I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
Quindi dalle poche opinioni che sono state espresse si viene pollizzati principalmente per un fattore estetico e nonostante la scarsa capacità di recitazione... a me è capitato da una che le prime volte che ero andato al locale neanche avevo notato e che seppur molto bella non rappresenta il mio ideale di bellezza... il modo di fare ed il suo comportamento, recitando o meno, mi hanno fregato

Tipo ti ha fatto discorsi dicendoti che sostanzialmente cercava brave persone/ragazzi e così via.
Che era per la famiglia, che cercava persone serie, ecc.
Insomma, che era alla ricerca di una vita e di una famiglia tradizionale?

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Le più furbe e brave a recitare se beccano il bravo ragazzo puntano proprio su questo...e mietono più polli di quelle che promettono sesso....questo ve lo posso assicurare...
D'altronde uno che cerca solo sesso non va in un lap...
Ma va direttamente al sodo!!!

Commenta
Reaction score
130
Tipo ti ha fatto discorsi dicendoti che sostanzialmente cercava brave persone/ragazzi e così via.
Che era per la famiglia, che cercava persone serie, ecc.
Insomma, che era alla ricerca di una vita e di una famiglia tradizionale?
In realtà si ma non molto e quando le diceva non le davo più da tanto credito... E' stato l'atteggiamento generale, come se si fosse adattata perfettamente a me ed io in genere sono uno tutt'altro che affabile... E' questo che mi lascia il dubbio, o è un mostro di bravura, cosa per niente riscontrata nelle altre, o forse non mentiva del tutto

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
ot.
ma tutti i separati ,divorziati vengono a rompere le palle a me, un collega di lavoro,stretto, separato, sta cercando casa con la nuova compagna e non avendo penso loro soldi a sufficienza, visto che lui deve pagare la precedente moglie, mi sta rompendo per affittare un appartamento assieme a loro due,sai che affare,altro che casini da lap,quelli basta che nn vai piu e finisce l emorragia,poi che centro io coi casini altrui i miei li ho pagati.
non è che uno va in un lap per trovarsi la morosa,fidanzata,
è solo che specie se vai spesso,a un certo punto inizi a viverla come se andassi in una normale discoteca,lo stesso boys si denominava discoteca alternativa,night life ecc, e il fatto che la paghi per stare in tua compagnia, almeno al momento,passa in secondo piano,te ne rendi conto magari il giorno dopo facendoti l estratto conto,se sei danaroso lo accusi molto meno e potresti fare delle scelte in funzione della preferita di turno,paragonandola ad altre opzioni che hai fuori dal locale,nn solo a pagamento ma anche free e vorrei vedere come ,specie anni fa,una ragazza normale poteva paragonarsi alle prime russe,ungheresi,starfighe, adesso invece vista la maggiore cura delle italiane e lo scadimento di parte delle rumene la differenza è fortunatamente,da questo punto di vista,azzerata

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
"Brava attrice" visto che in verità siamo abiutati a considerare bravi gli attori e attrici molto teatrali ma in verità quelli più credibili sono quelli che riescono a mantenere atteggiamenti più smussati e in verità più "neutri" o terra terra.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
diciamo che una che simula il colpo di fulmine,al primo drink ,privee che ci si conosce ,o ti approccia, manco avesse visto l attore che fa thor al cinema ,tu le ridi in faccia-
una piu composta che simula appunto un normale approccio,tipo una cena con amici e ti presentano una ragazza nuova, con un moderato anche se crescente interesse,in piu volte,ha piu possibilita di suscitare curiosita ed attrazione nel cliente, piu naturale possibile almeno nella forma, specie s e uno non è piu un adone, ci vuole del tempo prima di fare breccia, ecco una lap che riesce in questo ha piu probabilita di fidelizzare il cliente, di chi fa moine eccessive quando palesemente finte.
Vuoi mettere un " sai sono stata bene con te,mi piacerebbe rivederti ogni tanto,cosi finisci quel discorso sulla tua nuova casa,lavoro,auto,sorella ecc, se ti va"
invece di " ma quanto sei bello,ma quanto sei figo,nn ho mai visto uno come te, chiedi a Gianni se io dico cosi a tutti, solo tu mi hai colpito"

