I POLLI

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Esempio tipico di pollo è quello al gioco è azzardo. Ci fu uno straraccomandato presentatore televisivo,che perde un miliardo di lire al poker ,tra boys e letsgo. Per questo rimase disoccupato,e divenne galeotto. Credeva di essere un formidabile e si sedette ad un tavolo con la mafia siciliana,organizzato dal gestore del billionaire,checdovette fuggire per non andare in galera anche lui......il presentatore è il caso emblematico di pollo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Io sono sempre più convinto che anche in questo forum siano arrivati gli influencer.
E la cosa non mi piace perché ho già avuto esperienza di altri forum su altri argomenti e quando arrivarono fanculizzarono letteralmente tutto con fuggi fuggi generale e quasi totale della maggioranza degli utenti.

Commenta
Reaction score
289
Markove da mld ti hanno cacciato? Usavi anche lì troppo male la lingua!

Mi dispiace deluderti, non mi hanno cacciato nel forum mld!!!
Da quando hanno rinnovato il sito non mi sono più iscritto.
Riguardo te, non capisco proprio cosa vai scrivendo e che vuoi dimostrare?
Beato te che hai tanto tempo da perdere per scrivere qui!

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Beato me. Ma a te che te ne fotte...sopra parlavo degli squinternati e dei ruffiani

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sarebbe bello se fuggisse il matto,ma in fondo Basaglia li ha aboliti..

Commenta
Reaction score
289
Ammetto di essere stato fregato anch'io in passato, di aver perso la testa per una ballerina, di aver speso parecchi soldi come tutti qua del resto e credo che non saremo nemmeno gli ultimi ad essere imbrogliati da queste fanciulle!!! Ricordo in mld di essermi confidato con più di qualcuno in privato che aveva avuto la mia stessa esperienza: ci siamo trovati, conosciuti e ancora oggi siamo amici.
Ma quello che mi chiedo io, leggendo i tuoi post, a cosa ti serve?
Devi laurearti? Sei un giornalista? Ti serve un articolo in prima pagina?
Vorrei sapere cosa ti viene in tasca scrivendo ciò?
Ti fai le domande e ti rispondi da solo; se qualcuno ribatte (Smith) vuoi sempre avere l'ultima tu, quindi non vedo il senso di tutto ciò!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Continua continua che ai troll che provocano poi vedi cosa succede...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Spesso il mondo e lo zoppo si sorreggono a vicenda,e sono rispettabili ,colpiti dal destino. Ma se si mettono a gridare prendendosela con chiunque ,cominciano a diventare molesti,Dello rubano le borse...........capita che se gli si dice buongiorno! rispondano ....no oggi è domenica....perché mi guardi così ?c'è l' hai con me? .....e inutile fare spiegazioni...sono su un altro mondo.....Così succede quasi sempre a chi ha avuto un contatto?relazione?sogno? con una ballerina ,specialmente d alto bordo. Non capiscono niente della situazione e sbraitano d esser vittime,mentre sono solo vittime di loro stessi . C'è di tutto al mondo ci sono ballerine malvage e innamorati davvero presi in trappola ma sono la minoranza. Dicono che il prozac faccia miracoli,gli americani lo prendono come caramelle,provare per dileguare i fantasmi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Il lecca almeno imparerà a leggere. Tardi magari

Come ci insegni sempre tu, se ad uno piace leccare, ne ha possibilità economiche e non li ha rubati, che male fa?
(Ma sopratutto, se anche non sa leggere, anche lí, che male fa? Magari qualcuno potrebbe anche non saper leggere ma saper benissimo far valere i propri diritti nei confronti della diffamazione...)

Commenta
Reaction score
3.607
mi sa che si riferiva ai leccaculi verso la dirigenza dei locali. di cui io ancora dubito la presenza almeno da queste parti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.514
Lo pensavo anche io ma sono quasi convinto di no.
Rileggi bene caro mio.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Il missile è generalmente sensato . ....Nel caso della spelonca ad esempio ,l' uso dei lecca è strutturale,ed è evidente ! Il fatto che abbia funzionato,non vuol dire che sia buono e che non debba finire

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Solita riflessione..
Una ballerina svuota il conto del cliente,
Lei sostiene che la carta gli è stata data da lui,come compenso di ripetute prestazioni ad insaputa della moglie di lui.
A parte il costo eccessivo , a me non è mai capitato che la preferita mi chiedesse la carta di credito, semplicemente perché altrimenti non sarebbe rimasta una preferita, ne io né altri abbiamo mai avuto l idea di consegnare a lei od ad estranei la nostra carta di credito, cosa che ho visto fare ad esempio dandola al pr per pagare il tavolo, faccio io.la fila.
Insomma per quanto se ne trovino di bastarde se uno dice no niente gli succede

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Esattamente.............in un ristorante di un minimo di classe ,però mettiamo la carta sul vassoio del conto ,ritiriamo ,sbirciando il totale,e lasciamo la mancia in contanti...........nei locali ,l' unica classe che conoscono, è quella che hanno ripetuto tante volte nella scuola dell' obbligo...

Commenta
Alto