Il nonno stravede per la nipotina . Lei gli dice nonno,ti voglio bene tanto bene...sono l tuo unico nonno ...sii... Però oggi ci sono nuovi giocattoli al negozio ,me li compri...siii e poi mi porti al cinema ,a Gardaland al campo giochi ? .......siii, nipotina mia ....manifesta il suo amore come...limonandola......? Anche un po' ,la sbaciucchia la tocca e tira fuori la lingua.....la nipotina cresce e dice al nonno.....nonno,non mettermi più la lingua in bocca e non toccarmi la figa ,che il il ragazzo ,quando lo ha saputo ,si è arrabbiato,sai io ti voglio bene,ma lui lo amo... però continua a comprarmi giocattoli,non più bambole, c'è una nuova spiderina rossa.......il nonno se può compra compra ..... è felice così....(e anche se la nipotina raccontasse passerebbe un guaio).......il nonno sa che la vita è così e che la nipotina o il nipotino crescono col tempo aumentano i desideri ,le esigenze ,e il costo dei giocattoli........di solito é così.
Se si va in cerca di amore mercenario,non c'è niente di male,basta non farsi illusioni di amore ,che potrebbe anche sbocciare!,e non recriminare se ci si aspettava altro da quella situazione..... Ci può essere quello che con 150€ che per lui sono una cifra stratosferica,si crede in diritto di possesso,e quello che ,venendo da ambiente avido e denaroso,ma povero di affetti,quando si sente amato,ricambi il piacere con un bonifico continuativo ,che per lui è piccola cosa. .....Di solito però succede che chi va cercando amore,pagando, poi pretenda coinvolgimento,che non può esserci,amore vero,soprattutto esclusiva......per averlo o perché è convinto di averlo già ,paga conti, compra oggetti, versa liquidi........e quando non ottiene o scopre che si era illuso ,scarica tutte le colpe del mondo sulla ragazza,che fa quello che fa per vivere,al meglio possibile naturalmente. Se ha fallito rispetto alle sue aspettative ,sono problemi suoi....invece insulta,sparla e quando può si vendica... Coi forum ,coi volantini offensivi con le foto sul web e con le denunce...