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Chissà? Detta così è troppo vaga. Se lei negasse l addebito? Oppure se ammettesse,dicendo candidamente di essere una professionista,e che era pagamento di prestazioni arretrate? .....quel morto di fame non aveva mai soldi,ed io gli facevo credito,signor giudice....però quando glieli hai dati,un motivo lo avevi....compassione...solidarietà.... Riconoscenza per averla avuta?....speranza di averla subito dopo? Amore? In questo caso ,l amore non ha prezzo,quindi hai pagato troppo poco..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
a volte la vita è strana. Io frequentavo già i forum da un paio d'anni, avevo letto tutti i loro trucchetti, sapevo tutte le storie... a volte penso sia stato quasi peggio, ma mi sono andato a far pollificare proprio da quella che ha recitato peggio nella mia vita, dalle sue primissime parole era già chiaro che sarebbe stata morbida come una scogliera. Eppure, il suo livello estetico che soddisfaceva pienamente i miei canoni, cosa che non succede praticamente mai, ha giocato a suo favore. Unica consolazione non ho speso grosse cifre, ma è riuscita in qualche modo a rovinarmi questo tipo di divertimento, non sarà piu la stessa cosa.

La bellezza sconvolge,è potente. E non hai forze avuto fortuna a trovare chi soddisfaceva l aspettava estetica? E chi non la trova mai e sposa una cessa? Magari due. O tre...

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Questo è l'unico vero motivo per cui riescono a pollizzare.

In realtà loro, sì, recitano e anche un po' male ma il cervello va in cortocircuito principalmente, anzi solamente, per un fattore estetico.
E lì la frittata è già fatta.
Il bello è che se ci pensate, involontariamente anzi inconsciamente, facciamo tutto da soli.

Le moine e le "balle" che ci mettono per "arricchire" la trappola invece lo sappiamo anche razionalmente, e benissimo, che tali sono.

Ma la "suggestione" derivante dal lato estetico vince su tutto.

Toh..? Che è successo......?

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
diciamo che una che simula il colpo di fulmine,al primo drink ,privee che ci si conosce ,o ti approccia, manco avesse visto l attore che fa thor al cinema ,tu le ridi in faccia-
una piu composta che simula appunto un normale approccio,tipo una cena con amici e ti presentano una ragazza nuova, con un moderato anche se crescente interesse,in piu volte,ha piu possibilita di suscitare curiosita ed attrazione nel cliente, piu naturale possibile almeno nella forma, specie s e uno non è piu un adone, ci vuole del tempo prima di fare breccia, ecco una lap che riesce in questo ha piu probabilita di fidelizzare il cliente, di chi fa moine eccessive quando palesemente finte.
Vuoi mettere un " sai sono stata bene con te,mi piacerebbe rivederti ogni tanto,cosi finisci quel discorso sulla tua nuova casa,lavoro,auto,sorella ecc, se ti va"
invece di " ma quanto sei bello,ma quanto sei figo,nn ho mai visto uno come te, chiedi a Gianni se io dico cosi a tutti, solo tu mi hai colpito"

Cambiando il nome di Gianni,mi fischiano gli orecchi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
Non lo so, dimmelo tu?

Mi aspettavo una reazione del genere da parte tua proprio su quel mio post.

Ma ti do una notizia: io non sono mai cambiato, non ho mai cambiato linea di pensiero, specialmente nei post che ho scritto. Rileggiteli.

Immagino già che mi dirai che non é così e sono parecchio incoerente e contradditorio ma, credimi, é esattamente vero il contrario.
Ripeto, rileggimi bene.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La bellezza sconvolge,è potente. E non hai forze avuto fortuna a trovare chi soddisfaceva l aspettava estetica? E chi non la trova mai e sposa una cessa? Magari due. O tre...

