altre ,dare dei soldi o prestarli che per loro è¨ lo stesso,io l ho sempre considerato un compenso alto per quello che c e stato, difatti sono stati dati anche dopo quindi chiamalo prestito,chiamalo regalo è¨ solo un altro modo di dire marchetta,se poi si regalano prima soldi,nella speranza che la lei decida di sua volontÃ* di concedersi appunto si è¨ lasciato a lei decidere.

La più bella del liceo,poi con piccola carriera anche nello spettacolo,si fece prestare molti libri,tutti molto ben tenuti,come li tenevo sempre,con la raccomandazione da parte mia ,di non fare assolutamente sottolineature a penna,semmai a matita leggera. Li vendé all usato. Tutte le volte che la incontro,ogni molti anni,ancora le chiedo di restituirli.E lei,tra colleghi professionisti,finge sempre di essere sorpresa. .....povere lapper.!

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Denunciare alla fine¨ la mia parola contro la sua ,direbbe che è¨ stato un regalo,"uno che mi veniva sempre appresso,infastidiva.."
Una volta in privee una tipa mi chiese in prestito i soldi dell' affitto, dico di si per il giorno dopo e quindi si fa, il giorno dopo mi messaggia e le rispondo che non mi hanno pagato lo stipendio e quindi lei mi manda a quel paese,ma ne mi denuncia,e per cosa non c e relazione tra un prestito ed andare a letto, ne mi toglie il saluto dopo mesi che ci rivediamo.
Sempre con la stessa e o con altre ,dare dei soldi o prestarli che per loro è¨ lo stesso,io l ho sempre considerato un compenso alto per quello che c e stato, difatti sono stati dati anche dopo quindi chiamalo prestito,chiamalo regalo è¨ solo un altro modo di dire marchetta,se poi si regalano prima soldi,nella speranza che la lei decida di sua volontÃ* di concedersi appunto si è¨ lasciato a lei decidere.

La più bella del liceo,poi con piccola carriera anche nello spettacolo,si fece prestare molti libri,tutti molto ben tenuti,come li tenevo sempre,con la raccomandazione da parte mia ,di non fare assolutamente sottolineature a penna,semmai a matita leggera. Li vendé all usato. Tutte le volte che la incontro,ogni molti anni,ancora le chiedo di restituirli.E lei,tra colleghi professionisti,finge sempre di essere sorpresa. .....povere lapper.!

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ti capisco...ma devi cercare di svincolarti dalla situazione anche se non sarà facile. Un paio dei miei migliori amici usano solo il " pene" con le donne..certo è triste ma non hanno pensieri come noi..
Perché triste.....beati loro !

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Comunque denunciare no di certo... Ci si ricorre quando si trovano reali situazioni criminali di sfruttamento. Nei due sensi. Una ballerjna di locali notturni... sbagliò tecnica,perche di fecero reciproco scambio di gioielli di famiglia.…quelli di metalli e pietre...lui donò l eredità materna,lei chincaglieria.... Il valore doveva essere affettivo. Lui si pentì, ma perché lei smise di concedersi,quindi anche di chiedere.Chiese di annullare lo scambio,e lei pretese di farlo in cambio di cinquemila. Allo scambio,nascosti c'èrano quelli in divisa. Estorsione. Se li avesse venduti o fusi,invece non ci sarebbe stato alcun reato

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma a voi queste ballerine sembrano veramente così brave a recitare? Se siamo a scrivere su questo thread significa che almeno una volta ci è capitato di cascarci. Personalmente con quella che mi ha pollizzato non sono mai riuscito a convincermi del tutto che stesse solo fingendo, e non ero di sicuro entrato in un lap per cercare l'amore o credendo di andare li a fare conquiste, ero conscio che queste cose accadono (per alcune voci arrivate da alcuni amici) e difficilmente sganciavo anche per un privè di durata minima. Anzi, tutte le volte che veniva qualche ragazza a farmi complimenti, a dirmi quanto si sentiva bene a pelle con me o che sarebbe voluta andare a prendere un caffè insieme mi veniva da ridergli in faccia, e tra me e me pensavo "ma questa crede veramente che sia cosi deficiente?"... poi quella che mi ha fregato è arrivata per davvero. Il punto è che a me tutte le altre non sembravano minimamente credibili (e non ci vuole molto se mentre mi dici quanto con me stai bene guardi ovunque meno che nei miei occhi, se assumi posizioni difensive o se si ha un dialogo come tra due persone che non parlano la stessa lingua)... però se queste lavorano significa che qualcuno che ci casca anche con loro c'è

