a parità di compenso pagato che per esempio potremmo fissare in 100€
si parla sempre di esperienza d' incontro oggettivo e soggettivo,
chi dice che l'esperienza dipende dalla giornata e modo di fare tuo e suo,
quindi può variare anche di molto da una volta all'altra.
chi dice che se una lavora in quel modo quello è, quello viene recensito,
e quello fa con tutti indistintamente.
vorrei fare un sondaggio: quanto è VOLUBILE secondo voi la lapperina
media cioè l'insieme di tutte le lapperine conosciute, quando
0% è sempre uguale non cambia una virgola con lo stesso e altri clienti
100% cambia tutto in ogni momento con lo stesso e con clienti diversi.
Comincio io: 10%
per favore prima di argomentare indicate una percentuale grazie molte
Per riportate la discussione su argomenti più leggeri la domanda si presenta inizialmente interessante.
Però per rispondere devo riappesantire la discussione con una premessa: per dare percentuali dovresti coinvolgere un numero significativo di clienti (almeno 100?) e di ragazze (almeno 20 o anche molte di più?) e fare provare tutte le ragazze a tutti i clienti e ripetutamente.
La cosa prenderebbe tempo e soldi.
Inoltre, condizione imprescindibile, tutti i clienti ti dovrebbero raccontare ogni singola esperienza avuta con minimo di particolari ed essere sempre sinceri.
Detto ciò la percentuale cosa esprime? Il numero di clienti su 10 o 100 che ne fa con cui si comporta diversamente?
Ad ogni modo, inzialmente, anche io ho pensato alla tua percentuale (10%) interpretandola come "Con 9 clienti si comporta praticamente sempre allo stesso modo, sportiva o no che sia, con uno cambia, a parità di cifra, in meglio o in peggio".
Riflettendo però di più direi che la percentuale è più alta, forse 30% (con 7 clienti mediamente è "sempre quella", con altri 3 invece c'è meno "ripetitività" dovuta a n fattori, cifra spesa esclusa in quanto tu stesso l'hai fissata al centone, "giustamente", per poter aver almeno un punto fisso di partenza).
Ne butto lì un'altra: nei locali poco o nulla sportivi probabilmente la variabilità tende a 0 oppure comunque al tuo 10%; nei locali via via border line tutto si fa più fluido e molto incerto da cliente a cliente.