I POLLI

sono d'accordo. Non c'è mai limite alle cose che si possono comprare, per cui a quel punto non ci si andrebbe mai.

Bè dopo venti anni dalla prima volta che sei passato,magari una settimana di vacanza ti appare più conveniente.
Nel 2009 da Sorrento amici mi chiamarono ad Agosto " ma non scendi in vacanza" ,villa Bonin ,excite e Boys , praticamente in vacanza a un paio di km da dove abitavo,credo persino un soggiorno in n questo hotel a Capri sarebbe costato meno, ma a Capri non c era la top player del Boys di allora.
Screenshot_20190614-200140.jpg
All' epoca 150 euro al giorno, mezz'ora di prive.

Diciamo che anche acquistare un costoso abito firmato alla fine può essere quasi paragonato ad un privè da mezz'ora (anche se so già che si dirà che l'abito firmato dura di più, lo puoi anche quasi rivendere, ecc. ecc.)

I lap sono il superfluo per eccellenza,in sintesi uno dovrebbe andarci dopo avere soddisfatto non solo i bisogni primari,vitto,alloggio,bollette,ma anche secondari come vacanze,abiti non da lavoro, vacanze, weekend end,cene con campagna e o amici.. insomma non rinunciando a nulla per andarci

Si,si......dopo averci rimesso il patrimonio,si capisce sempre che è così...

Diciamo che anche acquistare un costoso abito firmato alla fine può essere quasi paragonato ad un privè da mezz'ora (anche se so già che si dirà che l'abito firmato dura di più, lo puoi anche quasi rivendere, ecc. ecc.)
Abito firmato dalla cameriera del bar,o dall'usciere del catasto.

Si,si......dopo averci rimesso il patrimonio,si capisce sempre che è così...
vero con xxmila in banca mille ne puoi anche bruciare a cuor leggero-
con uno stipendio normale, togli affitto, cibo,bollette,benzina e quello che rimane per lo svago cerchi di massimizzarne l utilità-e niente assicura che una cena organizzata o un week end fuori porta siano piu divertenti di una serata in lap di pari costo

Allora se la mettiamo così, la "migliore" o "peggiore" firma è la macchia di rossetto sul collo della camicia che ti lascia la lappara in privè.

Le mie cravatte Leonard costano cinque privè,le Armani e Versace rientrano nei tre.

sono d'accordo. Non c'è mai limite alle cose che si possono comprare, per cui a quel punto non ci si andrebbe mai.
Secondo me il punto è un altro... vero che non c'è limite alle cose che si possono comprare, ma mica di tutte ne sentiamo l'esigenza. E' quando rinunciamo a qualcuna di quest'ultime per andare a lap che la cosa è patologica

Il discorso starebbe in piedi se rinunciassi a cosa essenziali per privilegiare cose superflue (del tipo giro con i buchi nelle scarpe evitando anche solo di spendere 30-40 euro in un grande magazzino di scarpe per tenerli e spenderne poi 150 in un prive)
Ma se baratto 150 euro di spese superflue (E tante spese che facciamo lo sono) per altri 150 superflui (prive) allora lo scambio sarebbe a bilancio zero.
É solamente che spendere che so 150 euro in gadget tecnologico di qualsiasi tipo é semplicemente considerato di gran lunga meno immorale che regalare la stessa cifra ad una spogliarellista.

Sì mi capita anche inconsciamente ,se viene voglia di andare in un lap,fai un weekend a Caorle, o ti compri un vestito,lettore MP3, cuffiette weirless ,un cellulare di riserva,cose di cui non hai bisogno,essendo gadget o duplicati di cose che hai già, un secondo tablet, ma ti sembra di aver sottratto quei soldi a buttarli,quando lo hai fatto in altro modo.
Sull esperienza centri massaggi cinesi o loft vero che in proporzione al centone speso hai avuto di più,ma la considero una esperienza inferiore ad andare in un lap con lapperina fighe si intende,anche se la cosa costerebbe di più,Screenshot_20190615-174357.jpguno' come se prendi un kebab al posto del ristorante stellato.
Potere della figa anche ad 80 anni la gente fa a pugni per una donna.