Qualcuna è brava ,parecchie no,ma trattano con persone che vogliono farsi convincere,perche si diventa assidui quando si cerca di essere vittime.Quando si vuole cedere,per i soliti noti e numerosi motivi,si beve di tutto,e si crede a qualunque favola. E che tortura è, sapere che non si crede alla favola che viene raccontata, essere sicuri di essere solo clienti, e continuare a soffrire perche non so riesce a carne a meno.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao Marcoloc...anch'io la penso come te, mi è successo esattamente la stessa cosa..per mia fortuna il periodo da" pollo da spennare è stato " breve ma emotivamente sono ancora un pò preso ma passerà..a questo punto le cose sono due...o sono veramente brave a recitare calpestando tranquillamente i sentimenti delle persone,oppure magari un po' gli interessiamo ma quando concretizzano che non siamo abbastanza ricchi per le loro esigenze ci lasciano pian piano andare e noi polli a rimuginare sul perché. ...
Certo mi chiedo...ma con tutte le persone che si perdono x loro perchè buona parte di noi è lì x un po' di affetto anche se pochi lo ammettono...come fanno a gestire questa marea di "innamorati" ? Certo che se è così sono proprio delle grandi ...... .

Ma certo ! Qui si vede la bravura la capacita professionale,che non è da tutte, il lavoro,è quello.Può darsi anche che l interesse diminuisca,perche gli uomini,dopo un cominciano a rompere i coglioni....cioè gli aspetti sgraditi del rapporto instaurato,superano l interesse iniziale,ed i vantaggi economici

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ot.
ma tutti i separati ,divorziati vengono a rompere le palle a me, un collega di lavoro,stretto, separato, sta cercando casa con la nuova compagna e non avendo penso loro soldi a sufficienza, visto che lui deve pagare la precedente moglie, mi sta rompendo per affittare un appartamento assieme a loro due,sai che affare,altro che casini da lap,quelli basta che nn vai piu e finisce l emorragia,poi che centro io coi casini altrui i miei li ho pagati.
non è che uno va in un lap per trovarsi la morosa,fidanzata,
è solo che specie se vai spesso,a un certo punto inizi a viverla come se andassi in una normale discoteca,lo stesso boys si denominava discoteca alternativa,night life ecc, e il fatto che la paghi per stare in tua compagnia, almeno al momento,passa in secondo piano,te ne rendi conto magari il giorno dopo facendoti l estratto conto,se sei danaroso lo accusi molto meno e potresti fare delle scelte in funzione della preferita di turno,paragonandola ad altre opzioni che hai fuori dal locale,nn solo a pagamento ma anche free e vorrei vedere come ,specie anni fa,una ragazza normale poteva paragonarsi alle prime russe,ungheresi,starfighe, adesso invece vista la maggiore cura delle italiane e lo scadimento di parte delle rumene la differenza è fortunatamente,da questo punto di vista,azzerata

Si. E peggio,si comincia a credere di essere in uno di quei bar dell università, quello dove andavano le matricole rampanti o le anziane scafate,giovani,belle eleganti,che restavano stupite se si pagava loro il cappuccino,oppure non lo accettavano,e ringraziavano,facendo capire che sarebbero uscite,se solo le avessi invitate,Alle quali era difficile appoggiare una mano leggera su un braccio,la prima volta. Che era meglio non provarci la prima uscita,ma alla terza volta facevano tutto,e ringraziavano. Nei locali si beve subito,si tocca immediatamente.......è il paradiso ! che importa se si paga...e via

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Anche a me la più figa della ragioneria di Castellammare di Stabia,tale Ivana ,una Sabrina Salerno 17 enne,mi deve libri e una sua amica la collezione dei dilan dog,per la cronaca più di un abbraccio e bacetto sulle guance non ci e uscito,era comunque spettacolare in costume da bagno a Sorrento,per la cronaca grazie al padre funzionario è direttore di banca,mi ha salutato cordialmente un paio di anni fa,sposata ovviamente con un figlio di papà che frequentava all' epoca..
Per mia poca esperienza con una tipologia di lap,la minoranza,finché paghi ,fai, te ne vai,sei il migliore cliente del mondo e tutto va bene.
Già detto che il meccanismo di rompe quando uno dei due chiede troppo e la cosa infastidisce l altro.
Difficile dire chi inizia prima,c e un malinteso ,una altra ragazza o altro cliente che si mette di mezzo,un compleanno e il cliente fa un regalo per farsi perdonare e rilanciare ,la ragazza coglie questo segnale come una resa e chiede extra rispetto a prima,il cliente lì da,ma allora il tempo in hotel o fuori in generale gli inizia a sembrare poco rispetto all' investimento che inizia a pesare ecc.
La cosa più saggia sarebbe di chiudere,resettare tutto e se si ha voglia, possibilità,si ricomincia con un altra.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
Io allora sono 1-1 (con 2 diverse ovvio): con una ha tagliato lei perché ho tentato di chiedere "troppo" (in realtà solo qualcosa di un po' di più) io e un'altra ho chiuso io perché lei iniziava a chiedere di più (ovviamente economicamente)

Commenta
Reaction score
130
Appunto ragazza donna non bella uguale buona,dolce e fedele non regge,gia dal liceo,passando per il lavoro ed amiche di mia sorella,ho incontrato scassacszzi epocali e per lo piu se la tiravano,anche in fatto di uomini come e piu delle belle
Io sono dell'idea che in genere è il contrario: una ragazza bella ha avuto la vita facile ed è più allegra e rilassata di una non bella, poi quelle estremamente brutte sono proprio persone frustrate