Chi si sposa una cessa merita una cessa. Per certi versi provo invidia per loro che riescono ad accontentarsi (forse?) mai e poi mai potrei sopportare di avere rotture di coglioni da una che non mi piace esteticamente e, alla fantozzi, superare ogni mattina il quotidiano impatto con la vista della moglie, con annessa domanda di cosa mai mi abbia spinto a sposare quella specie di animale domestico (cit)

Quanto alla tua frase, credimi che ci sono persone che averle conosciute è una grandissima sfortuna. Siamo esattamente in questo caso.

Come tutti............…...

Eh già... Appunto...

Poi cosa posso dire, ognuno ha un tipo preferito, chi le bionde chi le more... credo sia normale tendere un po verso la stessa tipologia, potendo scegliere. Nella vita reale invece ci si accontenta e se capita una decente anche se è l'opposto del nostro tipo, si fa all-in (io non so se lo farei)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ma io vedo amici over 40 ex single o divorziati che si sono presi quello che c era.
Al di là della considerazione estetica,e grazie tutti vorremmo una modella 20 enne nel letto per quello, penso che ci debba essere una intesa,un piacere di stare assieme,mettersi in due solo per solitudine e che nessuno ci ha voluto, bè io preferisco la solitudine e la libertà, per la colazione e le pulizie c e la padrona di casa e la figlia, il sesso fuori di li quando mi aggrada a pago o free se trovo per una sera e finisce lì,anche perché come stato detto non è che per il fatto che una compagna non ci esalti,questa rompa di meno,in non poche c e la frustrazione di vedere tante più giovani e belle di loro, vivere meglio e secondo le prime senza alcun merito.con l età vedo la maggioranza delle persone con cui ho a che fare come degli scrocconi e rompicognoni che vorrebbero addossarmi parte dei loro problemi e quindi a divorziate ,stressate,con figli viziati a carico dico no grazie

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
C'è qualcuno che le bellissime e LR belle non le vede nemmeno. Convinto che darebbero problemi,oppure di non essere al loro livello.Inutile perder tempo a pensarci. Chi le vuole sopra il quintale,chi nane. Non è assolutamte vero che cosirsi mettano al sicuro da rimetterci patrimoni o eredità . E sopratutto dalle corna. Le racchione che avevano inizialmente l ansia trovare un maschio che fosse uno,quando lo hanno trovato e consolidato,non sanno resistere al desiderio di provarne un altro. A spese del beccaccione.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Appunto ragazza donna non bella uguale buona,dolce e fedele non regge,gia dal liceo,passando per il lavoro ed amiche di mia sorella,ho incontrato scassacszzi epocali e per lo piu se la tiravano,anche in fatto di uomini come e piu delle belle

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
Se c'è intesa (e qui dipende da carattere e visione personale della vita) io sono il primo a dire che non cerco donne esclusivamente belle (ovvio, neanche obiettivamente inguardabili).

Una mia ex con cui sono stato veramente bene e più innamorato di ogni altra volta non era affatto una velina (anche se, ripeto, non era inaffrontabile) ed aveva tutti i suoi bei difetti: a partire all'altezza, il seno scarso e il naso non certo alla francese.

Più che altro, si potrebbe dire che avevamo tutti e due 10 e passa anni di meno di ora.

Quando si è giovani, massimo 35enni o giù di lí, da un lato si é ancora molto idealisti e ottimisti, ma da un altro si hanno meno pretese e si é più adattabili e malleabili.

Passati i 40, sia maschi che femmine, se teoricamente si diventa più "maturi" da un altro tutti quanti si irrigidiscono e le pretese, invece che calare, alla fine aumentano.
Vale per gli accompagnati come per i single, sia maschi che femmine.

Commenta
Alto