Ma io ero un fanciullino,quando lessi di un postino......sempre loro.....in pensione a carico della nipote sposata,alla quale frugava nel borsellino,vendeva i soprammobili ,rubava di tutto.Un ometto mite ed ordinario…..cerano molte foto .se veraci.....… Tutto ciò per vestirsi ed andare a portare grandi mazzi di rose e gioiellini,ad una spogliarellista tatuata....che era un vero cesso tra l altro....interdetto e mandato alla ospizio...…...lei disse che i fiori erano appassiti,ed j gioielli dapoco,venduti per pagare I debiti.........che stranezza,mi dicevo,come so fa ad essere cosi..........adesso penso che se questo aiuta a sopportare la vita........non ce molto da fare

Io da quando vado a lap sono diventato piu di mano larga, mi pare che la vita normale costi poco... certo se posso risparmiare con poca fatica, lo faccio ancora, ce l'ho nel dna.

Nei lap una che me la dava per"soli due prive stasera ti faccio il regalo io a te" era davvero convinta che per cento euro di spesa totale me la stava regalando.
O di come al primo approccio una figa che ti dicesse " stasera non c e nessuno,vado via e passiamo la notte fino al mattina 4-500 euro"ti sembrava ,se non una botta di culo, comunque una offerta da prendere in considerazione, cambia anche la prospettiva se sono un decimo o un terzo del tuo stipendio,nel secondo caso ti viene più facilmente in mente che ciò corrisponde per te a un mese di vitto ed alloggio.
Che la serata lì valga o no in relazione alla spesa sarebbero comunque 500 euro,se ti servono per altro di più importante,sorridi alla figa e te ne vai,anche se nel DNA sei spendaccione.

l esempio classico che faccio la coca cola al Pam 50 centesimi, gia all osteria diventano due euro, alla discoteca figa 5-6- al night 15-
gran parte delle ragazze dei lap italiani, anche dei migliori, la dava a casa propria per una 30 ina di euro, in austria,svizzera 60-70-li i talent scout o procacciatori di zoccole le hanno conosciute, "vieni da noi la venderai a mille ,non a cento e in tante occasioni ,ti diremo noi come, non dovrai neanche darla"(perche dovevi anche insegnarle a non darla pur essendo pagata, le piu giovani ed inesperte nn lo capivano bene)
che è stato uno dei motivi dell ondata di figa ,del decennio 1999-2009- in cui l hanno venduta molto cara in Italia appunto-facendo cartelli al rialzo,per cui in certi locali anche lasciando la tua preferita,dopo forse un primo giro a costo ridotto se non offerto,la nuova ti chiedeva esattamente quanto la vecchia che avevi mollato per lei,pensando di trovarti meglio, con richieste assurde di serata pagata al locale,per passarla con te, riducendo poi la cosa a 3 orette scarse compreso cena ,disco ed hotel-
l unica soluzione come loro vanno dove la figa costa di piu,noi andare dove la stessa costa di meno-io se sono da solo al ritorno dal lavoro,mi fermo al supermercato a prendere una birra nel banco frigo a 70 centesimi, se poi mi piace prenderla esclusivamente al pub elegante,con la barista figa finti sorrisi, e cicette giovani in giro la paghero anche 10 volte tanto,è una scelta mia

https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=85

Il discorso starebbe in piedi se rinunciassi a cosa essenziali per privilegiare cose superflue (del tipo giro con i buchi nelle scarpe evitando anche solo di spendere 30-40 euro in un grande magazzino di scarpe per tenerli e spenderne poi 150 in un prive)
Ma se baratto 150 euro di spese superflue (E tante spese che facciamo lo sono) per altri 150 superflui (prive) allora lo scambio sarebbe a bilancio zero.
É solamente che spendere che so 150 euro in gadget tecnologico di qualsiasi tipo é semplicemente considerato di gran lunga meno immorale che regalare la stessa cifra ad una spogliarellista.

Purtroppo conosco persone che fanno così! Hanno abiti vecchi, consumati, scarpe rotte per fare prive!

non capisco: i bonifici sono 18500 euro e hanno scritto 36mila (che è il risarcimento)
scommetto che il giudice era maschio.
strano che lei sia ancora qua con fatti accaduti nel 2014

Indietro
Alto