- Espulso
- #7.781
Volendo è quello che è successo a me nelle ultime settimane, nel locale se non vado io da lei neanche mi saluta e se voglio spendere tocca a me essere insistente e con lei che mi limita la spesa ad un privè da 10 minuti. Ma se veramente mi volesse bene perchè non farsi vedere fuori? Lei ha sempre affrontato la questione dicendo che finchè fa questo lavoro non può permettersi di frequentare nessuno (e devo dire che concordo, quale uomo che tiene ad una donna accetterebbe di vederla trattata come un oggetto?) e che quel lavoro le serve (vero anche questo). MA sicuramente anche lei avrà voglia comunque di uscire con qualcuno, divertirsi e perchè no scopare e sicuramente son cose che fa. Ma se veramente si trova così bene, perchè non con me? Certo mi si potrebbe rispondere che poi mi attaccherei ancora di più creando una situazione che non ha alcun senso. Ma non sarebbe lo stesso con qualcuno conosciuto fuori dal locale?
Poi magari è solamente che son diventato troppo rompi coglioni con richieste e tentativi di intrusioni nella sua vita privata e vedermi anche solo per qualche decina di minuti è diventato troppo stressante.
Ciao..cerca di lasciare perdere la tipa in questione anche se è molto dura...pensa che la tipa che andavo a trovare regolarmente e che quando mi son reso conto che mi prendeva in giro ho evitato,ora nemmeno più risponde ai messaggi...vai a puttanel che di certo ti rispettano di più di certe lap...