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anche a me la più figa della ragioneria di Castellammare di Stabia,tale Ivana ,una Sabrina Salerno 17 enne,mi deve libri e una sua amica la collezione dei dilan dog,per la cronaca più di un abbraccio e bacetto sulle guance non ci e uscito,era comunque spettacolare in costume da bagno a Sorrento,per la cronaca grazie al padre funzionario è direttore di banca,mi ha salutato cordialmente un paio di anni fa,sposata ovviamente con un figlio di papà che frequentava all' epoca..
Per mia poca esperienza con una tipologia di lap,la minoranza,finché paghi ,fai, te ne vai,sei il migliore cliente del mondo e tutto va bene.
Già detto che il meccanismo di rompe quando uno dei due chiede troppo e la cosa infastidisce l altro.
Difficile dire chi inizia prima,c e un malinteso ,una altra ragazza o altro cliente che si mette di mezzo,un compleanno e il cliente fa un regalo per farsi perdonare e rilanciare ,la ragazza coglie questo segnale come una resa e chiede extra rispetto a prima,il cliente lì da,ma allora il tempo in hotel o fuori in generale gli inizia a sembrare poco rispetto all' investimento che inizia a pesare ecc.
La cosa più saggia sarebbe di chiudere,resettare tutto e se si ha voglia, possibilità,si ricomincia con un altra.

Se si ha voglia, possibilità e aggiungerei se riesci a trovare un degno rimpiazzo, cosa che in un mondo ormai asfittico e in via di fallimento, non è facile.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
Io sono dell'idea che in genere è il contrario: una ragazza bella ha avuto la vita facile ed è più allegra e rilassata di una non bella, poi quelle estremamente brutte sono proprio persone frustrate

Ti potrei far conoscere una ragazza a livelli delle reginetta da lap che non é affatto rilassata ed spesso sull'orlo di una crisi di nervi e al contrario una affatto bella che, nonostante beva come una spugna, é piuttosto rilassata.

Purtroppo incide molto anche il carattere (esperienze personali? DNA?): la prima é una persona molto sensibile (anche se intelligente e buona), la seconda probabilmente non ha paura neanche del demonio.

Ovvio due rondini non fan primavera, però...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Scrivo male..
Ho detto che per una donna il fatto di essere brutta o grassa non comporta automaticamente che sia dolce e simpatica, vedi certe insegnanti che per essere magari ricche di famiglia e laureate se la tirano fino all' impossibile,con colleghe giovani e carine sempre sorridenti e ciarliere..sul rimpiazzo delle lap sono sempre del parere che interagire con loro a certi livelli richieda più tempo e danaro di altre categorie a pagamento ed anche più pazienza per la loro tendenza a volerti gestire e fare di testa loro anche se compensate,,non avendo più ne l uno ne l altra certi discorsi nemmeno lì inizio in privee,avendo già consumato il budget prestabilito, cosa ad esempio non ho trovato nei centri massaggi,dove le ragazze dal punto di vista comportamentale sono ineccepibili, almeno quelle provate da me, manca la estetica che è sulla sufficienza o poco più ,trovassi una strafiga con quelle prestazioni e costi ci sarebbe da farci l abbonamento.

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Al mondo come nei locali c è di tutto. Una bellissima malediva la sua bellezza,dove metteva piede tutti cercavano immediatamente di farsela.Una brutta e volitiva invece,si faceva lei tutti i belli ,ma non stupidi,non li voleva,poi li lasciava disperati. Tante belle e intelligenti simulano di essere stupidine per non allarmare i maschi,altre bruttone snob sono altezzose e schizzignose.
Io però, guardo una bella se è intelligente e di carattere piuttosto che scoprire se una intelligente è per caso bella

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
C erano, adesso non saprei,lapper più russe,ceche ed italiane,che avendo una cultura e raffinatezza superiore si dedicavano a quella categoria di professionisti,non giovanissimi, a cui piaceva anche portare a cena una ragazza bella,ma non vistosa, che sapesse scegliere anche un vino e per cui Verona non era solo una sede di Luis Vuitton ,ma anche la città di Giulietta e dell' arena,anche una o due del Boys ,che alla fine è un prodotto di nicchia ,per la maggior parte dei clienti una ochetta,più finta che altro,con tette,gambe e culo da dieci sarebbe l ideale basta che si dia da fare.
Io ne ho avute un paio della categoria lap universitarie se non con la laurea,l ultima no era " selvatica" e pazza ,ma non credo stupida come pensavano di lei, alla fine non so quanto per fortuna o merito suo ha fatto un matrimonio che molte italiane sognerebbero con un quasi coetaneo, benestante e compatibile con lei,non credo sia solo fortuna.

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Hai detto una parola importante..BENESTANTE...temo che senza quel requisito non andiamo da nessuna parte.

Commenta
Alto